-
Inserito il: 07 Apr 2011 19:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Salva amici
purtroppo non ho buone notizie,il nostro amico Spenky (holly) ha ricevuto il risultato dell'esame istologico..responso Tumore Maligno alla vescica
Cerchiamo di stare vicino al nostro fratello e ai suoi tati che hanno fatto di tutto per lui oltre che adottarlo e curarlo nei migliori dei modi gli hanno dato una casa e tanto Amore
La sua tata Barbara è veramente una persona speciale e mentre parlava piangeva e continuava a ripetere Spenky non deve morire,sembra sia sempre stato con noi ci dà tanto Amore e noi faremo tutto per lui...
Necessita di cure molto costose per cercare di vincere la sua guerra,quindi se tutti voi siete daccordo potremmo usare in parte il salvadanaio e poi potremmo aprire un conto per donazioni riservate esclusivamente a Spenky..
Ambra e Spenk fammi sapere cosa nè pensi...Sabato ci vedremo in Piemonte e Io inizierò a fare la mia donazione per cercare di salvare Spenky.....
Spenky caro amico stai tranquillo e anche voi tati speciali non preoccupatevi perchè non siete soli sapete benissimo che noi tutti siamo qui accanto a voi e vedrete che riusciremo no a curare ma a salvare Spenky e voi sarete costretti a tenervelo per tanti ma tanti anni ancora
grazie e scusate
Jack -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI