Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / stenosi polmonare grave di tipo B Aiuto!!!!
-
Inserito il: 22 Jun 2010 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Cristina tu hai fatto sicuramente il meglio per la piccola Tiffany e non devi colpevolizzarti di niente ne perdere la speranza perchè niente è perduto e i miracoli accadono,noi vi pensiamo e preghiamo affinchè tutto si risolva al meglio. Un abbraccio grandissimo Daniela e Oreste
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Io sto benone, i punti prudono tanto tanto ma credo proprio che il mio percorso sia in discesa, ora. Poi fra un mesetto dovrò fare i controlli per vedere l'effettivo risultato dell'operazione. Il mio gradiente subito dopo l'operazione era sceso da 115 a 81, speriamo che scenda ancora fra un mesetto...è per questo che dico che il tuo gradiente era un miracolo che si può ripetere!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Siamo molto contente Texas: almeno tu ci dai buone notizie. Non sappiamo cosa dire, cosa fare, cosa pensare per la piccola Tiffany. Pensiamo a mamma Cristina come si sentirà e ci vengono i brividi. Mami si collega in continuazione per vedere com'è la situazione e non ha il coraggio di dire niente perchè non riesce neppure a pensare.Siamo sconvolte.Un bacio.
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Cara Cristina, non devi dire se avessi o se non avessi, la tua scelta è stata la scelta per permettere a Tiffany di avere una vita migliore, nessuna scelta è facile, la malattia di Tiffany è tosta, ma lei lo è sicuramente di più. Se tu avessi deciso di non operare e fra qualche tempo lei fosse stata male, con nessuna possibilità di ripresa ti troveresti a dire, se quando potevo ancora l'avessi fatto, non perdere la speranza, i westy sono delle rocce, io spero veramente con tutto il cuore che possa tornare ad essere la dolce cagnolina che ho imparato a conoscere, che mi sta facendo stare con il fiato sospeso quando mi collego, perchè spero sempre di leggere che tutto si è risolto per il meglio. Non devi sentirti in colpa per niente perchè Tiffany sa che la tua decisione è stata presa per farla stare meglio.
Ti siamo vicine con tutto il cuore.
Cristina, Gina&C. -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 07:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: May 2010 -
Tiffany ci ha lasciato...hanno telefonato adesso...
è morta da sola, credo nn se ne siano nemmeno accorti x' nn sanno cos'è successo...
vado a prenderla... -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 07:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
E' un dolore atroce !!!ti sono vicina un abbraccio forte .Tania
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 07:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
baci
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 07:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
un grande abbraccio
piccola Tiffany.... corri felice verso il ponte, li ci sono tanti amichetti che ti aspettano!!! -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 07:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 77
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Noooooo!!!! Noooooo!!!! Cristina, non ho parole in questo momento.... Anche se non ci conosciamo, ti abbiamo seguita in ogni momento in questa triste vicenda perchè comunque facciamo tutti parte di una grande famiglia e ora ci sentiamo tutti colpiti da questo grande dolore e vuoto che ha lasciato la tua piccola stellina!!! Fatti coraggio, un abbraccio forte forte la Lara e Happy.
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 07:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Nooooo! Non ci posso ancora credere, ci avevo proprio sperato che si sarebbe ripresa, quando ho letto della brutta notizia ho sentito come un pugno nello stomaco, Tiffany faceva parte di tutti noi. Cosa dire, non trovo neanche le parole, dire di cercare di farti coraggio non serve a molto, so come ci si sente e so che tutte le parole del mondo sono inutili. Stringi forte forte la tua piccina ancora una volta, lei sa che tu hai fatto di tutto per farla stare meglio, però non è giusto, lei era forte, non doveva finire così.
Prendi la forza dal tuo peloso Sniffy, ricordati che lui c'è e che anche lui sicuramente sta soffrendo in questo momento, la sua amica di mille avventure non la dimenticherà di certo.
Ti abbraccio forte forte, Cristina Gina&C. -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 07:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Non ci sono parole in questo momento così triste ... Cristina io e la mami ti siamo vicine e ti stringiamo forte forte ... un abbraccio Bea e Ally
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 07:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
mio dio ...che tristezza..non ci sono parole in questi momenti...un abbraccio
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 07:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
...fino alla fine io e la mamy speravamo in un miracolo...che tristezza...un abbraccio
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 07:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 223
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO povera piccola,m i dispiace tanto Cristina speravo che si sarebbe ripresa..ti siamo vicini in questo momento di dolore..Jennifer&Jasper
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 07:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Nooo , mi dispiace tantissimo per la piccola Tiffany
Un abbraccio forte alla mamy di Tiffany ...........adesso Tiffany corri felice verso il ponte dell'arcobaleno là ci sono tanti amici che ti aspettano .........
P.S anche noi ci abbiamo sperato molto che la piccola si riprendesse ... -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 08:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Non riusciamo a trattenere le lacrime,
ma vi siamo tanto vicine
Un grande abbraccio
Paola e Camilla -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 08:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Mi dispiace tantissimo ho sperato in un miracolo ma non è accaduto, ha smaeeso di soffrire ma si è creata una voragine dentro che col tempo si chiudera, ora è la su che corre e gioca con i suoi amici. Ora cìè il vostro piccolo Sniffy che ha bisogno di voi.
Tiffany ti voglio bene. Cristina ti abbraccio forte Elisa -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 08:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Non siamo capaci di dire nulla adesso...ma di sicuro siamo vicini alle tate della dolcissima Tiffany....noi nn dimenticheremo mai le emozioni forti che ci avete trasmesso come se fossimo li' con voi.....speriamo almeno che la nostra presenza vi sia di conforto..anche se questo e' un dolore troppo grande da sopportare....Ciao Tiffany ....Vi vogliamo bene Max e Anna
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 08:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Mami sta piangendo: aveva un chiodo fisso su Tiffany. Cara Cristina ti siamo vicine ma non riusciamo a darti altro conforto perchè, credici, soffriamo veramente e le parole non ci vengono! Speriamo solo che sia andata a stare meglio, anzi, sicuramente. Lei resterà sempre nel cuore, anche quando la sofferenza che ora senza dubbio proverai, si attenuerà per il passare del tempo, lei sarà sempre nei tuoi e anche nei nostri pensieri.Coraggio: tu le hai dato tanto amore e questo deve renderti più serena.Non piangere: se lei ti avesse visto soffrire, avrebbe sofferto con te. Ora non avrà più nessun tipo di dolore fisico e, se credi in un'altra vita, ti sarà sempre accanto sotto chissà che sembianze, ma secondo me ci sarà !Un abbraccio sincero, anche se non ti conosciamo: a me sono morti due pelosetti e uno improvvisamente a un anno sotto ad una macchina: non ero preparata e la sofferenza è stata devastante.Sono passati tantissimi anni ma Chicco Filippo Alberto è ancora nel mio cuore e se guardo le sue foto, mi viene da sorridere per i ricordi che mi ha lasciato e che ancora porto nel cuore. Ancora coraggio.
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ho sperato fino all'ultimo in un miracolo,purtroppo le cose sono andate diversamente,non ci sono parole che possano lenire il tuo dolore Cristina ma volevo farti sapere,che per quello che può valere,ti sono vicino con tutto il cuore!
Ciao piccola Tiffany,ti vogliamo bene! -