-
Inserito il: 06 Mar 2024 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13323
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Io spno pronta anche se non sono ancora le cinque
-
-
Inserito il: 06 Mar 2024 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3553
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Anch'io sbadiglio dopo il pisolino pomeridiano...e poi pregusto già la bontà dei biscottini preparati da Olaf , simili a quelli che sforna la mia dolcissima sorellona umana !!! Slurp slurp , amici !!! Buon proseguimento di giornata !!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2024 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1275
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Olaf caro eccomi sono arrivato in tempo per assaggiare i tuoi biscottini appena in tempo eh Buon proseguimento a tutti voi carissimi amichetti e dolcissime stelline e bauuu da Scottino !!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2024 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Greg ed io sempre in ritardo e pensare che quei biscottini sembravano veramente deliziosi
Come sempre non ci siamo solo noi a sbadigliare, ma anche la mamy grrr che ci fa perdere gli appuntamenti.
Basta, tutti a nanna e anche per oggi è andata così ...cioè a bocca asciutta
Meglio andare a nanna .... ma non prima di aver letto una delle tante e bellissime favole di Fufina d'oro
Olaf tu sei un iscritto nuovo (2023) quindi (forse) non ha mai letto le favole del Teatro di Westylandia, tutte scritte appunto da Fufina.
Il mitico ROYAL THEATER of DREAMS of WESTY and STARS è un pozzo di sogni, di favore, di risate, di allegria, di saggezza ... praticamente è TUTTO cioè siamo noi.
Questo è il link: https://forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=7567
La nostra Fufina iniziava ogni favola così....
Chissà se ha ancora voglia di scrivere favore per noi io spero e CREDO PROPRIO DI SI'
Ora ne vado a sceglierne una e me la farò leggere proprio da Fufina .
Bau bau amici a domani
PS: grazie sempre per i tanti bacini che dedicate a tutte le stelline, noi stelline sempre con voi!!! -
-
Inserito il: 07 Mar 2024 08:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 562
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Buongiorno a tutti!! Oggi la giornata promette bene perchè qui c'è un bellissimo sole!!!!
Grazie Hugo . Ho letto molte poesie e racconti scritti dai westy scrittori: tutti bellissimi! Questa sera vado a leggere le favole di Fufina di cui mi hai detto e sono già sicuro che saranno anche loro bellissime!!
-
-
Inserito il: 07 Mar 2024 09:56
-
Utente Registrato
Citazione:... una volta che mamy mia sistema nonnina, cerchiamo di riaprire il teatro, ma ci vorrà ancora un pochino di tempo: intanto abbiamo già un quadernino bello bello per scriverle
Chissà se ha ancora voglia di scrivere favore per noi io spero e CREDO PROPRIO DI SI' -
-
Inserito il: 07 Mar 2024 10:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1511
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Buon bau bau giorno a tutti
Qui niente sole pioggerellina leggera che rompe le scatoline , ma non la mia allegria .
Sono contento Olaf che ti siano piaciute le letture e vedrai come ti entusiasmeranno quelle del Teatro di Westylandia, dove sono arricchite anche da tante simpatiche foto
Fufi ti aspettiamo con gioia e mandiamo tanti bacini a nonnina bella
Bau bau a tutti e .... 🍪🥯🍪🥯🍪🥯 in grande quantità -
-
Inserito il: 07 Mar 2024 13:13
-
Utente Registrato
Evviva il ritorno del Teatro di Westylandia passare momenti della giornata piacevoli leggendo racconti fiabeschi quindi attendiamo con ansia i nuovi racconti di Fufina real menestrello e tante altre cosine divertenti di art director Hughetto e company
-
-
Inserito il: 07 Mar 2024 17:22
-
Utente Registrato
Hugo, che bella idea hai avuto nel riproporre una visita al Teatro di Westylandia !!! Io ricordo quegli anni con particolare piacere e gioia !!! Auguro a tutti una serena serata !!!
-
-
Inserito il: 08 Mar 2024 11:19
-
Utente Registrato
Oggi sono in ritardo per il buongiorno, ma in tempo per augurare a tutti buona pappa, anche alle stelline!!!
Volevo dirvi che ieri mi sono perso nel Teatro di Westylandia: è un posto magnifico, ho letto un sacco di racconti, visto vignette, foto, ecc. ecc, siete tutti bravissimi e non vedo l'ora che si riapra perchè perderlo sarebbe veramente un peccato... troppo bello!!!!
-
-
Inserito il: 08 Mar 2024 11:54
-
Utente Registrato
Sorridi donna
sorridi sempre alla vita
anche se lei non ti sorride.
Sorridi agli amori finiti
sorridi ai tuoi dolori
sorridi comunque.
Il tuo sorriso sarà
luce per il tuo cammino
faro per naviganti sperduti.
Il tuo sorriso sarà
un bacio di mamma,
un battito d'ali,
un raggio di sole per tutti.
Alda Merini
Auguri a tutte le westyne e le tate -
-
Inserito il: 08 Mar 2024 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9163
Data di Iscrizione: May 2009 -
Grazie Fufi! è bello sentirti sempre con noi. e Viva le donne sia a 2 che a 4 zampe.
-
-
Inserito il: 08 Mar 2024 13:07
-
Utente Registrato
Buongiorno in dolcezza - come dice l'immagine odierna - e con il sorriso - come invitano a fare i versi di Alda Merini .
Buon 8 Marzo alle westyne e alle tate !!! -
-
Inserito il: 08 Mar 2024 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1511
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Volevo ... volevo... augurare a tutte le tate e a tutte le amiche westyne un mondo di giorni belli e un mondo di sorrisi
con tutto il mio cuoricino a voi
ma....... che festa è senza dolcetti?!?!
e come per magiaaaa ... voilà mimosine dolci per tutte
Solo per voi femminucce
...ma proprio neanche una per noi? -
-
Inserito il: 08 Mar 2024 15:12
-
Utente Registrato
Grazie Fufina d'oro buona festa a tutte le tate e alle westyne
-
-
Inserito il: 08 Mar 2024 15:17
-
Utente Registrato
Gregolino che meraviglia per gli occhietti miei e di mamy mia che venendo diciamo ehmmstagionata ora diventa pazza per i dolci comunque Gregolino caro, spero che per noi maschietti almeno una briciolina di assaggio di una simile bontà, tocchi anche a noi bauuuuu da Scottino bacini bacini
-
-
Inserito il: 08 Mar 2024 18:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: Dec 2017 -
Buon 8 marzo SEMPRE a tutte noi e tate!
-
-
Inserito il: 09 Mar 2024 08:34
-
Utente Registrato
Buongiorno a tutti gli amici pelosetti , ai tati e tanti bacini alle stelline
La tata mi ha incaricato di ringraziare tutti, ma proprio tutti per gli auguri di ieri e confermare che i dolcetti di Greg erano strepitosi (lo credo bene, visto come ci si è tuffata sopra appena li ha visti!!!!). Io posso dire che le bricioline erano squisite!!!!
Oggi qui piove, piove e piove...
-
-
Inserito il: 09 Mar 2024 10:41
-
Utente Registrato
Buon sabato carissimi amichetti❤️ e dolcissime stelline⭐️oggi piove quindi doppia razione di coccole e biscottini🍪 e... giochi con i vs tati ❤️❤️❤️❤️bauuu dal Vs Scottino
-
-
Inserito il: 09 Mar 2024 10:42
-
Utente Registrato
Amichettiiiiiii siamo agli sgoccioli per fare la locandina del raduno nazionale...mettete sotto i tati nel weekend mi raccomando!
-