-
Inserito il: 14 Mar 2010 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
stasera vogliamo i racconti dettagliati della serata
-
-
Inserito il: 14 Mar 2010 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Raccontateci tutto!!!! ....e mi raccomando, LE FOTO!!!!! Buon divertimento!
-
-
Inserito il: 14 Mar 2010 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Promesso appena il mio tato spiega alla tata come si appiccicano le foto al sito ve le mando. E' stato bellissimo, mi sono proprio divertito, mai visti tanti westyni tutti insieme! Sono distrutto ma contento!
PS complimenti a chi ha organizzato il tutto, giornata stupenda sotto tutti i punti di vista. -
-
Inserito il: 14 Mar 2010 17:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
io sono distrutto!!!!!
è stata una giornata bellissima, siamo stati tutti bravi e abbiamo giocato e corso tantissimo....la spiaggia era tutta nostra!!!
Non so di preciso quanti eravamo, ma sicuramente tanti....
La mamma non può mettere le foto perchè i miei fratelloni erano troppo impegnati a giocare e non ne hanno fatte
Aspetteremo quelle degli altri
Grazie Mila per la bellissima giornata -
-
Inserito il: 14 Mar 2010 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 20
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
tornata adesso da rimini che bella giornata e quanti di voi ho conosciuto ,sono davvero felice metto le foto nel mio profilo ,che qui la mia mamma non è capace imbranata è ciao a dopo
-
-
Inserito il: 14 Mar 2010 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
[img]http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/0002031C.gif
[/img]
grazie grazie e grazie a
lampo
giulio
milky
sir wiston
zoe
tommy
nanuk
yuma
amy gray
brigitte
lillo
whisky
trilly
lucy
spike
joy
holly
rocky
romeo
mila junior
gino
oliver
se dimentico qualcuno perdonatemi...siete stati fantastici..adorabili e unici!!!
mamy ed io abbiamo conosciuto delle belle persone ed è per questo che siamo entusiaste...spero che siate stati bene anche voi..UNA GIORNATA INDIMENTICABILE!
ok lo faccio io perchè mamy si vergogna un po'...vorrei ringraziare da parte sua tutti quei pelosetti che hanno portato doni per il suo compleanno..era tanto tempo che non stava bene cosi'..e questo grazie a voi!!!! -
-
Inserito il: 14 Mar 2010 18:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
UNA DOMENICA BELLISSIMA. GRAZIE TERRYYYYYYYYYYYYYYYYY.!!!
CHE BELLO SONO CONTENTO. SONO FELICI ANCHE MAMMA E PAPA'.HO CONOSCIUTO TANTI WESTYNI.. SIAMO COSI' BELLI!
ADESSO UN PO DI NANNA. -
-
Inserito il: 14 Mar 2010 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 105
Che spettacolo, e che divertimento! Nella mia lunga vita (6 mesi ) non avevo mai corso così tanto! Grazie a tutti voi e ai vostri tati e tate per la bella giornata e un grazie particolare e di cuore a mila e alla sua tata che ha organizzato l'evento.
Il tato ha caricato alcune foto nella pagina eventi -- raduno di Rimini in attesa di caricarle poi tutte. Poi nel mio profilo ci sono le foto mie e dei miei tati con alcuni nuovi amici!
Buona visione! -
-
Inserito il: 14 Mar 2010 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
parla Stefy
Grazie Terry...Oggi ho conosciuto persone simpaticissime e Spike e Kovu cagnolini meravigliosi
Siamo stati veramente bene -
-
Inserito il: 14 Mar 2010 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ragazzi, le vecchie befane delle mie tate sono tornate a casa in brodo di giuggiolecosa avete fatto per ridurle cosi?!?! Sono entusiaste della giornata e mi stanno raccontando di nanetti bellissimi, buonissimi educatissimi.......ma non avranno sbagliato raduno e sono capitate da venti Bolognesi in trasferta in riviera.......comunque dopo tutto questo un po' mi vergogno di non esser venuto per problemi di macchina......la prossima volta mi sa che mi danno una botta in testa, mi bendano e mi portano......Cmq grazie a tutti per aver divertito tanto la nonna e la zia, che si fa per farle star contente!!!!
