-
Inserito il: 30 Sep 2010 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Baugiorno mancano 24 giorni all'incontro "Caffarella Westy Party chic'èc'è"
Il 24 Ottobre si avvicina
Chi c'è c'è -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Scusate ma è da un pò che non mi collegavo al sito e non sapevo di questa iniziativa...
Io voglio esserci al westy raduno romano!!!! La mamy però vi confermerà più vicino alla data, ma, salvo imprevisti, saremo io e 2-3 bipedi!!!
Che bello!!! Bravo Leo!!!! -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 15:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Credo proprio di venire anch'io, se la mia mamy riesce a prendersi le ferie... Sarebbe il mio primo raduno, speriamo di riuscire
-
-
Inserito il: 03 Oct 2010 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Dovrei esserci anch'io!
-
-
Inserito il: 04 Oct 2010 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Baugiorno per far un po' di pulizia è stato aperto un nuovo topic con tutte le info sull'incontro Westy del 24/10/2010 continuiamo qui -> http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=2211
Admin per cortesia possiamo chiudere questo topic e continuare di la
Grazie -
-
Inserito il: 04 Oct 2010 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
a tutti!! Finalmente leggo un pò di westie entusiasmo romano per questo incontro!!! Mi stavate seriamente facendo preoccupare!!! Che bello Scotty che vieni...il mio amichetto
-
-
Inserito il: 19 Jan 2011 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
bau..bau a tutti ..auguri ancora di buon anno,come va amici pelosetti e non,la mia mami dice che è da un po che non ci si sente..xchè non organizziamo un incontromagari x il prossimo mese o dopo,bau bau sasha
-
-
Inserito il: 19 Jan 2011 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Sasha!!!! come stanno i tuoi simpaticissimi tati?????????? Io ho visto Semmy la scorsa settimana e Zazzone! Dai...perche' nn provi stavolta ad organizzare qualcosa tu??? Un incontro semplice, senza grossi programmi!Vaiiii ! la mia mammi ultimamente e' un pò incasinata ma se possiamo vevire a farci una corsetta...volentieri!
-
-
Inserito il: 19 Jan 2011 23:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
scusate se mi intrometto ma kicca qualcuno di voi di roma la piu'vista o sentita?mi pare sia tanto che non e'dei nostri..magari frequenta la chat ma io io chat con questo pcnon riesco ad entrare..
se la sentite me la salutate? -
-
Inserito il: 26 Apr 2011 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Ciao a tutti...sono un nuovo iscritto e mi chiamo Willy! Pensate di riorganizzare un incontro a Roma? Magari proprio al parco della Caffarella? Mi piacrebbe tanto conoscere dei nuovi amichetti....Fatemi sapere...a presto....
-
-
Inserito il: 26 Apr 2011 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Ciao a tutti...sono un nuovo iscritto e mi chiamo Willy! Pensate di riorganizzare un incontro a Roma? Magari proprio al parco della Caffarella? Mi piacrebbe tanto conoscere dei nuovi amichetti....Fatemi sapere...a presto....
-