-
Inserito il: 13 Nov 2010 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Non sono bellissima????
-
-
Inserito il: 13 Nov 2010 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Maya ahahahahahhaahahh
-
-
Inserito il: 14 Nov 2010 12:44
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 14 Nov 2010 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
maya sei bella sia prima che dopo
-
-
Inserito il: 15 Nov 2010 16:13
-
Utente Registrato
Grazie tesoro, troppo gentile!!
-
-
Inserito il: 02 Feb 2011 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
I miei padroni mi fanno tosare... non ho mai avuto problemi da quando sono nato a livello di dermatiti e quindi continuerò sempre cosi...alla fine sono ugualmente bello!!!
e modesto sopratutto!!!
-
-
Inserito il: 02 Feb 2011 17:49
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Ragazzi... io sono stato sempre strippato per ora.. e niente problemi..
poi ognuno fa come crede
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 17
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Bau Bau a tutti,
ieri finalmente ho risolto il mio problema: avevo avuto un annodamento irreversibile al mio manto a causa di un trattamento non adeguato e ieri mi hanno strippatoho cambiato look, sembro più raffinato adesso, ma mammina mia dice che ero più bello prima
è felice perchè siamo andati da un ottimo professionista e ha risolto il mio problema .. però .. dice che teddyno è bello al naturale
per questo la mia mammina vorrebbe sapere da voi, che siete veterani, quanto ci metterà a ricrescere il pelo? devo per forza stripparmi di nuovo tra 3 mesi? ma soprattutto, potrò tornare il teddy di una volta? vi prego, rispondetemi presto, la mia mammina ha bisogno di essere incoraggiata
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
cara mammina di Teddy, sei proprio come la mia
, anche lei mi preferisce al naturale, un pò orsetto insomma... il pelo a ricrescere ci mette un pò, ma vedrai che tra 15 giorni ti vedrà bello come non mai, è l'effetto del dopo stripping...
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 12:27
-
Utente Registrato
ciao teo, grazie per avermi risposto.. solitamente quanti mesi circa occorrono per la ricrescita ?
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
mamy ha provato a portarmi per cambiare look
ma le faceva troppo pena vedermi strippare
così mi riportò a casa prese la forbice e via si è datta da fare
ma io non sto mai ferma e così ci impiega come minimo tre ore
però ogni tanto quando è stanca cede e mi porta da una mano più esperta ehhhh
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 13:07
-
Utente Registrato
Ma quanto tempo occorre??
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 17:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 110
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
io ho fatto l'altra settimana il primo stripping! mi hanno tenuta 2 ore! anche la tata non sapeva cosa fare ma alla fine mi ha portata dall'esperta che tutti le avevano consigliato. il risultato è veramente ottimo, sono stupenda (e modestissima). la tolettatrice non mi ha fatto assolutamente male ed io mi sono comportata bene. all'inizio anche la tata era un po scettica perchè mi adorava pelosona ma dopo un pochino si è abituata e mi adora anche nella versione pettinata, anche perchè finalmente si rivedono gli occhietti.
per la ricrescita non ti posso aiutare, non lo so ancora.. -
-
Inserito il: 22 Feb 2011 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
vic, anche tu dalla zia roberta grado?????
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 17:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 110
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Siiii!!! mi sono trovata veramente bene! visto che era il primo stripping ci ha mostrato come si fa e vic era un po stranita sul tavolo, ma non le faceva assolutamente male!
ora il pelo della schiena è morbidissimo! è un batuffolo di ovatta!! sono veramente contenta! -
-
Inserito il: 22 Feb 2011 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
vic e kim ...tutti dalla roby
...è molto brava e poi tanto dolce...mami mi lascia li perche se resta li anche lei io mi agito invece da sola sto buona buona...la prossima volta porteremo anche spenk..staremo a vedere
x teddy io lo strip lo faccio ogni 3 mesi e fra uno e l'altro una ritoccatina...ma so che tanti d'inverno non lo fanno...vedi tu..... -
-
Inserito il: 22 Feb 2011 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
venerdi vado a fare il primo stripping
I tati hanno un po' di paura della mia reazione ma....facciamo una prova
speriamo bene
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 20:12
-
Utente Registrato
anche io ogni tre mesi, ma arrivo sempre che sembro un bobtail... mamy vorrebbe una ritoccatina a metà, ma papy, che è quello che mi porta sempre, non vuole
....
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 20:21
-
Utente Registrato
...che poi... molto dipende dal tipo di pelo: c'è una mia amica che, per motivi arzigogolati, va a domegge di cadore dove c'è un tolettatore che, pare
, avesse un allevamento poi ceduto (come pelosi) alla rossella e pare
altrettanto che sia stato giudice tolettatore ocomesichiama nei concorsi... beh questa mia amica a 6 mesi ha fatto il primo stripping e poi tutta la vita (adesso ha 10 anni) ogni due mesi, non di più. Canazzi (mi piace!) ha una pellicciotta talmente ispida ma talmente ispida che non si riesce nemmeno più a spazzolare....... in confronto la mia sembra di cachemire!
E pensate che questo qui aveva detto ai tati della mia amica che se non potevano andare a domegge, l'unica nella nostra regione che sa come si trattano i westy è la roberta a grado.......
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Maya sei bellissima!!! Giorni fa ho fatto anch' io il primo stripping e devo dire che non è stato poi così terribile, a parte la noia di star fermi per un po' più di due ore. Ora sembro dimagrito la metà, ma certo sono molto più ordinato, anche se le tate dicono che in fondo sono più bello tutto selvaggio!
Se ci si tosa il pelo diventa troppo morbido e si sporca molto di più, invece con lo stripping ritorna bello duro, certo bisogna già avere un pelo duro da vero westie perchè altrimenti non si riesce a strippare, io per fortuna ero già con un bellissimo pelo fin da cucciolino ... tanto per non fare il vanitoso -