-
Inserito il: 24 Jan 2010 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Certo mia cara....così devi fare.......che belle le foto !!!!! Concordo con la menzione particolare per la n° 32....sembra di vedere una mamma con il suo bimbo....
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Metto anche il link di Facebook x chi preferisce.
http://www.facebook.com/album.php?aid=2036274&id=1241972719&a ... -
-
Inserito il: 24 Jan 2010 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Siete bellissimi!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
una bellissima giornata....del resto...NOI che amiamo i Westy...non potremo che essere positivi!!!!
Un grazie a tutti....mi spiace di non aver memorizzato i nomi di tutti(gli umani).... l'idea di ritrovarci.....quando le temperature saranno più clementi!!!!
Erika.....inizia a pensarci!!!!! -
-
Inserito il: 24 Jan 2010 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
uffi anche io volevo esserci, che belle le foto Siete meravigliosi
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 21:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
siete belisssssssssiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiii
una menzione particolare per Herman in braccio a Luigina.....amore a prima vista!!!
Heidi cara....con quel cappottino rosa con due roselline sul culetto mi hai mandato GLI ORMONI IN FERMENTO !!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 24 Jan 2010 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Che belli che siete!!!! Ma quel fusto con il maglioncino a righe azzurre è Herman?
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Carlotta e Chica, sono venuto via e mi sono reso conto che non vi ho neanche dato due bacini...lo stesso per la vostra mamy e la vostra nonna...mi perdonate??
Ve lo mando adesso...con tutto il cuore... -
-
Inserito il: 24 Jan 2010 21:06
-
Utente Registrato
pedrooooooooooo alla prossima vengo e tu ricorda il brasato
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....grazie a tutti per la bellissima giornata...sono cotta a puntino...dopo aver corso come una dannata dietro la pallina di Snoopy adesso sono crollata sul divano....la tata dice che mi si sono scaricate le batterie....domani con calma la mia tata aggiungerà le foto che abbiamo fatto....slurpatine e salutoni a tutti i nostri amichetti.....
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Gastoneeeee, a dire il vero abbiamo dovuto portare a casa i resti!!!!
Se il tuo papo non se la tirava e venivate con noi, ti assicuro che avevi anche tu il piacere di sbaffarti il brasato di nonna!!!
Tranquillo, la prossima volta vedrai che non mi dimenticherò di te!!!
Phebe ed Haidi, dite a mamy che ha fatto delle foto stupende...ma la 32....ehhh, la 32.....ehhh, la 32, ehhh, la 32...ehhh, la 32....le batte tutte!!!! -
-
Inserito il: 24 Jan 2010 21:11
-
Utente Registrato
ora vado giù e dò unamorsicata dove dico al papo!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Bellissime foto!deve essere stata una bellissima giornata!La nr 32 è bellissima...amore amore amore!!!!!!!!!!Herman e Luigina forever!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Citazione:
Phebe ed Haidi, dite a mamy che ha fatto delle foto stupende...ma la 32....ehhh, la 32.....ehhh, la 32, ehhh, la 32...ehhh, la 32....le batte tutte!!!!
....... è sicuramente la più bella di tutte....da poster....anzi quasi quasi tappezziamo tutta la città con i manifesti così il sig. Tullio si convince.... -
-
Inserito il: 24 Jan 2010 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
CCCCiaaaaaaoooooo.... ho chiesto al tato di scrivere per me.... sono trooooooppo stanco.... è stato un bellissimo pomeriggio.... sono stati tutti coccoloni con me..... adoro Bia.... e anche Betty..... e anche se mi ringhiotta anche Jolenar.... e che dire poi di Phebe e Heidi.... stupende come tutti gli altri pelosetti che ho conosciuto.... Silver: anche i tuoi tati sono disperati per l'udinese... mi sa che finiamo in B
Se riusciamo carichiamo adesso le foto... sennò domani
BENNY!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono mancati i tuoi ringhiotti... anche se Jo stasera è senz'altro con il mal di gola
GRAZIE A TUTTI.... SIETE TUTTI FAVOLOSI -
-
Inserito il: 24 Jan 2010 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Gastone... se le roselline sono 2... ti sei attizzato guardando meeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche la foto di Perla in braccio alla sua mamy è bellissima!
Mi dispiace di nn averne fatto una con tutta la mia famiglia... Uff! -
-
Inserito il: 24 Jan 2010 21:22
-
Utente Registrato
si guardando teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
bellissima giornata, era la prima volta che incontravo tanti cagnolini, che divertimento...poi dopo essere stato due orette chiuso in macchina ero un pò nervosetto e nè ho combinata una delle mie, rovinando la foto di gruppo fuori dal ristorante e facendo scoppiare una cagnara
non me nè voglia Bia, che è stupenda, ma...BETTY mi ha rubato il cuore, è stato amore a prima vista un vero colpo di fulmine...peccato che lei non mi ricambiava...sarei voluto tornare a casa con lei (certo anche il cane leghista che è arrivato alla fine non era male, volevo abbracciarlo di continuo, sarò un pò gay??) -
-
Inserito il: 24 Jan 2010 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
spiace anche a noi di non aver salutato tutti con un bacino sul tartufo.....grazie ancora.... Paola ti perdoniamo..ma solo se prometti che ci rivediamo con calma!!!!!!
ma che belli i raduni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 -
-
Inserito il: 24 Jan 2010 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
anche a me dispiace non aver salutato tutti purtroppo sono nuovo nel forum e facevo un pò fatica a collegare tutti i vostri nomi, al prossimo raduno andrà meglio
-