-
Inserito il: 27 Feb 2024 10:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3553
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
L'immagine di oggi mi fa sentire profumo di caffè e pasticcini , quindi iniziamo bene la giornata, anche se piove !!! E poi a Westylandia solo nanne e coccole , come previsto da Olaf !!! Bau-ciao a tutti !!!
-
-
Inserito il: 27 Feb 2024 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1275
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
hai ragione stellina Thea l'immagine è davvero stupenda un richiamo alla primavera e...poi con le belle roselline ! Buona giornata coccolosa , oggi continua a piovere e stiamo tutti al calduccio, naturalmente con tante coccole Ciaoooo a tutti voi
-
-
Inserito il: 27 Feb 2024 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bau notte a tutti..... noi ci facciamo un po' di coccoline e poi tante ninne!!!!!
-
-
Inserito il: 28 Feb 2024 08:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 562
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Il mio buongiorno a tutti
Sono pienamente d'accordo con il proverbio westino: il mattino ha il biscottino in bocca, ma anche durante la giornata un biscottino va sempre bene!!!! -
-
Inserito il: 28 Feb 2024 10:34
-
Utente Registrato
Ma quanto ci piacciono i biscottini , gioia e delizia per il nostro palato !!!
Siamo proprio dei golosoni...oltre che coccoloni !!!
Buon mercoledì ( piovoso /nevoso...meglio restare e casa ) e carissimi saluti a tutti !!! -
-
Inserito il: 28 Feb 2024 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Confermo le parole di Olaf e Thea riguardo i biscottini 🥯🍪 ma anche di Fufina e Scott e di tutti gli amici "biscottari" e vi garantisco che anche noi stelline siamo rimaste decisamente golosissimeee
Evviva i westy proverbi
Ciao e bau bau da noi -
-
Inserito il: 28 Feb 2024 12:43
-
Utente Registrato
Bau giorno....
L'umana prima di uscire il mattino, mi lascia sempre 3 biscottini e 2 il pomeriggio cuore di mamma!!!
Adesso pappe..... -
-
Inserito il: 28 Feb 2024 14:46
-
Utente Registrato
ciao Micky ciao amichetti cari e stelline belle Anche la mia tata prima di lasciarmi da solo per andare a fare la spesa mi lancia i biscottini in giro per la casa
così io vado a caccia dei biscottini sparsi in giro Ma una domanda alla mia tata voglio davvero fargliela...è mai possibile che tu esca sempre e solo x fare la spesaguarda che ti cresce il naso come a Pinocchio bau bacini a tutti
-
-
Inserito il: 28 Feb 2024 18:56
-
Utente Registrato
Almeno la mia dice: vado a lavorare....
Sarà vero? -
-
Inserito il: 29 Feb 2024 08:28
-
Utente Registrato
Buona giornata a tutti
Micky e Scottino, vedo che anche a voi le tate dicono cose strane quando escono . La mia dice sempre: "torno subito!" e poi sparisce per ore!!!!! e a me non lascia neppure i biscottini in giro per casa ... però quando torna mi riempie di coccole! -
-
Inserito il: 29 Feb 2024 11:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Siete fortissimi tuttiiii……
Ma dove trovate queste immagini??????
Sono meravigliose……la mami ride sempre….ahahaha
Complimenti complimenti
❤️❤️ ❤️❤️ -
-
Inserito il: 29 Feb 2024 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9161
Data di Iscrizione: May 2009 -
Buongiorno mangioni! ma è meglio che la mia umana stia zitta! se vede una torta o un panettone perde il senso della misura, però finché pesa ancora 57 kg non posso nemmeno cazziarla!
-
-
Inserito il: 29 Feb 2024 16:47
-
Utente Registrato
Buon pomeriggio dolci stelline e cari amichetti Olaf caro mi hai fatto ridere con quel torno subito le ns tate ci prendono in giroma quando ritornano ci riempiono di coccole e io come grazie porto quasi tutti i miei pupazzi ,come premio per il suo rientro
Adesso vi porto dei biscottini , visto che è l'ora del the Astraaaa ti aspettiamo Buon proseguimento a tutti
-
-
Inserito il: 29 Feb 2024 17:25
-
Utente Registrato
Scott , sei bravissimo anche tu a trovare vignette con Snoopy , sempre in tema !!!
Salutiamo il mese di Febbraio e diamo il benvenuto a Marzo . A tutti voi un zampabbraccio speciale e tantissime scodinzolatine affettuose !!! -
-
Inserito il: 01 Mar 2024 07:26
-
Utente Registrato
Baugiorno .... nel mentre aspetto i biscottini, ronfo un pochino!!!!
Son vecchietto e faccio tante -
-
Inserito il: 01 Mar 2024 08:15
-
Utente Registrato
Buon giorno anche da me
Oggi piove ancora e pare non finire più , ma come Micky, anche io mi concedo un bel sonnellino tra una pausa e l'altra di biscottini e coccole!!! -
-
Inserito il: 01 Mar 2024 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13322
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Io me stellina la mamy l'ho sempre sott'occhio ... e i biscottini li mangio con Hugo
-
-
Inserito il: 01 Mar 2024 16:30
-
Utente Registrato
ciao e buon pomeriggio a tutti!!! Anche oggi pioggia e quindi anche x me coccole e qualche biscottino ...pochi perchè mamy mi ha trovato cicciotto Ma dico guardati tu allo specchio e poi vediamo che vince come silhouette Bacini a tutti e w i biscottini !!!
-
-
Inserito il: 01 Mar 2024 16:47
-
Utente Registrato
" Piove , senti come piove...senti come viene giù !!! " Potremo uscire per una allegra passeggiata ( come quella dell'immagine odierna ) quando il sole farà nuovamente capolino !! Nel frattempo o nanne o corsette per casa !!! Bauuu bauuu a tutti e tanti bacetti !!!
-
-
Inserito il: 01 Mar 2024 23:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1511
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
ma che allegra combricola, braviiiii bauuu
canzoncine vignette i vostri saluti e poi accompagnati dai buoni biscottini
SIETE SPECIALI
Quanta pioggia amici e le previsioni ne danno ancora
che fare pisoli pisoli pisoli e poi ...