Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 28 Jul 2015 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
li abbiamo visti anche noi.....
-
-
Inserito il: 28 Jul 2015 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
ormai abbiamo le contrazioni anche noi che siamo sterilizzate...
-
-
Inserito il: 28 Jul 2015 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Amici, oggi non ho voluto mangiare la pappa, me ne sto rintanata e faccio la nanna! Stanotte sono andata a dormire con la testa sul cuscino di mammina! Volevo le coccole... volevo sentirmi proteggere!
Cuccioli quando nascete? Qui siamo tutti in ansia! -
-
Inserito il: 28 Jul 2015 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Ma solo io non capisco niente di ecografie? Non mi riesce vederli!
Ci siamo Wendy ci siamo! -
-
Inserito il: 28 Jul 2015 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9137
Data di Iscrizione: May 2009 -
Wendy: rifiuto della pappa è un altro sintomo di parto in avvicinamento...la temperatura che dice?
-
-
Inserito il: 28 Jul 2015 15:29
-
Utente Registrato
Wendy, misuraaaaaaaaaaaaaa!!!
-
-
Inserito il: 28 Jul 2015 15:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 683
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Che bello Wendy, li abbiamo visti...
-
-
Inserito il: 28 Jul 2015 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13236
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
zietta si è commossaaaaaa picci picci che tesori che unghiette che zampine che costoline che testoline che cuoricini
-
-
Inserito il: 28 Jul 2015 15:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9137
Data di Iscrizione: May 2009 -
confesso: nelle ecografie non riesco mai a vedere NIENTE!!!!
-
-
Inserito il: 28 Jul 2015 15:59
-
Utente Registrato
Io ho visto testine e zampette!
Wendy, facci sapere!
-
-
Inserito il: 28 Jul 2015 18:32
-
Utente Registrato
La temperatura nel mio caso fa quello che vuole! Ma ho letto di tante mammine westy che avevano il mio stesso problema. È da tre giorni che la temperatura mi scende a 37, poi risale un pochino, poi riscende! Oggi ho 37, 2! Non voglio pappa, voglio solo dormire.
-
-
Inserito il: 28 Jul 2015 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Wendyna.....non ce la faccio più........sbrigatevi cucciolini se no qui schiattiamo tutti !
-
-
Inserito il: 28 Jul 2015 21:02
-
Utente Registrato
Ciao Diva, non ce la faccio più nemmeno io, la mamma è stanchissima! Comunque questa storia della temperatura è un po' strana. Ho letto qui sul forum di tante altre westyne che hanno avuto lo stesso problema. Dalla prima volta che mi è scesa la temperatura sono passati tre giorni e ancora niente. Oggi avevo il mal di pancino e mami mi ha dato ancora le gocce di mylicon, adesso sto un po' meglio, e stasera quando è arrivato il mio papi sono uscita da sotto la poltrona e ho deciso di mangiare la pappa
Quanto tempo dovrò aspettare ancora? Ho visto che la maggior parte dei cuccioli decidono di nascere di sera o di notte... Quale sarà la sera giusta? Il 30 sera, forse? -
-
Inserito il: 28 Jul 2015 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 284
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Wendy mamy mia la temperatura non me l'ha mai presa quando si avvicina il parto mamy se ne accorge perché cominci a scavare per farti la tana e il tuo respiro diventa affannoso. Secondo me nascono il primo o massimo il due di agosto. Devi dire a mamy tua di state tranquilla perché lei sarà una spettatrice. O quasi. In bocca al gattaccio.
-
-
Inserito il: 28 Jul 2015 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Westy .......confermo...la mamy di Wendy se ne accorgerà senza ombra di dubbio....
si cerca un posto dove "scavare" ( io avevo iniziato nel divano.....il respiro diventa affannoso , come dopo una lunga corsa, poi inizieranno le contrazioni e non si confondono con niente altro perchè le nostre schiene tremano come percorse da forti brividi....
Quindi tata di Wendy...tanta tranquillità e parla alla tua piccola con dolcezza e tranquillizzala, sai, siamo un po' spaesate perchè non capiamo quello che ci succede e i nostri sguardi diventano quasi " supplichevoli "
Comunque poi facciamo tutto da sole , o quasi quindi tranquilla più possibile
Piccoliniiiiiiiiiiii ....vi mozzico tesorini della zietta ...fuori da li dentro !!! -
-
Inserito il: 28 Jul 2015 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Wendy....quello che ho scritto per mamy tua, non è per spaventarla ... ma per farla trovare "abbastanza " pronta quando succederà.... la mia Tata si è ritrovata da sola ad affrontare il tutto e, ha fatto tesoro in quei momenti di tutte le cose che le amichette neo-mamme e Astra e il mio allevatore le avevano scritto e detto !
Consiglio, avere a disposizione il nr del veterinario che possa essere disponibile all'evenienza ad essere contattato anche di notte, la mia tata ha buttato giù dal letto sia l'allevatore che il veterinario alle 6.30 perchè era entrata in ansia e...una parola esperta ti assicuro che aiuta !!! -
-
Inserito il: 28 Jul 2015 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
per le mie westhybimbe
-
-
Inserito il: 28 Jul 2015 22:52
-
Utente Registrato
Grazie Westy, grazie Birba, per il vostro aiuto! Credetemi che la vostra esperienza e i vostri suggerimenti sono veramente preziosi per me e specialmente per la mia mamy! Ovviamente il numero della vet ce l'ho, ma senza togliere niente alla loro professionalità e preparazione, ritengo che diano ben pochi dettagli sulle cose che accadono durante il parto. Ti dicono solo tutti le stesse cose che leggi sui libri. "Quando la temperatura scende a 37 gradi, nel giro di 18-24 ore la cagnolina partorisce. Per qualsiasi problema può chiamarci e veniamo noi a casa sua!" La maggior parte dei casi reali che io ho letto qui hanno avuto un abbassamento della temperatura tre o quattro giorni prima del parto, alcune non l'hanno proprio misurata, giusto Westy? e secondo me hanno fatto anche bene, così le loro mami non si sono messe in allerta per niente. Trovo che la descrizione dettagliata di quanto accade, anche se sembrano delle piccole cose, sia molto importante, perché nel momento in cui avvengono, la mami pensa subito:" Ora sta ansimando, ma è tutto normale, anche a Westy e a Birba è successo così! Adesso ha le contrazioni, trema come se avesse i brividi, ma non si sta sentendo male è la prassi! E' successo anche alle altre mammine westy! Secondo me non è vero che più informazioni si hanno più si fa confusione, anzi! Se non avessi avuto voi e i vostri consigli, ogni giorno sarei dal veterinario! Grazie mille a tutti e qualsiasi cosa vi venga in mente, scrivete, scrivete, scrivete!
-
-
Inserito il: 28 Jul 2015 22:57
-
Utente Registrato
Che belli Oliver! Con tutti quei vestitini potranno fare le modelle! Sperando che non abbia ragione Berg!
-
-
Inserito il: 28 Jul 2015 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Wendyna bella...io posso solo farti taaaaanti auguri e i complimenti per il filmato! Bello bello..bella la musica...bella la vita che c'è in quel pancino adorabile...bella dolce e brava la tua mamy! Funziona anche nei cagnolini la luna pienaaaa???....un bacio!
-