-
Inserito il: 24 Jan 2010 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....Silver tranquillo........io ormai ho occhi solo per Jolenar...è stato amore a prima vista.......comunque anche il cane leghista...aveva un certo fascino
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
per le foto le metterò domani, ora sono troppo stancoooo, divano portatile e copertina, ronf ronf!!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Aribauciao a tutti.... se volete potete guardare altre nostre foto di oggi... http://picasaweb.google.com/JackAlexCris/RadunoPelosettiABibione#
adesso mi metto a ronfare fino a domani.... -
-
Inserito il: 24 Jan 2010 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Ragazzi....grrrrrrrrrrr.stiamo rosicando di brutto!Che invidia..come siete belli e si vede che i siete divertiti un mondo.Un applauso alle tate che hanno fatto le foto,anzi due.
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 22:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Jaaaaack...amico mio, quanto ti ho pensato e pure invidiato oggi...ho fatto anche l'offeso coi tati che non mi hanno portato......ti mando un ringhiotto virtuale ...
Amici...sono contento che abbiate trascorso una giornata così bella......spero proprio di essere dei vostri la prossima volta.... -
-
Inserito il: 25 Jan 2010 08:53
-
Utente Registrato
e i vostri tati cosa dicono del ristorante??
mi sa che ha mangiato più Pedro con il suo brasato che i nostri tati -
-
Inserito il: 25 Jan 2010 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Vedo che ve la siete spassata bene anche ieri e mi fa un enorme piacere, vedere tutte queste foto con noi pelosi e bipedi assieme, che bello siete tutti meravigliosi.
A noi spiace un sacco tanto, di non essere venuti ma al prossimo ci rifacciamo promesso.
Bacini a abbracci a tutti quanti.
Ora vado a guardare nuovamente le foto.... troppo belle.
Ciao cari -
-
Inserito il: 25 Jan 2010 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Purtroppo per il ristorante nn avevamo tanta scelta essendo fuori stagione. Effettivamente i soldi erano tantini per la quantità di roba ke abbiamo mangiato. E' che portando tutto abbastanza lentamente, poi alla fine si era sazi lo stesso.
Se lo facciamo a maggio/giugno, una bella pizza e via!!! -
-
Inserito il: 25 Jan 2010 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
non ci funziona internet... siamo in prestito per un momento... un ringhiotto virtuale anche a te Benny amico mio... oggi ho dormito fino alle 11... poi sono uscito e ho fatto due cacche piene di sabbia di Bibione... così imparo ad annusare tanto
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 12:28
-
Utente Registrato
jack hai visto?? noi due dovevamo ringhiottarci per la bella Bia ed invece lei si è innamorata di jolenar...ah i casi della vita!!
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Grazie, grazie e ancora grazie per la bellissima giornata! Ci spiace di essere andati via dopo pranzo, ma c'era parecchia strada da fare x tornare a casa. Uno Slurp a tutti. Fatte foto....datemi un paio di giorni x inserirle.... Bia che "vola" con la palla e' stupenda e Phoebe e Heidi che giocano!..Siete tutti meravigliosi...Appena fa un po' piu' di caldino dai che ci troviamo ancora!!!!
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 13:29
-
Utente Registrato
...si si...che bello....abbiamo trascorso una bellissima giornata ieri....adesso non vediamo l'ora che arrivi il bel tempo e soprattutto il caldo così ci ritroviamo tutti quanti....e quoto in tutto e per tutto con Phebe, la prossima volta mega pizzone (magari all'aperto) oppure convinciamo la nonna di Pedro a farci assaggiare il brasato con i funghi porcini anche a noi....
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao a tutti, anch'io appena posso metto le foto. E' stato bellissimo un grazie per la compagnia a tutta la banda. Un ciao particolare a Jack, ti ricordi ci siamo conosciuti a Bernuffi, purtroppo siamo andati via dopo pranzo, peccato mi avrebbe fatto piacere rivederti. Sarà per la prossima.
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 19:24
-
Utente Registrato
...ecco le foto del raduno di ieri...non sono tante perchè faceva troppo freddo e alla mia tata le si congelavano le mani...
http://picasaweb.google.com/Biusly75/RadunoBibione24Gennaio2010# -
-
Inserito il: 25 Jan 2010 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
stupendissime foto...stupendissimi westy....grazie a tutti i fotoreporter!!!!
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 67
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche noi ci siamo divertiti un sacco a parte il grande freddoche bella giornata in compagnia di tanti bei westynila mami aspetta già il prossimo incontro io alla sera ero stanco morto e sono crollato nel lettonebella proprio bella giornata wwwwwwwwwwwbibione
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 21:55
-
Utente Registrato
jolenar hai visto che bia è pazza di te??? sei molto fortunato
-
-
Inserito il: 26 Jan 2010 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ma qualcuno mi può spiegare come ca... si fa a caricare le foto?? le ho già in album sul programma picasa... grazie
-
-
Inserito il: 26 Jan 2010 10:40
-
Utente Registrato
...maja se le hai già sul programma devi fare il copia/incolla del link....
-
-
Inserito il: 26 Jan 2010 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
che belle le foto!!! chi è quel westie vestito tutto di nero???
Ps:sul serio...chi è quel bel cane nero?è un westie con la tinta scommetto -