-
Inserito il: 12 Feb 2010 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Buon pomeriggio, ho letto qualche imprecisazione sui costi che ci applicherebbe l'agriturismo La Fratta di Sinalunga, giusto per Vs. informazione Vi metto di seguito il listino prezzi pattuito per il raduno 2010, spero sia comprensibile
LISTINO PREZZI
PERNOTTAMENTO VALIDO PER DUE NOTTI
Adulti e/o bambini con età superiore ai 12 anni - Euro 50,00 a persona
Bambini con età inferiore ai 12 anni - Euro 25,00 a bambino
Bambini con età fino a 6 anni - Gratuito (non pagano)
PERNOTTAMENTO VALIDO PER UNA NOTTE
- Adulti e/o bambini con età superiore ai 12 anni - Euro 30,00 a persona
- Bambini con età inferiore ai 12 anni - Euro 15,00 a bambino
- Bambini con età fino a 6 anni - Gratuito (non pagano)
COLAZIONE A BUFFET DEL MATTINO ABBINATA AL PERNOTTAMENTO
- Adulti e/o bambini - Euro 3,00 a persona
PRANZO E/O CENA (menù a prezzo fisso)
Antipasti, un primo, un secondo, contorno, pane, acqua e vino, dolce, caffè ed ammazza caffè
- Adulti e/o bambini con età superiore ai 12 anni - Euro 22,00 a persona (1 pasto)
- Bambini con età inferiore ai 12 anni - Euro 11,00 a bambino (1 pasto)
- Bambini con età fino a 6 anni - Gratuito (non pagano)
... e giusto per la precisazione quest'anno non saremo noi (Gianni e Betta) ad occuparci dell'organizzazione del Raduno e di tutto quanto il resto
Buona caccia
Ciao -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
e poi comunque sta sempre ai nostri padroncini tenerci buoni buoni
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 15:46
-
Utente Registrato
michi scusa non avevo ancora letto tutto ora ho capito cosa intendevi
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy e io nel mentre stiamo giocando.... e guardiamo dalla finestra se fiocchetta un altro pò...
al C.I.O. stanno decidendo di spostare le olimpiadi invernali in Sardegna
Camilla... mi riferivo al fatto che ci si può dimenticare una porta aperta... esempio: se il bungalow lo dividiamo con Strauss (quanto ti voglio bene amichetto ) o con Benny.... ci serve la clinica veterinaria... figuriamoci se ci lasciamo sfuggire l'occasione di venire a zampotte!!!! -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 16:00
-
Utente Registrato
scusa dolce amichetta Kicca se ho riportato male i prezzi de La Fratta!!!!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 16:15
-
Utente Registrato
Ciao Micky fidanzatino mio Come stai ho letto che nevica anche dalle tue parti
Qui continua a nevicare
Ciao mamma Rita
PS: Se qualcuno ha voglia di farsi una passeggiata nella sezione Raduni ed Incontri e cerca questi topic puo' trovare qualche info utile per organizzare il 2° Raduno Nazionale WHWT
- LISTA ADESIONI 1° RADUNO NAZIONALE WHWT
http://forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=251
- RESOCONTO 1° RADUNO NAZIONALE WESTY
http://forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=351
- FOTO 1° RADUNO NAZIONALE WESTY
http://forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=352
Babauuuu
Kicca -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 16:20
-
Utente Registrato
Kicca.... ho letto che hai adocchiato un altro westyno dalle tue parti!!!! monellina monellina....
qui non tarderà a ricominciare.... per essere sul mare ne ha fatta un bel pò..... si è logicamente tutta sciolta... ma abbiamo apprezzato la vacanza fuori programma.... -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Sul sito della spiaggia romea indicano 72 appartamenti bilocali e 21 camere nell'albergo,per cui chi viene da solo col peloso può essere sistemato in una delle 21 camere.
sommando ci sono 93 sistemazioni per cui penso che ci potremmo stare tutti ,io do per scontato,che a meno che non venga espressamente richiesto,ognuno di noi avrà la sua camera privata.
a parer mio bisognerebbe capire se ci sono problemi per ospitare cani di taglia grande ,se esiste uno spazio per mangiare assieme con i cani qualora qualcuno volesse portarli in zona ristorante
Riassumendo ...le proposte sono sinalunga,spiaggia romea e camping spina??altro non era venuto fuori?
Poi presumo che o deciderà l'admin in autonomia o aprirà un sondaggio tra le due o tre proposte e verrà scelto il posto + votato...
un'altra cosa ...esiste qualcuno che si occuperebbe di organizzare il raduno in queste 3 location? -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 16:36
-
Utente Registrato
sarebbe utile sapere anche chi pernotterà 2 sere,chi 1 ,chi verrà in giornata...
io ad esempio,so per certo che se riusciamo a venire ,pernotteremo una notte al 99% perchè venerdi il tato lavora e ferie non gliene danno
Kicca com'è stata l'esperienza dell'orgazizzazione del raduno lo scorso anno?come mai non te ne occuperesti +? -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 16:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Io prima di espormi su quanti notti fermarmi, devo sapere dove verrà fatto e soprattutto la data precisa!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 16:45
-
Utente Registrato
Ciao James è stata un'esperienza bellissima, papo era molto motivato ed anche mamy e sono stati soddisfatti per come è andata e non solo loro a quanto pare stando ai commenti post raduno dei partecipanti
Però onestamente è stata anche un'esperienza molto impegnativa .... e farla due anni di seguito ..... sono sicura che nel Club WHWT è pieno di persone volenterose e poi l'unione fa la forza il segreto sta nel distribuire le mansioni
Babauuu
Kicca -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 16:51
-
Utente Registrato
Kicca se hai consigli e dritte da darci per l'organizzazione sono bene accette,visto che i tuoi tati ci sono passati lo scorso anno
Deve essere stata un'esperienza molto impegnativa ma molto molto bella e poi sapere che tanti hanno apprezzato il vs impegno deve essere una bella soddisfazione! -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 17:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
io non posso ancora dire se staremo una notte o due.devo prima vedere i prezzi...
Noi pagheremo 3 quote adulte (papà,mamma e fratello +12 anni) e due bambini (8 anni e 2 anni 1/2)...
dovremmo fare due conti -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 17:50
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Fantastici!!! Ieri non abbiamo potuto collegarci... e quante novita' in sole 24 ore!!! Bravissimi!!!
Tutti i posti proposti fino ad ora sono molto belli, e anche i prezzi sono accettabili.
Sarebbe utile verificare anche quanto segue:
1) i prezzi sono per le camere doppie. Nel caso di uso singola quanto costa? oppure nel caso di tripla e quadrupla ci sono degli sconti (nel caso di famiglie)?
2) mi sembra di capire che nel Villaggio Romea ci siano circa 100 alloggi. Potete verificare se possono tenerli tutti per noi (per circa un mesetto). Data entro cui gli diremmo di preciso quanti siamo? Secondo me riusciamo a riempire tutto il villaggio noi... sarebbe bello non ci fosse nessun altro, no? Una volta deciso apriamo le prenotazioni e tempo un mese capiamo precisamente quante stanze ci servono. Che dite?
3) Non ho ben capito cosa hanno risposto alla domanda di stare fino a domenica pomeriggio/sera (ben oltre l'orario normale di check-out)?
4) Vogliono un deposito per le prenotazioni? di quanto?
Siete stati bravissimi! Vi siete un po' persi all'inizio della discussione, ma vedo che avete ben diretto il tutto alla fine. Bravi
Per l'organizzazione il tato di Kicca ha dovuto sudare l'anno scorso. fare tutto da solo deve essere stato molto difficile, ma e' stato bravissimo! Ha organizzato tutto benissimo.
Quest'anno vediamo di dividerci i compiti, e magari il tato di Kicca ci aiuta a capire cosa dobbiamo fare, dandoci qualche suggerimento sull'organizzaione. Che ne dite? -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 19:49
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 19:53
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
ops Admin ho dimenticato di far sapere che il direttore mi ha detto che se noi diamo conferma ,lui vuole un'aggionamento ogni 20/30 giorni fino alla settimana prima dell'arrivo ,per il deposito mi ha detto che vuole una cifra simbolica,però tra una chicchiera e l'altra ho dimenticato di quanto!!!sai dopo aver lavorato sotto la pioggia quasi tutto il giorno la stanza se si vuol tenere fino a domenica sera c'è un supplemento..
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Bravi ragazzi e grazie per l'impegno che state mettendo.Diciamo anche noi la nostra,così ci si può fare un'idea delle esigenze di ognuno.Per noi qualsiasi posto va bene,basta che si possa alloggiare in una stanza solo per noi,senza doverla dividere con altri.Soprattutto perchè non saprei la reazione di Hizzy nei confronti di un altro cane che cerca di soffiargli la morosa da sotto il naso.
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao amici, prima di tutto grazie alle tate che si stanno impegnando per il raduno. poi anche per noi, come la maggior parte di voi, l'unica cosa è avere una stanza/monolocale/bungalow tutto per noi non per cattiveria ma per esigenza.. noi siamo 2 bipedi + me e, come vi ha anticipato Micky, il mio fratellone.
x Silver visto che non ci conosciamo qua la zampotta piacere di conoscerti -
-
Inserito il: 13 Feb 2010 00:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Anche noi avremmo bisogno di un posto solo per noi....ho un bimbo piccolo e magari può dare fastidio durante la notte.
Noi siamo 2 tati, 1 bimbo non peloso (per il raduno avrà 2 anni), 1 pelosetto (ma forse 2)!!!
Un ringraziamento speciale alle tate che stanno organizzando -