-
Inserito il: 10 Jan 2014 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13407
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...e questo ...ma di chi sono?...
-
-
Inserito il: 10 Jan 2014 15:48
-
Utente Registrato
...e poi... ho anche trovasto questi altri in una cassapanca...mi sa che qualche mio antenato aveva una galleria d'arte![ico14
lunedì tolgo ancora un pò di polvere e vedo se c'è anche qualche altra cosa! -
-
Inserito il: 10 Jan 2014 16:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4429
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Lady Fufi, avete fatto un lavoro splendido le vecchie cassapanche conservano sempre qualche ricordo prezioso Ottimo my dear Fufi! -
-
Inserito il: 10 Jan 2014 16:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Lady Fufi....
Regina Glen, il mio fratellone Cancelliere dice che, nel nuovo ufficio che gli è stato così generosamente riservato, sarà solo un piacere fare gli straordinari!!
...e poi io lo aiuterò!! Perché sai, lui ha qualche annetto e si appisola spesso...io sono un ottimo svegliarino!!!! -
-
Inserito il: 10 Jan 2014 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
grazie bea cara!!
-
-
Inserito il: 10 Jan 2014 20:48
-
Utente Registrato
fufi che tesoro stupendo nelle cassapanche;;!hai visto la dama vestita in rosa?è la mia famosa antenata la principessa Margareth di Scozia!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2014 08:38
-
Utente Registrato
oh...allora veramente dovevo avere un bis bis bis nonno collezionista...o magari con una galleria d'arte!
-
-
Inserito il: 10 Feb 2014 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Westine e westini tutti, correte a leggere l'annuncio delle Nozze Reali nel topic "Annuncio ufficiale: fidanzamento reale"!!!!!!!!!!!!!!!!
Lord Benny, Cancelliere dello Scacchiere
-
-
Inserito il: 10 Feb 2014 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1667
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Mi inchino a Sua Altezza GLEN II, sarò suddito fedele ed ogni volere di Sua Maestà sarà per me un ordine da eseguire...
Aspirante Condottiero Leonida
(La Rossella Victhor) -
-
Inserito il: 10 Feb 2014 21:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Piccolo Leonida,
aspiri davvero a diventare Condottiero di Sua Maesta'??
Bene, allora chiedero' alla Regina di farti diventare mio scudiero personale:
avrai una buona scuola, la migliore, e cosi'potrai diventare Cavaliere
al compimento del tuo primo anno di vita.
Condottiero lo potrai diventare subito dopo,
ma dovrai distinguerti in qualche impresa per il Regno! -
-
Inserito il: 10 Feb 2014 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Fufina,
quello vestito con l'uniforme nera e' nientepopodimenoche il bisnonno di Sir Rudy di Calabria,
ovvero il Generale Filippo Ruffo , Conte di Catanzaro!! -
-
Inserito il: 10 Feb 2014 21:37
-
Utente Registrato
Io sono pronto per partire in missione anche subito...
-
-
Inserito il: 10 Feb 2014 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Ehi, eccomi.....ci sono anch'io. Mia Regina è un grande onore per me, piccolo Cadetto, poter partecipare ai festeggiamenti.
-
-
Inserito il: 11 Feb 2014 08:41
-
Utente Registrato
...sorbole Lord Whisky ho un tesoro nella cassapanca e non lo sapevo! lo dono volentieri alla galleria reale! quando saranno terminati i festeggiamenti delle nozze reali andrò in soffitta a rovistare più a fondo!...per ora mi astengo: ho fatto il bagnetto per essere bianchissima per la cerimonia e non vorrei doverne fare un altro!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2014 08:41
-
Utente Registrato
Leonida sei degno del nome che porti!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2014 09:34
-
Utente Registrato
Leonida è da oggi piccolo palafreniere del principe Whisky, poi frequenterà l'accademia militare per diventare guardia reale!
grazie Leonida per il tuo aiuto!
Piccolo Monet, tu sei già incaricato a corte come custode della galleria d'arte, ricordi? grazie per la tua partecipazione! -
-
Inserito il: 11 Feb 2014 09:43
-
Utente Registrato
Grazie Glengarry per l'importante incarico, ho già i bagagli pronti...
-
-
Inserito il: 06 Apr 2014 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3564
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
In un mercatino dell'antiquariato ho scovato questo ritratto , che ho subito acquistato per la nostra galleria d'arte :
-
-
Inserito il: 06 Apr 2014 18:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4429
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Lady Thea,sei stata bravissima
Ahhhh è un vero piacere lavorare con delle collaboratrici come Lady Thea e Lady Ariel
Cara Thea, appena ho visto questo dipinto, mi sono tornati alla mente.... mhmhhmhm vediamo vediamo con tutti questi quadri faccio tanta confusione ..... eppure questo musetto dolce e scanzonato nello stesso tempo, quel berretto verde.... mi ricordava qualcuno..... ma certo Valentin Hood ....e così ho guardato nei miei westy cataloghi d'arte e ho trovato...................
"Valentin Hood, era un nobile guerriero che abitava nella lontana westyToscania. Era un fiero e fedele combattente per il Principe Scotty Donatello del Castello di Florence, ma il suddetto Principe dopo avere sfruttato la bravura e l'ardire del valoroso Valentin, non lo incoronò Cavaliere di Florence , preferendo il nipote dandy Lorence, in quanto aveva sposato la figlia del ricchissimo e potente Principe Carl Cairn . Deluso e offeso nel suo amor proprio, si armò di frecce e cavalcò per terre sconosciute, coi suoi pochi westyamici, per dare libertà e nuova vita ai poveriwesty prigionieri ingiustamente dei canili dei Castelli Scottish della WestyToscania. Restituita una dignitosa vita a molti poveri, l'arciere venne dichiarato fuorilegge. Si rifugiò nella foresta di Abetonwood e così diventò l'eroico Valentin Hood.
MA LA SORPRESA, non è finita ... Il nostro caro amico e Principe Whisky di Aberdeen, lesse delle sue eroiche gesta per salvare i poveri westy prigionieri e decise che lo avrebbe salvato da questa vita di fuorilegge () e gli avrebbe dato nuovo onore e soprattutto una realfamiglia.... la sua. E così fu....
Ora, Valentin Hood non abita più nella lontana WestyToscania, ma nel magico Regno di Westylandia, vive felice nella famiglia Reale del Principe ed è amato da tutti ... ora si chiama Sir Valentino di Aberdeen. -
-
Inserito il: 06 Apr 2014 19:19
-
Utente Registrato
vero, Hugo!!!
-