-
Inserito il: 05 May 2013 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:
orecchie piene dai miei ringhiotti e abbai, ho portato avanti egregiamente il buon nome dei westy ma qualcuno mi ha aiutato
Straussino se ti riferisci ad un certo mio cugino che corrisponde al nome di Tommy...... e da qualcuno avrò pur preso, ti pare???????
tanto io e te prima o poi ci vediamo, tranquillo che sto facendo riposare l'ugola..... -
-
Inserito il: 06 May 2013 07:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 17
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
buongiorno a tutti! i miei tati volavano ringraziare tutti per la splendida giornata e per i regalini.....la mia mami sogna una casa piena di westyni papi non sarebbe molto d'accordo comunque mi sono divertita tantissimo e quando sono salita in macchina mi sono fatta un bel riposino col mio fratellino bipede Diego... grazie ancora a tutti [img]westy[/img]
-
-
Inserito il: 06 May 2013 10:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
I miei tati fanno tanti complimenti ai tati di Rafael ed Ugo per la perfetta organizzazione della giornata. Tutto splendido, l'mpegno e' stato grande, ma tutto ha funzionato. E che dire della strepitosa raccolta per il canile di Grignano. Le volontarie erano contentissime.
Anche noi, tati d Chagall, facevamo parte del gruppo ed e' stata una gioia ritrovare tanti amici nostri e di Chagall che sicuramente avrà avuto un dolce pensiero per tutti dalla sua nuvoletta. Abbiamo sentito molto la sua mancanza e l'inizio della giornata e' stato difficile, ma poi asciugate le lacrime e' stato molto bello
rivedere tutti i piccoletti e sentirli abbaiare e ringhiottare per tutta la giornata. E a sera vederli tutti sul prato stanchissimi, ma felici. Grazie a tutti.
Grazie anche dal piccolo Monet che e' arrivato nella nostra casa portando un poco di serenità e un poco di scompiglio. Un piccoletto di 5 mesi, molto monello che ieri ha dato baci a tutti ed ha avuto moltissime coccole.
Orietta e Piera ci avete regalato una bellissima giornata.........grazie ed il nostro e' un arrivederci a presto -
-
Inserito il: 06 May 2013 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Anche noi siamo qui per dire GRAAAAAAZIEEEEEEEEEE
Grazie a ugo e rafael per l'organizzazione fantastica e tutti i super regalini a memoria diurna giornata fantastica
Grazie a mirtillo e sorella brando per i fantastici westy regali che gia fanno bella mostra in cucina
Grazie a tutti quelli che han sopportato i miei ringhiottamenti e abbaiamenti
(ONCO' SON SENSA VOSE )
Grazie a tutti e
ABBASSSO ABBASSO ABBASSO tutti coloro che dicevano MA CHE BELLO JIMMY MA CHE AMORE JIMMY e blablaba..
JIMMY? ma che e' questo Jimmy ? Chi lo conosce?
Il PIU ' bello del mondo......SONO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
-
Inserito il: 06 May 2013 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
un grazie grande come il cuore di noi pelosetti a Orietta e Piera avete organizzato il raduno in modo perfetto!!!
-
-
Inserito il: 06 May 2013 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Cosa dire.... sono felice che vi siete divertiti tutti quanti, ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza la vostra partecipazione
-
-
Inserito il: 06 May 2013 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Rafael amico mio , la mamy ha detto che sei bellissimo .....io sto facendo il bravo e ce la sto mettendo tutta , spero di conoscerti presto insieme ad Ugo
-
-
Inserito il: 06 May 2013 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
un grande applauso per tata Orietta e tata Piera per la giornata che ci hanno regalato ieri!!
abbiamo trascorso un giornata indimenticabile, in compagnia a persone speciali...è stato bellissimo rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi..e che dire dei regalini? troppo carini, grazie anche a Brando e a Mirtillo..
..pensate che è la prima volta che se mamy mi mette la bandana non la voglio togliere..mmmm beh in effetti forse non me ne ero nemmeno accorto, troppo intento ad allungare il tartufino verso le donzelle e a ringhiottare a gran fiato verso i maschietti....mamy mi ha detto che mi sentiva anche dal bagno..
Sono contento anche per la missione canili..siamo stati davvero fantasti e qui l'applauso è per tutti
GRAZIE A TUTTI VOI...VI VOGLIAMO BENE -
-
Inserito il: 06 May 2013 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Io sono arrivata tardi e non ho fatto in tempo a conoscervi tutti
-
-
Inserito il: 06 May 2013 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 189
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
Poco fa il Team Adozioni e il Team di Missione Canili hanno ricevuto un messaggio di ringraziamento e di grande soddisfazione da Laura, una delle volontarie che ha ritirato tutto il materiale raccolto per i due Canili interessati!!!!!!!
Siete stati tutti fantastici, sia gli organizzatori, che tutti coloro che hanno donato per pelosetti meno fortunati di noi!!!!!
-
-
Inserito il: 06 May 2013 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9180
Data di Iscrizione: May 2009 -
che bello vedervi così entusiasti! avrete la tracheite a forza di ringhiottare!
io e la mia umana vi invidiamo un pò.......
avete raccolto un sacco di roba per la Missione Canili, siete stati bravissimi davvero!
-
-
Inserito il: 08 May 2013 21:03
-
Utente Registrato
ma dove sono le foto????
-
-
Inserito il: 08 May 2013 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Ariel questa mi sembra di conoscerla
[img][/img] -
-
Inserito il: 09 May 2013 12:28
-
Utente Registrato
Mi sembra di conoscerla anch'io
-
-
Inserito il: 09 May 2013 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ariel, hanno decapitato la tua mamy.... ma tanto loro non contano...ahahahah
-
-
Inserito il: 09 May 2013 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 308
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ehm..... scusate, nella fretta.....
-
-
Inserito il: 09 May 2013 13:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
hihihihi ma allora le nostre mamy sono tutte uguali!!! facendo le foto mozzano la testa agli umani ma a noi ci riprendono in tutta la nostra bellezza!!!! ed è ciò che conta!!!!!
-
-
Inserito il: 09 May 2013 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
In compenso sullo sfondo si vede tutto il mio papà
-