Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Problemi neurologici: avete voglia di incrociarvi di nuovo per me?
-
Inserito il: 14 Jun 2016 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Tesoro .... Coraggio !!!!!! Magari è solo un qualcosa di momentaneo !!!!!! Ti abbracciamo forte ,forte sorellina cara .......
-
-
Inserito il: 14 Jun 2016 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 753
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Wendyna carissima, sono tutto incrociato per te! Vedrai che questo brutto momento passerà,ti mando un grosso bauciotto guaritore e un abbraccio forte forte alla tua tata! Buone ninne !!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Jun 2016 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3740
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
per Wendy e per la sua tata !!!
-
-
Inserito il: 15 Jun 2016 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9347
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ok Wendy, sono certissima che la tua umana sa quello che deve fare!
il mio suggerimento era dettato solo dalla paura che tu potessi farti male.
Ma vedo che hai un bello strato protettivo prima del duro pavimento -
-
Inserito il: 16 Jun 2016 00:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Forza Wendina cara ..... Resisti sei o non sei una guerriera tu?
Concentrati sui dispetti che devi ancora fare alla tua tartaruga .....lei ormai non ne può più fare a meno capisci?
Tantissime coccoline a te e un abbraccio forte forte alla tua tata che sarà super preoccupata❤️❤️ -
-
Inserito il: 16 Jun 2016 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13875
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ciao tesoro baugiornata
-
-
Inserito il: 16 Jun 2016 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Grazie amici!!
La situazione per ora è stabile in questo peggioramento che ho avuto.
Tata ha sentito la vete che come un mantra ripete che senza esami non sa cosa consigliarmi e tata le risponde con il suo di mantra, cioè che visti tutti i problemi che ho non le pare proprio il caso di farmi caricare con una nuova anestesia.
Credo che tata stia meditando di chiedere un consulto ad un altro neurologo che aveva conosciuto per il mio fratellone PeterPan, perchè le dava l'idea che fosse uno "vecchio stile: tanta osservazione, nessun esame, un miliardo di domande e con un integratore di vitamine B6 e B12 aveva alleviato le ultime sofferenze del mio fratellone.
Poi magari anche lui per il mio specifico caso vuole approfondire ma almeno non lasciamo nulla di intentato. -
-
Inserito il: 16 Jun 2016 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 262
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Wendyna cara, io e la mia mamy ti pensiamo tanto e leggiamo sempre i tuoi aggiornamenti sperando in buone notizie. La mia mamy si comporterebbe come la tua, senti un altro parere! Baubacini dolcissimi per la nanna e un abbraccio alla tua tata!
-
-
Inserito il: 19 Jun 2016 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 269
Data di Iscrizione: Sep 2014 -
Ciao Wendyna spero che oggi sia stata una buona giornata per te. Ti pensiamo sempre.... tanti bacini a te e un abbraccio alla tua tata.
-
-
Inserito il: 19 Jun 2016 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao piccola amica, siamo sempre attenti a leggere le tue notizie. Siamo in ansia per te e sorridiamo sollevati quando vai a caccia della tartaruga. Ti mandiamo tutta la nostra simpatia ed affetto ed un bauciotto particolare da me.
-
-
Inserito il: 20 Jun 2016 12:24
-
Utente Registrato
Grazie per l'affetto, siete fondamentali sia per me che per la mia tata.
In fondo n fondo mi sento sempre una piccola guerriera. Ieri tata mi ha tenuta in giardino, mi sentiva "grufolare" ed ha trovato un nuovo buco nella ex voliera
Ieri sera dormicchiavo vicino a tata sul divano, Trilly è arrivata tutta baldanzosa e si è beccata un "similrighio" dalla sottoscritta. Insomma sono malconcia ma tra me e Trilly, il capobranco sono io!! -
-
Inserito il: 20 Jun 2016 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21832
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Wendyna.... solo tu puoi ridurre la voliera a colabrodo!!!!! Brava amichetta
-
-
Inserito il: 20 Jun 2016 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ciao Wendyna !
-
-
Inserito il: 20 Jun 2016 17:56
-
Utente Registrato
Mickyno tu sai...devo tenere alto l'onore del mio vero nome
-
-
Inserito il: 20 Jun 2016 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21832
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Brava cucciola......
A proposito... di tarta..... ho visto la pubblicità in TV che a luglio esce il film -
-
Inserito il: 20 Jun 2016 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13875
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ihihihihihih lotta alle tartarughe senza quartiere. ..mi da che va a finire che le offro rifugio nel giardino o nella fontana dell' ospedale dove lavora Mamy ... mentre a te ti veniamo a coccolare ^-^ ... e ti portiamo una tartaruga a molla^-^
-
-
Inserito il: 20 Jun 2016 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Wendyna cara come stai? Alla Tata dispiace molto leggere tutto quello che ti sta accadendo perché le sembra di rivivere tutto quello che ha passato con il mio fratellone Storm. Se ti può interessare per un consulto Mamy ti può dare il nome del Neurologo che ha seguito Storm anche se per voi può essere un po'scomodo. Ti mando un bacione grande grande sul tartufone, cerca di rimetterti presto!
-
-
Inserito il: 20 Jun 2016 23:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 753
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Forza Wendyna, tieni sempre d'occhio la tua tarta, e continua con i buchi nella voliera!!!!!Questa è vita!!!!!Un baucione grosso per te e un abbraccio alla tua tata!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2016 10:31
-
Utente Registrato
Mmmm secondo me la tarta a molla interessa più a quella fifona di Trilly. Io da vera guerriera voglio solo quelle vere (almeno vanno piano
)...e tata intanto ha fatto scorte di rete in acciaio per i rattoppi/rinforzi.
Io sono stabile anche se tendo a perdere sempre più le zampotte
Snoopy ti ringrazio tantissimo per la disponibilità ma preferiamo farci seguire a Torino perchè per me sono complicati anche gli spostamenti. -
-
Inserito il: 21 Jun 2016 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Wendyna come stai oggi? Forza forza che prima o poi alla tartaruga ci arrivi!
-