-
Inserito il: 09 Jun 2011 16:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 50
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
ehi dolce pelosotta...come stai ?
...ti mandiamo tanti leccottini... -
-
Inserito il: 10 Jun 2011 07:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
È vero! Non ho messo aggiornamento.... scusate
In verità non ci sono novità . Garazie a tutti (melody, anche tu conosci l'inglese vedo... )
Parla Elena. Petra, questa settimana, va molto bene, nel senso che non ha mai vomitato nè scagazzato male. È anche parecchio affamata. Tuttavia è dall'altro ieri che è stesa e anche alla partenza della passeggiata resta svogliata sul posto. Iieri pomeriggio l'ho invitata per salire in macchina e andare a prendere Mauro (dunque tutte parole altamente eccitanti per loro) e ho dovuto metterle il collare da distesa sul divano e poi trascinarla a fatica sul pianerottolo: ci guardava tutti senza neppure muovere la testa, roteava solo gli occhi, e garantisco che quando vedi quelle espressioni, col bianco dell'occhio a vista, ti si stringe il cuore.
La veterinaria è in ferie e non l'ho ancora contattata perchè si fa già solo due settimane e visto che non sono in difficoltà la voglio lasciare tranquilla, lei è sempre gentilissima con tutti e molti ne approfittano. Quando tornerà gliela porterò per un check. Alla clinica le hanno fatto un esame del sangue (pare che i bianchi siano ancora troppo alti) poi una mezza flebo e poi mi hanno dato le pastiglie da darle a casa con un prelibato bocconcino. Il protocollo per la cura dei linfomi prevede un'alternanza di farmaci, dunque la prossima settimana rifarà la flebo con il vincristina che, ad oggi, è quello che più la infastidisce. Vedremo. Grazie a tutti, per il supporto e il sollievo che mi date. -
-
Inserito il: 10 Jun 2011 07:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
ci sembra così poco il supporto morale.. vorremmo fare molto molto di + per la piccola petra!
cmq ti mandiamo tanti slurpini petra bella
vai elena che ti fai i bicipiti a portartela in braccio!!
Forza ragazze!! da T&T -
-
Inserito il: 10 Jun 2011 07:46
-
Utente Registrato
si teddy Ehm.... SuperOT..... esiste niente per il sottocoscia? i bicipiti al momento sono ok è lì sotto che lievita.... cmq, si, ormai il mitico zaino rammendato ci segue ovunque!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2011 08:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Petra,grazie di averci scritto!ti mandiamo un sacco di coccole e bacini sul tartufino...
-
-
Inserito il: 10 Jun 2011 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Petruzza vedrai che con il tempo andrà meglio, grazie per gli aggiornamenti
slurpini ai tre moschettieri -
-
Inserito il: 10 Jun 2011 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Slurpini slurpini slurpini Petra e ti aspetto appena puoi a Camogli, a Nervi, al Porto, insomma dovunque i tuoi supertati ti vorranno portare per riincontrarci...ma lascia a casa quel tuo figlioletto rompi di Marlin... che sennò ci litigo !!
Spero di averti fatto un po' ridere e di averti tirato un po' su piccolina! E spero, io e le tate, che oggi ti senta un po' più in forza e che abbia più voglia di fare una passeggiatina!Carezzine tante tante dalle tate mie e abbraccione da loro alla tata tua -
-
Inserito il: 10 Jun 2011 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Citazione:
roteava solo gli occhi, e garantisco che quando vedi quelle espressioni, col bianco dell'occhio a vista, ti si stringe il cuore
Elena hai reso perfettamente l'idea! -
-
Inserito il: 10 Jun 2011 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
care grandi Elena e Petra.... un abbraccio
-
-
Inserito il: 10 Jun 2011 22:31
-
Utente Registrato
Micky, ma sei tu? Senza il papillon non ti riconosco....
Grazie ancora a tutti -
-
Inserito il: 11 Jun 2011 07:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tifiamo tutti x Petra! Veder star male i nostri pelosi, che oltretutto non hanno il dono della parola, è veramente straziante...
-
-
Inserito il: 11 Jun 2011 07:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Buongiorno cara, immagino che siano quei brutti farmaci a farti sentire uno straccetto, temo però che non vi siano alternative, so che per i bipedi si recupera velocemente, qualche giorno dopo fatta la terapia, vedrai che andrà meglio, ne sono certa!, Sono tanto vivina alla tua tata, che è molto coraggiosa, vi stringo forte forte, Mirò e la tata Claudia
-
-
Inserito il: 11 Jun 2011 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mando un altro bau bacio particolare alla mia amica petrati penso tanto cara amica mia
-
-
Inserito il: 12 Jun 2011 09:32
-
Utente Registrato
Canazzi! è da ieri sera che mi prendono delle crisi di tremito. Qui ogni giorno è una sorpresa... Tremo e mi ritraggo come quando ho una paura folle di qualcuno o qualcosa di più gigante di me. Chissà se è un effetto delle medicine? quando inspiro tremo, quando espiro smetto e mi sgonfio; poi, ogni tanto, tremo per un po' e poi smetto. Che fatica! Me la ronfo sul sofÃ
-
-
Inserito il: 12 Jun 2011 10:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
coraggio petruzzza ....tanta pazienza e tanta forza
-
-
Inserito il: 12 Jun 2011 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
...che prova dura , amica mia!!! Non so , forse vale la pena di sentire se gli effetti collaterali, possono indurre tremito e paura!
Magari questa sera ti tel, tu per ora cerca di riposare, domani vedrai il da farsi, ti stringo forte forte, un grandissimo bacio! -
-
Inserito il: 12 Jun 2011 16:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Cara Petra anche io ho quei tremiti ogni tanto....chissà . Dai facciamo forza insieme da vecchietta a giovane mammina orgogliosa.tanti slurpini.
-
-
Inserito il: 12 Jun 2011 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Forza piccolina, tieni duro, so che è un momento difficile ma passerà presto. Ti mandiamo uno slurpotto
-
-
Inserito il: 12 Jun 2011 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Petra carissima, non so proprio se siano i farmaci o cos' altro, magari è una cosa passeggera, speriamo . Se domani lo farai ancora vedrai che la tata chiederà ai vete, ma io anche per questo incrocio zampette e ti dico FORZA!!! Slurpino mega e abbraccione dalle tate a tata Elena
-
-
Inserito il: 12 Jun 2011 18:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Petra
mi spiace molto per quello che stai passando....deve essere dura.
Elena stai dimostrando una forza e un coraggio che difficilmente troviamo in persone che hanno un pelosetto che stà passando quello che Petra stà passando...
Ti faccio i miei complimenti perchè Io non saprei fare di meglio,in queste situazioni non sò cosa dire nè cosa poter fare per aiutarti,credimi vorrei fare come tutti molto di più per Petra ma cosa!!!!
Posso solo dirti che vi siamo vicini
Saluti da -