-
Inserito il: 24 Jan 2010 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ragazzi divertitevi anche per noi!!! E' come se fossimo li e stasera vogliamo vedere tutte le foto!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 10:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ciao , buon divertimento !!!!!!!! Con il pensiero saremo tutti presenti
questa sera vogliamo le foto !!!!!!!!
ciao e ancora buon divertimento -
-
Inserito il: 24 Jan 2010 10:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...tu sei uno spettacolo Pedrino!I tuoi pranzi fanno invidia pure agli umani...se stavo là con te sicuro che pure mammi assaggiava il tuo brasato!!!
ps:fate foto e stasera mandatele sul forum..primo piano del brasato mi raccomando -
-
Inserito il: 24 Jan 2010 10:18
-
Utente Registrato
...tu sei uno spettacolo Pedrino!I tuoi pranzi fanno invidia pure agli umani...se stavo là con te sicuro che pure mammi assaggiava il tuo brasato!!!
ps:fate foto e stasera mandatele sul forum..primo piano del brasato mi raccomando -
-
Inserito il: 24 Jan 2010 12:51
-
Utente Registrato
Ho appena telefonato a Pedro, il tempo è bello ma fa freddo, ora stanno andando a pranzo, mamma chissà quanto si stanno divertendo, anche io volevo essere li!!!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 15:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Come vorrei essere lì con voi ( e con il brasato di Pedro ), di certo state trascorrendo una giornata magnifica ....aspettiamo le fotoooooo...
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 17:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Ciao a tutti...io sono appena arrivato a casa e come potrete ben vedere mi stò scaldando i gioiellini di famiglia sotto un bel plaid...quanto freddo amici!!! Freddo e aria...un binomio perfetto per farsi staccare le falangi dalle mani...opsss, dalle zampe! Purtroppo Paola non ha fatto tante foto perchè stamattina era praticamente ibernata...ne abbiamo fatte un poche fuori dal ristorante e adesso ve le facciamo vedere. A parte il freddo, noi pelosoni ci siamo scaldati gli animi con i ringhiatoni, le gentil westydonzelle Phebe e Haidi a ringhittarsi contro una con l'altra, Bia ha fregato la palla a Snoopy e adesso la mandiamo a "chi l'ha visto" perchè sembrava una saetta con sta pallina in bocca...Carlotta e Chica pagheranno la penale per essere arrivate in ritardo ma hanno una mamy e una nonna talmente care che perdoniamo tutto. Jolenar è stupendo, così come Perla, Silver, Miù, Maja, Mimi ed Angie (la prossiam volta Angie dovrai fare un bagnetto prima di venire perchè eri un pò scuretta )...ehhhh, non dimentichiamoci colui che è stato la new entry più attesa...Herman, vi assicuro amici che dirgli bello, è dirgli poco!! Giusto giusto per farvi capire chi è, lo potrete ammirare in tutto il suo splendore con il maglioncino giallo ed azzurro che nonna Luigina non ha mancato di preparargli...bè giusto per farsi notare vedrete la foto con la linguaccia e quella è dedicata a tutti voi. Da parte di Paola un abbraccio a tutti i tati di questi stupendi westy...la bella gente si riconosce subito, basta vedere se vicino ai loro piedi c'è un peloso bianco con la coda ad antenna!!!
Per il brasato...non abbiamo foto del brasato ma per sapere com'era basta chiedere ad Heidi, Phebe ed Herman!!!!!
http://picasaweb.google.it/pedroamoremio/Bibione?authkey=Gv1sRgCO ... -
-
Inserito il: 24 Jan 2010 18:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ma che belli che siete!!!!
La mia è vera invidia, io spero con tutto il cuore di essere con voi prima o poi...
Aspetto di vedere le altre foto: MITICI! -
-
Inserito il: 24 Jan 2010 18:30
-
Utente Registrato
Pedro grazie per le prime foto!!!!!!!! ...mi raccomando resta al calduccio sotto il plaid...immagino che i gioiellini di famiglia oggi ti si siano congelati ...eheheheh!!!! siete tutti assolutamente splendidi...in particolare Herman con il maglioncino a righe fatto con amore da Luigina...fantastico....!!!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 18:36
-
Utente Registrato
Che meraviglia che siete, non vedo l'ora che arrivi aprile così potrò stare anche io con voi!!!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
Davvero una meraviglia tutti insieme!!!!! spero un giorno di essere presente anche io in queste foto di gruppo!!!!! slurponiiiii!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 18:40
-
Utente Registrato
ciao , che belle le foto , Didi anche noi non vediamo l'ora che sia aprile per conoscerci
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 18:43
-
Utente Registrato
Per la miseria ma siete fantastici westini belli!uno spettacolo spettacolare
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la prossima volta vogliamo esserci anke noi...non vediamo l'ora di conoscervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
siete meravigliosi !!!grazie per le foto che avete inserito !!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Ma quale freddo?!?! Ho pure avuto il coraggio di bagnarmi le zampette... 2 volte perfino! Mamma è venuta a tirarmi fuori x la coda! :P
Boooooooooooono il brasato di Pedro! Un alla nonna!!!!
In arrivo le ns fotine! -
-
Inserito il: 24 Jan 2010 19:52
-
Utente Registrato
http://picasaweb.google.it/amoremaomao/RadunoBibione240110#
Menzione particolare per la foto num. 32... -
-
Inserito il: 24 Jan 2010 19:55
-
Utente Registrato
Phebe mon amour....non avevo il minimo dubbio che tu ed Heidi vi sareste sbafate il brasato di Pedro ...conosco le mie westypollastrelle...eheheheheh!!! ..... non vedo l'ora di vedere il servizio fotografico !!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 19:58
-
Utente Registrato
cha carine !!!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 19:58
-
Utente Registrato
Tesoro mio, devo mantenere i salsicciotti ke ti piacciono tanto!!!
-