-
Inserito il: 29 Nov 2013 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Bau buongiornissimo a tutti!!!!
... JIMMY se ci raggiungi saremo feliccissimi di arruolarti nel coretto dei bau festosi!!!
Ti chiedo solo la cortesia di darmi conferma entro massimo il prossimo venerdì ... grasssssieeee!!!!
I tati golosoni si son prenotati tuttiiiiiiiiii i posticini per la merendina ... quindi I POSTI A SEDERE sono esauritiiiiiiiii ... ...però si può sempre stare sulle due zampotte e assaggiare qualcosina in piedi che dite??? ... -
-
Inserito il: 29 Nov 2013 08:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
CIAO POLDO!
abbiamo tergiversato, per vedere se la situazione migliorava ... ma niente da fare! mamita si sta sottoponendo ad una terapia farmacologica fetentella , le lascia solo mezza giornata di autonomia per cui
è fuori discussione la trasferta a milano
sarà per la prossima volta.
ciao a tutti e buon divertimento! -
-
Inserito il: 29 Nov 2013 08:41
-
Utente Registrato
...ohhhhhhh caspiterina ragasse che peccato ...e mi spiace tantissimo per la vostra mamy... signora mamy mando tante tante coccolissimissimeeeeeeeeeeeeee e spero si rimetta in formissima presto!!!!
Grazie per avermi avvisato ... e speriamo allora di incontrarci ad una prossima occasione!!! -
-
Inserito il: 29 Nov 2013 09:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao Poldinooooo!!!!! Noi non possiamo venire, siamo sotto trasloco e troppo distanti, ma ci teniamo a salutare tutti i partecipanti e mandare a te un grosso slurpotto!!!! Ti ricordiamo con tanta simpatia e con noi traslocherà anche il quadretto fatto dalla tua mamma, sempre in bella vista!!!! divertitevi tanto!!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Nov 2013 09:40
-
Utente Registrato
Ciaoooooooooooo NANUK e MISTERY!!!! ... ohhhhhh wowwww andrete in una nuova casina, che bello!!!!
Vi penserò tanto tanto tanto ... e sono sicuro che per il gran bau baccano che faremo riuscirete a sentirci anche voi ah ah ah
Grasssieeee grasssssieee grasssieeeeee ... la mia tata vi stropiccia di baciotti e coccole ... emmmm io emmmm ... insomma i baciotti solo per Mistery e a Nanuk slurpotti e ringhiotti a volontà !!!! ...bacini anche per la vostra mamy!!! -
-
Inserito il: 30 Nov 2013 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
Pochissimi giorni e poi tutti ad invadere le strade di Milanoooo!!!!
-
-
Inserito il: 30 Nov 2013 18:58
-
Utente Registrato
... manca proprio poco!!!!
-
-
Inserito il: 30 Nov 2013 19:02
-
Utente Registrato
... attenzione attenzione ... io vi avviso, state attentiiii ... guardate io oggi dove sono finito:
...
Quindi non avvicinatevi a vasche da bagno, docce, non salite in macchina dei tati perchè la destinazione potrebbe essere il bau parrucchiere ... insomma ... io ci sono cascato ... e se non mi impegno in questa settimana con i rotoloni nell'erba secca in giardino , arrivo a Milano che profumo di borotalco e violetta ... ma nooooooooooo ... -
-
Inserito il: 01 Dec 2013 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Quest'anno parteciperò anch'io!
-
-
Inserito il: 01 Dec 2013 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ok Poldo dirò a mamy di farti sapere
-
-
Inserito il: 01 Dec 2013 19:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Poldooooooo!!!! Avevi ragione!!!
Non ho fatto attenzione, quei due mi hanno portato al mare e non só come, stamattina sono finito sul tavolo dello stripping!!!
Adesso però sono fichissimo, pronto per domenica! -
-
Inserito il: 01 Dec 2013 20:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao Poldino, io domenica ci sono con tutti i miei tati! E domenica c'è anche il derby di famiglia Inter - Parma!!!!
-
-
Inserito il: 02 Dec 2013 08:46
-
Utente Registrato
...bau ciao buongiornissimo a tutti!!!!!
allora vediamo un pò che si dice ...
. JIMMY, grazie, mi raccomando dì alla tua mamy che aspettiamo risposta entro questo venerdì ...
. TEO ... ...che ti avevo detto??? ... ma guarda che la mettiamo in conto sai, le tate si ricorderanno di questo scherzetto del trucco e parrucco
Poi tu sei sempre fichissimo ...
. CAMILLA ... "sigulen" adorata ... ti - vi aspettiamo -
-
Inserito il: 02 Dec 2013 08:47
-
Utente Registrato
... ehhhhhhhhhhhh guardate chi si aggiunge alla banda ....
MAX ... urrà à à à à à à à à à à à à à à à à !!!! ... grasssieeeeeeeeee!!!! -
-
Inserito il: 03 Dec 2013 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Amici...non potrò essere con voi a Milano......
Sono in caloreeeeeeee
Ecco, lo sapevo.......
Ma con il pensiero sarò con voi...io moooolto tristolina! -
-
Inserito il: 03 Dec 2013 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Tripplina, ma ne hai sempre una!!!!! Porcaccia paletta, avevo così voglia di rivederti.....
-
-
Inserito il: 03 Dec 2013 14:20
-
Utente Registrato
... oh santa polenta Trippa ... che peccato!!!!!
Ti penseremo tanto tanto ... non essere tristolina!!!!
Grazie per averci avvisato!!!! -
-
Inserito il: 03 Dec 2013 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
La mia tata ha messo a lavare il mio cappottino rosso con pile proprio per l'occasione! i miei amici westy non possono vedermi col cappottino sporco! non vedo l'ora di fare una sonora cagnara con tutti voi, sono prontissimo, felice e ringhiottante
-
-
Inserito il: 03 Dec 2013 17:12
-
Utente Registrato
... bau TOBIA!!!! ... sei ancora fortunato, è finito il cappottino al lavaggio ... invece io e Teo siamo finiti nella vasca da bagno "per l'occasione" ...
Prepara la voce e fai scorta di energia ... Milano city ci aspettaaaaaaaaaaa!!!!! -
-
Inserito il: 04 Dec 2013 13:46
-
Utente Registrato
... oggi sono in super ritardissimoooooooo ... scusate ... ... ma con le nuove notiziuole mi farò perdonare ...
... HERMES sarà dei nostri!!!!! ... un altro monellino si unisce alla banda!!!!!
eeeeeeee ... :
... TOBIA REX ci attende in Piazza Duomo per la foto vicino all'alberone di Natale ... e per festeggiare con noi il suo 16^ westy bau compleannoooooooo!!!
... MICKEY e la piccola MINNIE amichetti del nostro Tobia Rex saranno con noiiiiiiiii!!!! ... e passeggeremo tutti insieme per le vie di Milano city!!!!
Grazie grazie grazie grazie a tuttiiiiiiiiii!!!! -