Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / stenosi polmonare grave di tipo B Aiuto!!!!
-
Inserito il: 22 Jun 2010 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Coraggio Cristina!!!Non ti conosco, ma ti sono vicina tantissimo, sono la mami del Pippo. Amo immensamente e sto amando tanto anche la tua dolce Tiffany più che mai ora che soffre. Fatti forza.
Sono il Pippo ora, SI, forza Cristina, noi siamo qui con voi! -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: May 2010 -
siamo tornate...nn sono ancora riusciti a bloccare le crisi...ci hanno detto di aspettare fino a giovedì e nn andare nemmeno più a trovarla,x' appena viene stimolata ha una crisi completa...è sotto valium e barbiturici al buio con una scritta inquietante sulla porta:nn aprire cane epilettico.
probabilmente è un edema cerebrale e se riescono a controllare la cosa inizierà anche il percorso x i cani epilettici...
ormai è rovinata...è straziante vederla è come se fosse un tic unico...
perchè è successo?nn ce la facciamo più,è un dolore troppo grande.
adesso avremo solo aggiornamenti telefonici, cercheremo di farci forza x sniffy...
mille grazie x il sostegno come sempre... -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 15:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Carissima Cristina, anche la mia Trudy aveva un edema cerebrale, andava avanti con valium e barbiturici, quindi capisco il tuo strazio e ti sono vicina ora più che mai...la mia Trudy era però molto anziana, aveva 15 anni e mezzo quando si è ammalata, e per lei non c'è stato niente da fare , Tiffany invece è giovane e forte , le serve tanto riposo e tranquillità ...forza piccola, anche Trudy da lassù sicuramente ti sarà vicina, stringi i denti e non mollare!
Cristina in questi casi ogni parola è superflua, posso solo dirti che hai tutto il nostro appoggio e il nostro calore... -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ti siamo vicine e incrociamo le zampette affinchè tutto si possa risolvere per il meglio, tata Cristina cerca di stare su, certo sono dei momenti terribili, ma Tiffany e in buonissime mani.
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 15:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Cristina fatti forza....siamo sicuri che la nostra amichetta lottera' come una vera leonessa e' giovane e forte e sicuramente si riprendera', anche te cerca di concentrare le energie per quando tornera' a casa con voi...di questo siamo sicuri!!! Un abbraccio
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 15:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mi dispiace davvero tanto, ma se ti può sollevare io ho avuto un cane epilettico e non è stato difficle gestirlo, dopo aver trovato il dosaggio mirato del farmaco ha vissuto bene.
Se fosse questo il danno a Tiffany credimi non è una cosa difficile.
Ti abbraccio forte.
Gloria -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cristina fatti forza,anche se la situazione è complessa non perdere le speranze...la tua tiffany è forte e ce la può fare!!Lei sta lottando con tutte le sue forze,tu non abbatterti,ti abbraccio stretto stretto!!
Silvia -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Carissima Cristina,
Tiffany e' viva e lotta!
Ti capisco ed in te rivedo me stessa di qualche mese fa: Il veder star male il proprio cane , associato alla visione delle crisi epilettiche, e' veramente devastante..
Ma la piccola e' VIVA:-).
Sono son sicura che i vet ce la stanno mettendo tutta per arginare i danni di un eventuale edema.
Ora deve solo superare questo momento brutto,ed al il discorso "percorso dell''epilessia" , se dovessero perdurare le crisi, potrai pensarci dopo.
Credimi , lo dico col cuore e sinceramente:l'epilessia si puo'controllare ed il cane puo' condurre praticamente una vita normalissima...
Ora pero' ... aspettiamo che superi queste brutte ore.
Un abbraccio fortissimo!
Monica -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Cristina, lo so cosa stai passando in questo momento, accidenti!!!!! Hai ragione le parole ora non servono più di tanto, ci vorrebbero solo i fatti, vedere che migliora, che passano le crisi. Cerca di stare tranquilla e non pensare negativo. Fallo per lei. Ti sono vicina. Un bacione.
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 16:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao Cristina, purtroppo leggo solo ora,
mi dispiace immensamente,
pregheremo per la tua piccola folletta .
Speriamo che il tempo sia un buon dottore !
