-
Inserito il: 24 Aug 2013 07:23
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Purtroppo il nostro bravissimo Nicola e' gia' impegnato con un altro evento e quindi non sara' disponibile al raduno.
Noi di Nicola ci fidiamo... ma non essendoci lui dovremmo invitare un altro toelettatore "a caso" che non conosciamo?!?!?!
rischiamo di trovarci ad un raduno di barboncini Siete sicuri che volte rischiare? -
-
Inserito il: 24 Aug 2013 10:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
No Admin...hai ovviamente ragione...Solo che io e mamy siamo....fregate!!!! Avevamo riposto tante speranze....Fa nulla....mamy penserà a qualcos'altro......Grazie, lo stesso.....
-
-
Inserito il: 24 Aug 2013 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Citazione:
Solo che io e mamy siamo....fregate!!!!
figurati noi, che andiamo in giro con le mutande di nonna papera! -
-
Inserito il: 24 Aug 2013 13:41
-
Utente Registrato
Lea e Vipera.... mi fate sorridere...!!!! Allora, ci confronteremo al raduno.....C'erano, una volta, i "Quattro dell'Ave Maria"....Noi saremo le tre di ...... bohhhhhh....decideremo al momento....
-
-
Inserito il: 24 Aug 2013 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Magari sarete tutte bellissime e strippatissime!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Aug 2013 19:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Admin inviate fotine!!Tata come al solito ha fatto casotto con il tato che le faceva solito rimbrotto perchè ha pure bloccato il pc!!!Comunque quelle giuste sono le ultime inviate ora(forse te ne arriveranno tre di messaggi con foto..l'ultimo è quello buono!!) Scusaci per il casotto!!
-
-
Inserito il: 24 Aug 2013 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Admini vi ho mandato la conferma del bonifico e le fotine..fatemi sapere se ricevete tutto!
-
-
Inserito il: 24 Aug 2013 21:00
-
Utente Registrato
Citazione:no, causa taglio erratissimo , ci tocca aspettare che il pelo cresca. ora, è difficilissimo porvi rimedio !
Magari sarete tutte bellissime e strippatissime!!!!!
... dalle tue parti, c'è un buon parrucchiere? -
-
Inserito il: 24 Aug 2013 21:41
-
Utente Registrato
Lea e Vipera dalle mie parti nessuno fa uno stripping a regola d'arte.
Io mi devo spostare e vado a Vicenza!
Quello sì che si può chiamare stripping -
-
Inserito il: 24 Aug 2013 21:52
-
Utente Registrato
Peggy, io non mi farò né tosare, né strippare...farò solo un bel bagnetto..verrò tutta bella bianca, morbidosa e profumosa....Mi farò vedere dalle altre tate più esperte della mia e sentirò i loro consigli. Anche perché, fosse vero che non ho più sottopelo.....meglio che mi tenga tutto quello che ho, perché tra poco inizieranno le piogge e l'autunno, con i primi freddi: senza sottopelo, prima che ricresca quello duro una volta tosata, saremo in autunno molto inoltrato....e qui da me fa freddo.....Staremo a vedere.....Bauuuuuuuuuuuuu
-
-
Inserito il: 24 Aug 2013 22:46
-
Utente Registrato
Diana...anch'io verrò bella pelosona perchè ho l'appuntamento con la mia parrucchiera personale per fine Settembre
-
-
Inserito il: 24 Aug 2013 22:56
-
Utente Registrato
Peggy....allora saremo due belle palle bianche...ahah...Mi sembra di ricordare???? Ma tu non ci sei già da giovedì???? Perché se sì ci conosceremo proprio il giovedì.....Anch'io arriverò il girono prima......
-
-
Inserito il: 24 Aug 2013 23:18
-
Utente Registrato
Diana...purtroppo ti sbagli, arriverò sabato mattina e partirò domenica!
Come posso riconoscerti? Ah, sì, che sbadata, cercherò una pelosetta bianca e quella sarai certamente tu! -
-
Inserito il: 25 Aug 2013 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io verrò forse pulita ,in quanto devo andare dal toelettatore la prossima settimana...poi chiude per ferie!!E poi verrò anche con uno stile un pò rasta ,in quanto dopo l'ecografia ecoaddome il pelo che mi hanno tagliato è cresciuto un pò sì e un pò no!!!!Ma l'importante è esserci poi se nere,bianche,toelettate o meno..fa nulla giusto?????E poi noi siamo sempre belle!!!
-
-
Inserito il: 25 Aug 2013 09:50
-
Utente Registrato
belle? NOOO!
stupendamente ... zotiche! -
-
Inserito il: 25 Aug 2013 11:04
-
Utente Registrato
Lea....la mia mamy dice che non sono zotica ...ma sono bellissima Come si dice???: "ogni scarraffone e bell'a mamma soja"
Per Peggy...peccato....sarebbe stato bello trascorre più giorni insieme...ma già conoscerci è già una gran cosa -
-
Inserito il: 25 Aug 2013 11:44
-
Utente Registrato
Diana...ci accontenteremo di stare insieme il fine settimana
-
-
Inserito il: 25 Aug 2013 13:31
-
Utente Registrato
Per Peggy...OKKKEY.....
-
-
Inserito il: 25 Aug 2013 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Propongo di separare tutti i westy in 3 gruppi: quelli perfettamente toelettati e strippati (al centro), quelli parzialmente toelettati o con taglio sbagliato (da una parte) e quelli "nature" (dall'altra parte). Io sarò tra questi ultimi! Così siamo già pronti per le foto: i primi tutti davanti, e a seguire gli altri tutti dietro!
-
-
Inserito il: 25 Aug 2013 13:38
-
Utente Registrato
Aris...niente suddivisioni...siamo tutti bellissimi!!!!! Ognuno di noi ha il suo...fascino!!!!
-