-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
e brava didi
qui si fa tanta polemica ma nessuno ha provato neanche a fare delle contro proposte all'idea mare..x ora si sa solo che il nord e'lontano e alla fine chi ha fatto proposte x ora sono state solo 2 persone..la mamma di pedro x il lago di garda e la mamma di mack(se non ricordo male)x bibione......
noi ovviamente di posti ne possiamo anche trovare ma in zona nostra...non e'che noi del nord riusciamo ad organizzarlo in centro..e'vero che mancano ancora 6 mesi ma almeno delle idee..ricordiamoci che siamo tanti e non tutti i proprietari di hotel..agriturismi etc sono pronti ad accettarci tutti...gia'e'difficile fare le vacanze decenti con un solo cane pensate se riescono tutti ad accettare una cinquantina e forse piu'cani...
cmq anch'io ringrazio maria grazia e phebe che si erano offerte sapendo che non e'per niente facile organizzare raduni e soprattutto nazionali,ovviamente grazie anche a gianni e betta che l'anno scorso hanno fatto un piu'che ottimo lavoro di organizzazione e sono riusciti a starci dietro a tutti quanti(che non e'facile!)
ci vuole anche tempo e pazienza x queste cose..non basta telefonare e chiedere se hanno posto...e poi presentarsi li la mattina dell'incontro...
cmq ora aspettiamo il sondaggio e poi si vedra'se riusciamo a trovare qualcuno di altrettanto disponibile -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21929
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
allora penso di aver frainteso..... chiedo venia!!!
diciamo che il centro si calcola dalla latitudine di Sassari in su, se si considerano i frequentatori abituali del s.n. o per meglio dire chi è disposto a spostarsi .... va bene così??????
se non sbaglio Admin ha detto che la maggior parte degli utenti che hanno compilato il sondaggio sono quelli che si collegano poco.... allora chi frequenta abitualmente il social network cosa caspitergatti sta aspettando a compilarlo???? le calende greche??????
e secondo me, prima magari si sarebbe dovuto fare una pre-iscrizione come hai fatto tu per il raduno in Svizzera.... e poi il sondaggio... però col senno di poi, son piene le fosse.... mi sa che dobbiamo imparare ancora un sacco di cose!!! vabbè è tutta esperienza per il futuro -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
io porgo una demanda:
si può sapere prima dove si fara il raduno ???????...in quale regione d'italia????
dopo di che cercheremo l'agriturismo, l'organizzazione e il benessere dei nostri amati westy
vi voglio riccordare che deve essere un RADUNO NATIONAL...no regional -
-
-
Utente Registrato
micky mi hai fatto morire dal ridere..
"cosa caspitergatti sta aspettando a compilarlo???? le calende greche?????? "
hai ragione anch'io non capisco come mai chi non partecipa quasi mai l'ha compilato e chi e'di casa no....misteri della vita
-
-
-
Utente Registrato
ringrazio di cuore Maria Grazia ed Erika che si assumerebbero l'onere di organizzare qualcosa di importante per tutti noi!!!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:49
-
Utente Registrato
Straussino, amichetto, ti sei dimenticato la faccina incacchiata!!!! quella è molto importante!!!! ahahahhahah
io e Oliver arriviamo assieme... di sicuro arriveranno i nostri pellicciotti!!!! vivi o morti!!! -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:52
-
Utente Registrato
mi sa anche a me micky che arriveranno solo le vostre pellicce
che useremo se fa freddo la sera
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
concordo con oliver.....
..e poi micky...ti sei dimenticata di me??
...ambrogio è sempre alle mie dipendenze ricorda!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:55
-
Utente Registrato
posso fare una domanda che non c'entra niente????
ma l'acquetta dell'Adriatico è sempre uguale come nel lontano 1982?????
faceva schifetto a quei tempi!!!! -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:57
-
Utente Registrato
facciamo il giro.... noi arriviamo a Roma, tato e Oliver ci aspettano a Fiumicino, passiamo a prendere Biscotto e veniamo a prendere te, che dici Mila, va bene?????
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 00:59
-
Utente Registrato
yuppiiiiiiiiiiiiiiiii 3 maschietti tutti per meeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!hahahahahaha
ricordate che io sono westytalebana e sarete tutti sotto il mio dominio!!!
haahahahahahahah
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 01:00
-
Utente Registrato
bhe'come tutti sappiamo ci sono mari migliori
..ma dipende dai posti,in alcuni luoghi dove sono stata l'acqua e'bella
almeno io mi sono sempre trovata bene..ma anch'io ho ricordi di quando ero piccola che alcuni punti erano abbastanza schifosi..sopratutto negli anni della mucillagine
!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 01:04
-
Utente Registrato
non è come l'acquetta della sardegna ma ci si puo' fare un micro bagnetto!!!hihihiihh
...ma tata di micky pensi che tutti si metteranno in costume con le chiappe all'aria???e se in spiaggia non ti spogli che fai???
bisognerebbe valutare anche questa cosa...
.....dura partorire vero????
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 01:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
mickyno a roma ci siamo anche noi che ti possiamo fare da ambrogio!!!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 01:05
-
Utente Registrato
Mila.... Biscotto ti farà camminare con la coda!!!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 01:07
-
Utente Registrato
grassie Semmy.... e che voi non avete il westy-car con il divanetto dove mi accomodo come un piccolo principino.... ops.... considerato che siete da Didi, potete portar giù il mio trono.... ho un appuntamento a "uomini e donne" per fare il tronista!!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 01:08
-
Utente Registrato
Mila e Strauss: grassie delle info....
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 01:08
-
Utente Registrato
ricorda micky...non mi hai mai visto in azione!!!!hahhahaah
..ieri ho lasciato la mia bavetta
sulla coppa di un signorotto a 4 zampe che ha osato annusarmi la pasqualina!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 01:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 01:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
io vi propongo di organizzarlo a cervia durante la manifestazione international dell'aquilonismo
(dal 24 aprile al 2 maggio)manifestazione spectacolare e indimenticabile che si svolge su una
delle spiagge più profonde e pulita dell'adriatico.....
nel fratempo eseguo due tricks e penso a voi........ -