-
Inserito il: 09 Jan 2010 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Per quanto ne sà mamy le spese veterinarie possono essere detratte nella dichiarazione dei redditi a partire da una certa cifra in su (non si ricorda quanto esattamente), bisogna però farsi fare la fattura.
Monica ha ragione quando dice che il toelettatore è stato davvero onesto. Mamy si aspettava di pagare molto di più di € 35.00...forse è stato più economico perchè era il primo stripping. Giovedì sono stata ancora da lui per fare il bagnetto, mi ha controllato unghie, orecchie, rasato il pancino e il culetto, controllato che non avessi nodini tra i polpastrelli e abbiamo speso € 15.00.
Vi chiedo una cosa, parla paola la mia mamy, ma come venite asciugati dal toelettatore dopo il bagnetto? Stella è stata molto più stressata questa volta a causa dell'asciugatura che per lo stripping.
Aveva un tubo tipo phon davvero potentissimo e molto rumoroso.
Attendo vostre notizie -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 17:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
SI DI SOLITO VENGONO MESSI DENTRO UN TRASPORTINO E MESSO IL GETTO DAVANTI CON QUELLA SPECIE DI PHONE!!!!!!!!!!
Io pero' dal toelettatore che poi e' la mia allevatrice, faccio solo lo stripping, il lavaggio lo faccio a casa con la mia tata, cosi' mi stresso meno, mi fa le coccole mentre mi lava e i grattini quando mi asciuga....insomma per noi il bagnetto e' diventato un gioco!!! Il phonepero' non mi piace nanche a me!!!!!
-
-
Inserito il: 09 Jan 2010 17:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io, che è risaputo, sono un narciso e adoro il phon, mi metto in posa anche dal toelettatore!!!! e quindi con questa scusa, ci fanno un piccolo sconticcino!!!!
non ho paura di quel tubo... sento l'arietta calda che esce e faccio l'
mamy dice se mi comportassi così in altre circostanze.... (vedi diario di bordo in svizzera) -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 18:20
-
Utente Registrato
X me era la prima volta dal toelettatore, le altre volte mi ha fatto il bagnetto a casa mamy. L'acqua la odio proprio ma con il phon non ho mai avuto problemi. Da lui invece non stavo ferma un momento e volevo anche azzannarlo
...in effetti sembrava di essere in mezzo ad un uragano!
Per fortuna mamy ha detto che d'ora in avanti il bagnetto lo faremo sempre a casa. -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
caro Tommyno , tante spazzolate e soprattutto PETTINATE per togliere i nodi in profondita' vanno sicuramente benissimo !
sai cosa dice un mio cliente ( che ha due miei fox )sui westie allo stato brado ?? che sono dei mochi wileda
Cari westyni, se zia Monica conferma, le spazzolate (magari con la spazzola che ha un dispositivo per autopulirsi e rilasciare tutti i peli trattenuti) e il pettine, con forbicine dalle punte arrotondate per qualche nodino, aiutano a rinnovare il manto e a farci stare bene e in ordine. Comunque, un po' selvaggi siamo bellissimi (parere personale). Che ne dici zia Monica ??? lo zio Tommy -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
A me pelosi piacciono,,ma se vedo almeno un nodino sui miei vado in tilt....
sarò esagerata?
ma come ho il mio segreto (una lecornia dopo ogni manipolazione).. si mettono in fila.. -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 15:26
-
Utente Registrato
c'e' sempre il barbatrucco ehehehehehe
-
-
Inserito il: 14 Jan 2010 16:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io nn so che fare... alcuni mi dicono che carrie va assolutamente strippata altri dicono che se il cane nn fa sfilate nn c'è assolutamente bisogno di fare lo stripping... voi che consigliate?
-
-
Inserito il: 14 Jan 2010 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
ODDIO......che tasto dolente che hai toccato cara Carrie!......ti conviene iniziare a leggere questa discussione dall'inizio.......AIUTOOOOOO
-
-
Inserito il: 14 Jan 2010 16:32
-
Utente Registrato
In realtà ci ho provato.. ma nn ci ho capito molto
Bisognerebbe fare una media dei pareri -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Carrie il westie si strippa , mostre o non mostre..............
Poi ogni proprietario fà come crede -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 16:58
-
Utente Registrato
Ok... lo dice anche il mio papà... e la mamma che è una fifona
Grazie -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Se vai da uno bravo non senti male
-
-
Inserito il: 14 Jan 2010 19:57
-
Utente Registrato
BRAVA TUULI
OTTIMA RISPOSTA BUBOLINA -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 20:57
-
Utente Registrato
Vero! Scegli un bravo toelettatore. Mamy è rimasta a vedere pronta a farlo smettere subito se io mi fossi lamentata ma non ho fatto una piega! Dopo sarai ancora più bella!
Forza mamy di Carry...fai una buona scelta! -
-
Inserito il: 15 Jan 2010 09:38
-
Utente Registrato
OTTIMA SCELTA!!!!
-
-
Inserito il: 17 Jan 2010 10:14
-
Utente Registrato
Ma è lo stripping che rende il pelo così duro vero? Cioè se uno nn viene mai strippato resta morbido?
-
-
Inserito il: 17 Jan 2010 10:41
-
Utente Registrato
Si Carrie è così,se non strippi resta morbido...................
Poi ci sono anche westie che pur strippando il pelo resta morbido,ma è molto difficile!!! -
-
Inserito il: 19 Jan 2010 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
per il raduno di domenica la mia tata vorrebbe farmi fare il primo stripping
ho pauraaaa
ha preso appuntamento per giovedì nel posto dove va anche Bia, dicono sia il migliore della zona!
dato che devo anche farmi il bagnetto (bello, il bagnetto mi piace), come è meglio fare: prima vado a farmi strippare e poi sabato faccio il bagnetto?
o è meglio prima il bagnetto e poi farsi strippare?
quanto dura l'operazione? fa tanto male? -
-
Inserito il: 19 Jan 2010 14:34
-
Utente Registrato
Ciao Silver....a noi hanno detto il bagno nè prima nè dopo lo stripping, x almeno una ventina di giorni. Lo stripping è durato quasi 3 ore, mamy è rimasta con me pronta a portarmi via se vedeva che sentivo male ma io sono stata tranquilla e non ho nemmeno molto protestato. Vedrai che andrà tutto bene.
-