-
Inserito il: 25 Jun 2013 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Scusate ero rimasto indietro ed ero certo di avere notizie oggi sul ns amico Nerone...comunque rimaniamo ottimisti forza Nerone...speriamo ke ci dia una mano anche il vet della tata di Spillo
-
-
Inserito il: 25 Jun 2013 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
GRASSSSSIE tata si spilloe forza Nerone
-
-
Inserito il: 25 Jun 2013 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Speriamooooo, bravo Spillino
-
-
Inserito il: 26 Jun 2013 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Spillo, sei un grande!!!!!
grazie amico per tutto quello che fate ...vi vogliamo bene -
-
Inserito il: 26 Jun 2013 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Amici... ho appena sentito Paolo...dire che è innamorato del suo Nerone...non rende appieno l'idea: Nerone è bello, Nerone è buono, Nerone è bravo, Nerone è coccolone, Nerone è testardo, Nerone è simpatico...e, avanti così.... Aspetta con impazienza l'intervento e spera, spera tanto, che vada tutto bene... Come tutti noi, in effetti......Entro fine settimana chiuderò tutta la contabilità ....poi mi defilerò: il mio compito di "contabile/coordinatore" che mi avete assegnato sarà concluso. Ad altri spetterà seguire la situazione: a Paolo a cui spetteranno tutte le decisioni, ai vet per la loro professionalità ed alla tata di Spillo che, per competenza e conoscenza, ne sà , ovviamente più di me. Anche perché è lei che ha trovato, con tanta premura e bontà , lo sponsor che seguirà tutto l'iter successivo all'intervento...Se sarà necessario ancora il mio impegno...nessun problema, sono a disposizione di Paolo e di tutti voi....per amore di uno splendido pelosetto.... Non mi resta che ringraziarvi tutti, sia quelli che hanno potuto, anche con il loro contributo economico, arrivare alla situazione odierna, sia chi, pur non avendo potuto contribuire economicamente, ha condiviso con tanto amore e tante attenzioni le sorti del nostro Nerone. Agli Amici di Nerone, chiuso il consuntivo, comunicherò via mail l'importo totale versato...Infine, chi volesse contribuire ancora o volesse farlo per la prima volata, conosce la mia mail....mi scriva, per favore, ed io, a stretto giro di mail, gli comunicherò le coordinate per il versamento......che dovrà essere gestito autonomamente perché, ripeto, ritengo concluso il mio "lavoro"..... Grazie, amici miei, Antonella
-
-
Inserito il: 26 Jun 2013 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
cara diana non credere di finirla qui abbiamo bisogno di te ti vogliamo bene spillo e tutti senza diana come fanno rimboccati le zampette che mia cara amica non è ancora finita ..... baci siete d'accordo con me amici di nerone e solo appena iniziata
-
-
Inserito il: 26 Jun 2013 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Grazie Antonella
Aspettiamo il 2 luglio con ansia, e poi, ovviamente, i vari aggiornamenti... la catena dell'amore è sempre più unita!!! -
-
Inserito il: 26 Jun 2013 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Si, e' vero, non vediamo l'ora che arrivi il 2 luglio!! FORZA NERONE!!! Tutti "in catena" x te!!
-
-
Inserito il: 26 Jun 2013 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Cara Antonella, come sempre modesta e umile, hai sempre detto che sei una che si muove con il cuore e non con la testa...infatti sei stata tu che hai dato CUORE a questa bella unione di cuoricini pulsanti per Nerone!! Un grazie sincero per l'amore con cui hai intrapreso quest'avventura
-
-
Inserito il: 26 Jun 2013 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Antonella non finiremo mai di ringraziarti per la tua disponibilità e per l'amore con cui fai le cose ... sono davvero fiero di averti conosciuta e mamy di aver conosciuto un'amica come te... brava brava Anto
-
-
Inserito il: 26 Jun 2013 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 76
Data di Iscrizione: May 2013 -
Grazie tata Antonella, sei stata grande..anzi grandissima. Senza di te sarebbe stato tutto più complicato senza nulla togliere alla spettacolare tata di Spillo. Bravissime entrambe..
E ora ..uno per tutti e tutti per Nerone e il suo tato Paolo . Codine e zampotte intrecciate. -
-
Inserito il: 26 Jun 2013 22:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
grandissima mamy Anto...mamy stupenda e preziosa...amica speciale ...forza Nerone siamo tutti con te
-
-
Inserito il: 26 Jun 2013 22:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Grazie tata Antonella per come hai portato avanti l'incarico..con discrezione ,serietà e affidabilità ...se non ci fossi stata sarebbe stato molto difficile riuscire a mettere tutti nelle condizioni di poter contribuire. per il bene di Nerone...un abbraccio Antonella ed una carezza a Diana. ..
-
-
Inserito il: 26 Jun 2013 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 122
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Grazie e......bacini !!!!
-
-
Inserito il: 26 Jun 2013 23:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 798
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Anto sei sempre tanto cara
Io e la mia mami ci riteniamo davvero fortunate ad averti incontrata
Umile, gentile e sempre disponibile
Forza Nerone i nostri codini sono tutti intrecciati per te -
-
Inserito il: 27 Jun 2013 06:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Grazie a te Antonella che tanto hai fatto per Nerone, ma anche per noi. Si, anche per noi perché grazie a te abbiamo avuto un'altra volta conferma di quanto amore e di quanta disponibilità sia ricca questa famiglia. Ed e' propriol'amore la vera e grande ricchezza. Grazie Diana e grazie Antonella, come sarebbe possibile non volervi bene? Sono molto contenta di averti conosciuta. e un grazie anche alla tata di Spillo naturalmente. È Nerone?? Tutti incrociati.....
-
-
Inserito il: 27 Jun 2013 06:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Grazie Antonella x esserti occupata di tutta la parte burocratica..è un impegno ke ti sei accollata con grande cuore...grazie ancora e Forza Nerone siamo tutti con te
-
-
Inserito il: 27 Jun 2013 07:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
W tata Antonella!!!!
...E...in bocca al gatto Nerone!!! Martedì saremo tutti con te...anche da quassù!!! -
-
Inserito il: 27 Jun 2013 07:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
tata Antonella hai assolto il tuo compito in maniera egregia (sta scrivendo la mamy) ! approfitto per ringraziare anche la tata di Spillo per il suo impegno pratico sanitario! ringrazio Paolo per tutto l'amore e la cura che ha per il suo amato pelosetto! a Nerone lo ringrazio per esserci....forza piccolino! un ultimo atto di coraggio! un bacio sul tuo bel tartufo nero!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2013 07:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
...grazie di cuore per tutto...alle tate che si sono impegnate tantissimo, alle tate che hanno seguito in silenzio con tanta apprensione, a tutti noi pelosetti che ancora una volta abbiamo dimostrato di essere unici...
...il pensiero adesso è per Nerone...martedì inizierà un difficile cammino e noi saremo con lui!!!!! -