P.S Ancora tanti auguri alla mamma di Mila (che mi hanno detto essere una gran bella westina...), grazie per la bandana...... mi fa ancor più figoooo!!
P.S cos'è questa storia di una mega torta galattica......qui non è arrivata neppure una briciola.. -
-
Inserito il: 14 Mar 2010 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Sono tanto felice di aver incontrato tanti amici a Rimini anche se tata non mi ha fatto correre insieme a loro perchè è un po' troppo ansiosa ma alla fine sono stato bravo anch'io e così mi ha promesso che la prossima volta staremo di più. Bau a tutti tutti tutti e ancora tanti auguri a Terry!...
che bei westyni con la bandana colorata adesso tata la prende pure a me!!!! -
-
Inserito il: 14 Mar 2010 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 105
Tatoooo, spegni lo schermo che sono stanca e voglio dormire!!!!!
Che ronfate che faccio!
Che corse che ho fatto con voi pelosoni (oni perchè siete più grandi di me...io ero la più cucciola! ) -
-
Inserito il: 14 Mar 2010 18:26
-
Utente Registrato
nooooooooooooo oreste ma mamy nella confunsione non ti ha regalato la bandana????è proprio fusa..mi sa che cambio mamma!!!ahhahahaa
-
-
Inserito il: 14 Mar 2010 18:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Amici che giornata fantastica!!! Mi sono divertita tantissimo, ho corso a più non posso, praticamente ho portato a casa mezza spiaggia, ho sporcato tutta casa
grazie tantissimo alla mamma di Mila che ha organizzato tutto, a tutti i tati molto gentili e simpatici, e naturalmente a tutti i westini che hanno corso e giocato con me. Volevo spendere due parole per la dolce Milky, che mi ha fatto correre a perdifiato (dopo avevo la lingua lunga due metri )...anche se comincio ad esserne un pò gelosa, perchè mamma mi sta parlando sempre di lei, di quanto è bella e di quanto è dolce (però ammetto che è vero )... e al dolcissimo Kovu che mi ha portato a fare qualche passeggiatina tete a tete...però un vero signore, non ci ha provato nemmeno una volta !
Poi ho ritrovato Oreste, sempre bianchissimo e impeccabile, un vero fico , per non parlare di Lampo che ogni tanto si univa nei giochi, una forza anche lui! Però Scotty, anche se ammetto di aver avuto qualche ammiratore (non faccio i nomi perchè sono una signora ) sono stata veramente bravissima, devi essere fiero della tua fidanzata
cmq un ulutato di gioia a tutti quanti, siete troppo simpatici, è stata la giornata più bella della mia vita...grazie di cuore a tutti -
-
Inserito il: 14 Mar 2010 18:38
-
Utente Registrato
A MAMY OGNI TANTO VIENE IN MENTE QUALCHE PELOSETTO CHE NON HA RINGRAZIATO....STELLA(GATTO66)
E AXEL!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE -
-
Inserito il: 14 Mar 2010 18:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Grande terryyyyyyyyyyyyyy e Milaaaaaaaaaaaaaaaa ero sicuro che avresti organizzato un raduno
con i fiocchiiiiiiiii
AUGURONISSSSSSSSSIMMMMMMMI -
-
Inserito il: 14 Mar 2010 18:48
-
Utente Registrato
HIIHIHIHIHHI LILLO QUESTA è PER TE!!!!http://yfrog.com/9zcimg1023j
MAMY HA MESSO QUALCHE FOTO SULLA SEZIONE EVENTI!!! -
-
Inserito il: 14 Mar 2010 18:54
-
Utente Registrato
grazieeeeeeeee ettore e giannaaaaaaaaaaa..........mamy è felice che sia andato tutto bene...ci sei mancato!ha ricevuto tanti complimenti
!!!.... -
-
Inserito il: 14 Mar 2010 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Grazie a Terry per aver organizzato questa bellissima giornata, e mi sono fatta tanti nuovi amici, Milky e Joy sono cotta pure io, ha mamma dice che anche lei e il papi sono stati tanto contenti di conoscere tanti nuovi amici
-
-
Inserito il: 14 Mar 2010 19:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....ora corro di corsa a vedere queste fotooooo!!!!!!
Siamo felicissimi che sia stata una meravigliosa giornata di festa allegria felicità ringhiotti!!!!!!!!!!!!!! -