-
Inserito il: 12 Feb 2011 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Amici westiferi,
proprio ieri, in un colloquio privatissimo intercorso tra me e Leo, sono venuto a conoscenza di questa magnifica istituzione chiamata FBI (Federal Biscuit Institute).
L'organizzazione è diretta dal Nostro Esimio Leo che, in qualita' di Direttore Generale, riceve, vaglia e accetta le nuove candidature.
Va da se che requisito primario del neo candidato è l'essere estimatori di Biscotti, e non solo di quelli dedicati a noi westiferi......quelli per umani sono altrettanto aprezzabili se non di più!
Io ho già fatto domanda, e mi sa che sono stato arruolato......devo ancora pero' versare l'obolo al caro Direttore: una mezza chilata di biscotti la cui marca ancora devo identificare!
Io mi sono iscritto....Chi vuole entrare a far parte dell'FBI westifera???
Pregasi mandare attraverso questo stesso topic richiesta formale a Leo Direttore Generale FBI Westifera
Lui riceve domanda, visiona e decide......l'obolo non ho capito se lo vuole versato prima o dopo......hahahah!!! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI