-
Inserito il: 01 Jul 2011 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Baunanne piccola Ambra, sei sempre nei nostri pensieri....mamy costringe le lacrime a non scendere perchè ora bisogna lottare e bisogna essere forti....
ti vogliamo bene piccola! -
-
Inserito il: 01 Jul 2011 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
EHI aMBRA ARRIVO ANCH'IO sto mettendo in moto la westymoto arrivooooo fatemi posto,ciao Ambra fai una buona nanna,ma a me non sembra vero.......
-
-
Inserito il: 01 Jul 2011 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Piccola Ambra ma ora tu come stai? Come ti senti?... Buonanotte tesoro, io ti sono virtualmente vicina ma ti penso in ogni attimo del giorno.
-
-
Inserito il: 01 Jul 2011 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ti stiamo vicino vicini stanotte! Slurpini a tutti.
-
-
Inserito il: 02 Jul 2011 07:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
bacissimi speciali ad Ambra ed alla sua tata, siete sempre nei nostri pensieri, ma ce lo sentiamo davvero nel cuore che presto Ambra starà bene e che tutto passerà...Ambra, resisti, per settembre starai benissimo!
-
-
Inserito il: 02 Jul 2011 07:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Ambra piccola....
-
-
Inserito il: 02 Jul 2011 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
parla giancarla:
intanto grazie infinitamente a tutti per le telefonate le mail i messaggi...siete meravigliosi e io vi amo tutti e mi dispiace solo di essere così lontano da tutti...
siete la mia famiglia....penso veramente che ho conosciuto delle persone uniche e sensazionali, ora senza di voi non so come farei....è dura durissima. Ambra è un pezzo di me, della mia vita è come una figlia....lo so che bisogna pensare positivo ma in certi momenti la mente parte e va senza fermarsi e l'angoscia ti attanaglia e sai solo piangere
Ambra sta bene è vispa come sempre, mangia, gioca, corre, fa la pagliaccetta nessUno direbbe mai quello che c'è dentro al suo corpicino...
spero la prossima settimana di avere delle indicazioni e mi muoverò per fare ciò che è meglio per lei
scusatemi se in questi giorni non sarò presente...ma non riesco a essere serena
VI VOGLIO BENE -
-
Inserito il: 02 Jul 2011 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Gian... anche noi ti e vi vogliamo bene.... e continueremo a volervene sempre....
un abbraccione one one -
-
Inserito il: 02 Jul 2011 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Carissima Ambra siamo lontane fisicamente e riusciamoa collegarci poco, ma ti pensiamo sempre e pensiamo anche aNikirta di cuisappiamo poco, slurpini e abbracci alle tua mamy dalle mie tate
-
-
Inserito il: 02 Jul 2011 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Giancarla anche noi Ti vogliamo bene e da veri amanti di pelosetti e animali in generale sappiamo bene quello che provi, fatti forza e troverai le migliori strade per la pelosetta Ambra, noi tutti e dico tutti incrociamo zampe, dita, baffi e preghiamo che Ambra superi ogni difficoltà.
Ti siamo vicini col pensiero ma ti abbraccio forte -
-
Inserito il: 02 Jul 2011 13:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Cara Giancarla..per quanto pissibile cerca di stare serena, noi vogliamo credere con tutte le nostre forze che andrà tutto bene e siamo convinti che sarà così...se hai bisogno ci siamo...purtroppo l'arrivo di Spillo ha posticipato la nostra partenza verso il Friuli...i tati vogliono che si ambienti un pochino...
un abbraccio forte forte..
Perla, Spillo e tati -
-
Inserito il: 02 Jul 2011 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
sono sinceramente convinta che la qualita' della vita sia la cosa piu' importante, mi fa un immenso piacere leggere che Ambra e' allegra e vivace.
Vivi questo periodo cercando di essere il piu' possibile serena e trasmettere serenita' ad Ambra. Se non soffre fisicamente non sa di avere qualche problema. Sicurmente prenderai le decisioni giuste sul cosa fare, ne sono convinta.
Un abbraccio
Silvia -
-
Inserito il: 02 Jul 2011 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Cara Giancarla, dolce Ambra........sappiate che i nostri cuori battono all'unisono con i vostri! Vi vogliamo bene!
-
-
Inserito il: 02 Jul 2011 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Giancarla, cerca di rassenerarti, a mente fredda si prendono le decisioni piu' giuste, noi sappiamo che riuscirai a fare il meglio per la tua piccina e lei farà il meglio per rimanere ancora tanti anni con te! Noi ci saremo sempre e lotteremo al vostro fianco
Baciotti -
-
Inserito il: 02 Jul 2011 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Giancarla ti Siamo vicine con la mente e con il cuore, Un grande abbraccio e una slurpatina da Nikita l'invisibile
-
-
Inserito il: 02 Jul 2011 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Ambra ti dico solo una cosa: andra' bene. Le cose si sistemeranno. Lo pretendo da chi lassu' vi protegge!! Il dio-westie!!
-
-
Inserito il: 02 Jul 2011 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao Ambra,
un abbraccio fortissimo a te e mamy. -
-
Inserito il: 02 Jul 2011 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Dolce Ambra e tata Giancarla e caro Spenk, anche noi ti vogliamo bene....
bacioni -
-
Inserito il: 02 Jul 2011 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Giancarla non mollare proprio ora, devi essere fortissima e stare vicina ad Ambra!
Noi ti pensiamo sempre e preghiamo per lei. -
-
Inserito il: 02 Jul 2011 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
baunotte piccola Ambra...dormi serena vedrai che tutto andrà bene.... Slurpotto gigante amichetta
-