-
Inserito il: 12 Feb 2010 13:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
però se qualcuno vuole sinalunga e qualcuno spiaggia romea come si farà a decidere?
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Semmy è di Roma e ha il fratello peloso, è un pastore tedesco di "solo" 49 kg di muscoli.... non si può definire un peloso di piccola taglia....
non sto facendo una questione di prezzo.... il costo maggiore per me, è l'aereo.... quindi...
solo che.... se veniamo sistemati nei bungalow... o dovremo fare un maschietto e una femminuccia a bungalow... perchè se capitano.... due maschietti, non rimangono neanche i muri.... oltre alle fondamenta, vero Strauss?????
e chi ha la coppia come Hizzy e Holly, o Biagio e Guenda????? o un'altra femminuccia, oppure???? sto andando al di la di prezzi e posto.... però... sono cose a cui dobbiamo pensare e tener presente.... tutto qui... so benissimo che state facendo un lavoraccio incredibile... e ve ne sono infinitamente grata..... poi, dove sarà , sarà .... per me, arrivare a Bologna o a Roma.... mi cambia proprio poco..... -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 13:28
-
Utente Registrato
ahhh trovato, ho beccato semmy e il suo profilo e ho scoperto che ha un fratellone di razza più grande. si può chiedere, ricapitoliamo le domande:
- può entrare un cane di una razza più grande?
- per i singoli con cane che soluzioni ci sono?
- per chi si ferma una sola notte qual'è il prezzo?
serve altro? -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 13:31
-
Utente Registrato
dovremo sapere quanti fratelli pelosi di media e grossa taglia, hanno i partecipanti....
ci pensiamo un momento... forse mamy non lavora neanche di pomeriggio... causa neve!!!! e ci pensa un pochetto.... -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 13:31
-
Utente Registrato
sì sì ho capito le tue titubanze, tutto sta a domandare
bè ma hizzy e holly, biagio e guenda, ecc...vivono pur insieme a casa loro? quindi non vedo problemi?
l'unico dubbio è quello dei singoli con cane, vedremo che soluzioni propongono... -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
si esatto micky ha centrato il problemail prezzo migliore ripeto che x noi e'spiaggia romeama ci tengo anch'io a precisare che se veniamo dev'essere in hotel o in recidence o casetta che sia ma da soli....scusate non e'cattiveria ma ritengo che x strauss sia meglio cosi'..gia'fuori si agitera'tanto x gli altri maschi e vorrei che almeno in camera sia tranquillo dato che so gia'in partenza che ci saranno dei momenti in qui x forza ci dovra'stare...ecco xche'preferiamo non dividere l'appartamento con nessuno...se l'appartamento x solo 2 persone ci costa troppo andiamo nell'hoteltanto e'sempre li
ecco xche'bisognerebbe chiedere bene dove hanno intenzione di sistemarci...xche'magari anche altri hanno il mio stesso problema -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Bhe ma io credo che non sia neanche da dire e che sia scontato che ogni famiglia con il proprio pelosetto abbia una camera/appartamento proprio .... comunque noi rimaniamo dell'idea di spiaggia romea .... mi sembra la soluzione migliore .... bel posto e a prezzi modici
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 14:24
-
Utente Registrato
anch'io pensavo fosse scontato
ally ma poi ti hanno chiamato dal camping spina? -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Una domandina.....forse è già stato detto e non l'ho letto, ma all'interno del campeggio ci sono degli spazi dove poter rimanere liberi per giocare senza dare disturbo agli altri ospiti in ferie?(teniemo conto che presso i lidi ferraresi credo ci sia il divieto di accesso alla spiaggia per noi pelosi)
Inoltre vorrei sapere se io non pernotto all'interno del campeggio posso comunque entrare per venire a trovarvi ed eventualmente pranzare?
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 14:36
-
Utente Registrato
Silver, mi riferivo al fatto che: esempio: i tati di Biagio e Guenda, magari vengono in due, quindi rimangono due posti letto vuoti.... non ci possiamo mettere un maschietto... perchè succederebbe il finimondo!!!! quante femminuccie ci dovrebbero essere per far stare i maschietti tranquilli?????
prendo come esempio Strauss e altri maschietti, perchè avendoli visti all'opera lo scorso anno.... so come si comportano... e in un appartamento, una porta interna aperta può capitare.... con gravi conseguenze se ci sono due maschietti nel bungalow....
forse non ho letto tutto... ma a me era parso di capire che avevano solo bungalow e li ci dobbiamo sistemare..... quindi dividere anche il bungalow se necessario.... se ho capito male, scusatemi... -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Si Agnese ieri mi hanno chiamata ma come ti ho scritto stamane ... ho posto loro tutte le domande e il personaggio con cui ho parlato mi ha detto che mi avrebbe mandato una mail ma io non ho ricevuto nulla ne ieri sera ne stamattina .... ho pensato dopo che ho letto il tuo messagio che avessero mandato la mail a te!!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 14:38
-
Utente Registrato
sì puoi pranzare, è scritto nel testo riportato da cinzia, che i pranzi supplementari, penso intendano quelli per i non ospiti vengono 18 euro
per il resto io ho scritto al camping spina, avevo posto la domanda, se c'erano spazi recitati ecc...e mi avevano risposto di sì, mentre mi sembra che anche alla spiaggia romea cinzia avevano detto che potevano crearci degli spazi appositi! -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 14:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
a me tutto quello che scegliete mi va piu' che bene, dovunque sia, pero' vorrei un mono o bilocale che non dobbiamo dividere, perche' noi siamo 2 bipedi e 2 cani, quindi se gli altri hanno un altro cane, non so come reagisce biagio e inoltre guenda che è molto paurosa con altre persone in casa credo starebbe tre giorni a tremare!!!!
Ringrazio comunque tutti quelli che si stanno dando da fare per organizzare.....grazie -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 14:40
-
Utente Registrato
ahhh io credendo che non ti avessero chiamato gli ho rimandato il tuo numero
e va bè!
sì hanno scritto a me, difatti non capivo!
non avevo letto che ti avevano chiamato, l'avevi scritto qua? -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 14:43
-
Utente Registrato
ah sì ora ho letto!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Chi volesse tenere il proprio cane al ristorante mentre pranza o cena può farlo?
Chiedo questo perchè se io non pernotto all'interno del camping, non ho la possibilità di lasciarlo dentro il bungalow!Grazie -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 15:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
secondo me andrebbe scelto un posto "pratico"dove noi nanetti possiamo stare con i nostri tati anche a pranzo e a cena.....io non sono venuto a sinalunga ma mi sembra di ricordare dalle foto che si poteva mangiare tranquillamente tutti insieme o sbaglio????se bisogna stare chiusi in camera e se non abbiamo abbastanza spazio per noi trovo inutile partecipare.....!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
poi scusate non ho capito:noi pelosi possiamo venire in spiaggia????
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 15:31
-
Utente Registrato
al primo raduno nazionale... molti di noi hanno passato qualche pasto, in stanza... anche io..... perchè alle volte eravamo una rottura di scatole con il nostro abbaiare (lo dice mamy) e voler azzuffarci.... a parte i cuccioli e le femminuccie...
solo il venerdì sera, io per esempio volevo assalire Oreste.... Skin voleva litigare con me.... e "qualcun altro" è riuscito a litigare con Oreste e Skin!!!!!! a parte Bijou che ringhiava a chi provava ad avvicinarsi alla sua ciotola!!!!!
la domenica a pranzo... c'era Biscotto... infatti tutti noi pelosetti siamo stati messi nelle varie stanze....
per poter mangiare con i nostri tati, dovrebbero fare bancate distanziate di molti metri!!!!!
per esempio quando siamo usciti una sera a cena con Didi, Phebe e Heidi, c'era anche Charly..... e anche se eravamo a distanza... sotto il tavolo, ci abbiamo provato.... eccome se ci abbiamo provato.... ciao amichetto Charly -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
in effetti ho fatto due conti e si spende di piu'
Per quanto riguarda i cani e gli altri ospito non dobbiamo porci noi il problema dato che i proprietari ci hanno dato piena diasponibilita pur sapendo il numero di cani possibili che parteciparanno al raduno
Una cosa michi non capisco il discorso della prota mezza perta che hai fatto -