-
Inserito il: 07 Jan 2010 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Riguardo la scelta vorrei aggiungere che credo bisogni considerare altri elementi oltre la posizione geografica, ovvero:
la facilità dei collegamenti del luogo scelto: prossimità di stazioni ferroviarie/ autostrada magari persino aeroporti sono un gran vantaggio;
la presenza di strutture e spazi adatti;
i prezzi contenuti;
e - come è stato già detto - la disponibilità di qualcuno di organizzare l'evento in loco.
Sono d'accordo sul cambiare luogo ed esplorare nuovi territori, ma Bibione mi sembra una scelta geograficamente estrema (!)
ci sono molti di noi per cui la distanza incide eccome sulla scelta di venire o meno: una località di confine taglierebbe via gran parte dei Westie italiani ... tra cui me.
Per Admin: credo di avere votato nel sondaggio due volte, potresti verificare? Grazie. -
-
Inserito il: 07 Jan 2010 19:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
io direi RADUNO IN SARDEGNA.....così siamo tutti nella stessa barca!!!!!!!!!!scherzi a parte per noi va bene tutto l'importante è che i pelosetti si divertano!!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 19:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Premesso che ancora non sò se potrò partecipare al raduno nazionale, dovrò valutare vari fattori (possibilità economica, voglia di fare strada in macchina, calore della cucciola che dovrebbe essere maggio-giugno, sentire che l'autista sia in grazia
....). Per tale motivo non mi sbilancio sul dare la mia preferenza di un posto rispetto ad un'altro. Sicuramente per me come potete ben capire in Veneto sarebbe estremamente comodo. Anche se devo dire che io adoro la Toscana e vorrei tornarci presto . Per non parlare dell'Umbria e dell'emilia Romagna.
Fatte queste considerazione vorrei fare una semplice domanda. Per il Veneto mi sembra di aver capito che sia Erika che Maria Grazia sono disposte a mettere a disposizione del tempo per dedicarsi all'organizzazione, se il raduno dovesse essere fatto in altra regione chi è disposto ad accolarsi tale impegno?
.
Ciao -
-
Inserito il: 07 Jan 2010 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao, noi siamo in Lombardia ma se riusciamo verremo al raduno Nazionale perchè abbiamo tanta voglia di conoscere tutti voi che scrivete sul sn
, perciò ce la metteremo tutta.
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 20:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Mi viene da ridere, Mimì... son qua che aspetto proprio quello!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21929
oddio Phebe.... problema???? io non ne ho.... e se non ricordo male, te l'ho detto a voce... nel sondaggio non ho indicato nessuna località !!!! pensa te!!!! perchè???? perchè, ripeto, da Aosta a Lampedusa per me è quasi uguale... certo, ad Aosta ci arrivo prima, per Lampedusa ci impiego un pochino di più, come tutti!!!!!
Citazione:questo per me è di vitale importanza..... a meno che qualche tata/tato non ci venga a recuperare in qualche aeroporto!!!! e naturalmente riportare indietro!!!!
la facilità dei collegamenti del luogo scelto: prossimità di stazioni ferroviarie/ autostrada magari persino aeroporti sono un gran vantaggio; -
-
Inserito il: 07 Jan 2010 23:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 133
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 23:51
-
Utente Registrato
W IL RADUNO IN SARDEGNA,SAREBBE UNA FAVOLA!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 23:58
-
Utente Registrato
Qua il problema grosso mi pare, più del luogo, chi organizza. Per cui visto che i volonterosi volontari debbano agire relativamente comodi e vicino al loro domicilio, mi sembra giusto dato il mal di pancia non da poco, fuori i volonterosi volontari con la loro proposta, non credo saranno molte, poi la più ricca di partecipanti, perchè vogliono o possono o si sacrificano o .....non so', sarà quella che si farà , tutti gli altri aderiranno la volta prossima. Inutile farlo al sud se poi sono in due, inutile farlo al nord se poi sono in tre, inutile farlo al centro se poi sono in quattro. W LA SARDEGNA, mi piace da morire!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
ha ha ha ha ha....rita risparmia il fiatto,sonooo raggazziiiiiiiiii!!!!!!!!!!
te lo già detto c'è chi parla per dare aria alla bocca....
ps: pour un eventuale passaggio poi semprè contare su ambrogio e il suo westy -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:17
-
Utente Registrato
mi sa che questa volta Oliver sbrana Micky!!!! ahahhahahah soprattutto se Micky assume le pose dello scorso anno!!!! Oliver sembrava molto Ambrogio!!!!!
grassie tato di Oliver...... -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:18
-
Utente Registrato
comunque..... c'è sempre l'isola dell'Asinara!!!
mi sembra il posto più adatto per dei piccoli teppistelli!!! -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
...magari nel mezzo mettiamo la westytalebana mila!!!hahahahahahahhaha
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Scusate ma secondo me è ora di finirla di continuare a dire che il centro va bene per tutti, sti cavoli, si faccia avanti chi è del sud, voglio proprio vedere in quanti sono!!!! In pratica solo quelli del nord farebbero ogni anno km mentre quelli del centro avrebbero sempre il raduno sotto casa!!!! E' così difficile spostare il raduno ogni anno?? In più chi lo organizzerebbe? non è giusto neanche comportarsi cosi nei confronti di Erika e Maria Grazia che si sono messe a disposizione per organizzarlo. (e chiaramente devono essere vicine per farlo) non mi sembra d'aver visto molti volontari per organizzarlo! Suvvia possibile che per organizzare un raduno bisogna fare tante polemiche???? Dovrebbe essere un'occasione per essere felici invece sta diventando una cosa pesante!!!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:31
-
Utente Registrato
a questo punto si deve aspettare l'esito del sondaggio.... sennò le persone che hanno risposto al sondaggio possono pensare di essere state prese per i fondelli.....
i km li faccio pure io e più di tutti, con costi maggiori di voi tutti, e penso di aver spiegato in lungo e in largo che lo faccio perchè mi fa piacere passare dei giorni con voi..... ripeterò fino alla nausea che da Aosta e/o Bolzano a Lampedusa non mi cambia la vita.
a questo punto penso di essere l'unica della fascia sud/isole che si sposta... ma un giorno toccherà alla sottoscritta.... e tutti i km che faccio per venire da voi, non mi saranno mai ricambiati!!!!!!!
gli ultimi post sono stati scritti per sdrammatizzare.... -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Rita ho detto ogni anno cambiare posto, mi sembra che parlo italiano anche se sono svizzera
io non mi riferivo agli ultimi post, -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:34
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...brava Lorena....concordo pienamente con te e come hai detto tu non mi sembra che si siano fatti avanti westyni del sud o per lo meno non ho visto nessun commento scritto su questo topic...
per quanto riguarda l'organizzazione poi, lì ci sarà da ridere....voglio vedere chi si assume la briga di preparare tutto...invece di continuare a polemizzare perchè invece non ringraziamo Maria Grazia per aver cercato di fare una cosa carina e soprattuto per noi TUTTI?....te lo dico io....Maria Grazia...grazie del pensiero carino... -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:36
-
Utente Registrato
ah.....brava wendy(alia)...............
-