Un abbraccio forte e , tanto coraggio ! -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 16:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Quello che ho letto è terribile, non so cosa scrivere, l'unica cosa ci vuole forza e coraggio, un abbraccio Elisa
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Tiffany, ti voglio tanto bene!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Quando leggo questo forum mi tremano le gambe. Posso solo mandarti un abbraccio cara Cristina, stai passando un periodo devastante, sopratutto perchè non puoi far nulla, ti senti impotente, possiamo solo sperare nella forza della nostra piccolina. E'stata chiamata leonessa, sarà combattente e ne verrà fuori, preghiamo tutti per lei. Bacini Tiffany, ti vogliamo tanto tanto bene
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Tiffany e Cristina, siete sempre nei nostri pensieri. Vi siamo tutti vicini!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 19:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Buona notte alla tata Cristina , alla tatanonna, e al tatononno, che ho conosciuto oggi, un pensiero grande che la circondi tutta e non la faccia sentire sola, alla piccola Tiffany, un unico grande desiderio che la piccola trascorra una notte tranqyuilla, e che domani inizi veramente la discesa dal suo calvario.Zampette
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 20:00
-
Utente Registrato
Ho telefonato in clinica, la situazione è esattamente come oggi...mi hanno detto che quando sarà certo che non c'è più speranza me lo diranno...
penso a com'era settimana scorsa la mia piccola dolce Tiffany che mi riempiva di baci, mi chiamava con la zampina,faceva la nanna nel letto e aspettava con ansia la passeggiata...avessi solo immaginato una cosa del genere nn avrei fatto nulla...povero il mio amore...senza acqua e pappa x' è troppo pericoloso...se doveva andare così x' si è ripresa da 2 arresti???un Dio misericordioso nn poteva evitare tutto questo?ormai è tardi x le recriminazioni...pensavo di darle un futuro migliore ma ho sbagliato. Pagine: Primo Prec. ... 4 , 5 , 6 , 7 -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
non ti conosco tiffany ma ti penso con il mip piccolo cuoricino ti sono vicino e ti allungo una zampetta per darti un poì di sostegno...forza ce la farai
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Cristina, noi sappiamo cosa vuol dire passare i giorni a decidere se operare o meno, senza sapere se tutto andrà bene. Ti trovi davanti ad una scelta importante: faccio l'intervento per poter garantire al mio cucciolo una più lunga speranza di vita rischiando di perderlo o di avere delle serie complicanze o non faccio nulla, tanto il mio cucciolo tutto sommato fin ad ora sta bene e non rischio nulla...il punto è che con la stenosi il peggioramento è inevitabile e prima o poi arriva, e magari quando arriva ci si chiede se non era il caso di operare...
Secondo me tu stai facendo tutto quello che puoi per Tiffany, hai preso la decisione di operarla perchè come sua tata volevi fare per lei tutto quello che potevi per farla star meglio e garantirle una vita migliore. Quindi secondo noi non hai sbagliato, hai fatto tutto in modo perfetto, fino ad ora però la fortuna o il fato non ti è stata/o troppo vicino.
Un grande abbraccio! -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 20:24
-
Utente Registrato
Grazie Texas...come stai?
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao Cristina,
no..non hai sbagliato, hai cercato di fare il meglio che potevi, hai cercato di darle un futuro migliore e non devi assolutamente colpevolizzarti per quanto sta succedendo. Non ti saresti mai perdonata di non aver tentato l'impossibile e di aver accettato passivamente la sua patologia, vedendola soffrire giorno dopo giorno senza poterla aiutare. Tiffany è sedata e nonostante le crisi non sente dolore, non soffre,non prova fame o sete ed è come se fosse in un sonno profondo e già questo deve rasserenarti. Devi avere speranza e fiducia, e soprattutto devi cercare dentro di te la serenità necessaria per affrontare queste ore. Sai, non esistono scelte giuste o sbagliate, non sai cosa succederà e nemmeno che vita avrebbe avuto se non fossi intervenuta. So che è difficile e sebbene non ti conosca non immagini neanche quanto ti capisca. L'unica cosa che posso fare è stringerti forte ed unirmi alle tue preghiere.
Mary e Willy -