-
Inserito il: 14 Mar 2010 19:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ci siamo così divertite tutte e tre che non sappiamo neanche come ringraziare bene
Complimenti davvero a tutti gli westini ed ai loro compagni bipedi, io vi conoscevo già molto bene, mi è piaciuto tanto l'affetto che lega noi pelosetti ai nostri tati.
Certo che questi nanetti bianchi ci sanno fare!!!Oggi che bello mi sono goduta anche il mio papo, però
quella Amy sempre appiccicata a mamma. In macchina però la frego sempre, lei nel trasportino, io in braccio a mami che ogni due per tre mi da un bacino
-
-
Inserito il: 14 Mar 2010 19:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
corro a vedere le foto!!! nell'attesa dei video!!!!
-
-
Inserito il: 14 Mar 2010 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao a tutti i pelosi di oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amici, amici, amici, che bello! Ho un mucchio di amici!!!!!!!
Sono stanco morto!!!! Tranne che per la pausa pranzo ho corso tutto il giorno!!!!!
Un ringraziamento particolare a Mila, grazie a lei Terry è riuscita ad organizzare una festa M E G A G A L A T T I C A per noi westini!!!! Non parliamo poi dei miei umani, che si sono divertiti tantissimissimo!!!
Poi vorrei dire che noi westini abbiamo scelto bene i nostri tati, perchè sono tutti persone fantastiche!!!
Un complimento particolare a tutti noi pelosi, perchè ci siamo comportati benissimo, soprattutto all'interno del locale: non un fiato, tutti composti sotto il tavolo, stanchi ma felici, consapevoli che tutti erano lì per noi.
Sulla spiaggia abbiamo proprio fatto colpo su tutti!!!! Tutti a farci le foto, eravamo bellissimi!!!
Una grande slurpatina a tutti i cagnolini non-westy che hanno voluto festeggiare con noi!
Credo che questi mini raduni (non troppo mini, ahahah), siano utili a farci conoscere meglio e a portarci poi in gran forma al Raduno Nazionale di Giugno!
E' stato davvero un piacere conoscervi tutti, grazie ancora!!!!! -
-
Inserito il: 14 Mar 2010 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao a tutti !!! Siamo rientrati a casa e mi sono buttato nella mia cuccia !!!! Io non ho corso tanto sono stato quasi sempra l'ombra di mamy !!!!!!
Abbiamo trascorso una gironata bellissima ed indimanticabile !!!Mamy e papy sono rimasti contentissimiabbiamo conosciuto tanti mamy e papy di altri pelosetti
ed abbiamo fatto amicizia con aluni di loro !!!!!
pesone meravigliose !!!!! dal tronde per avere noi lo devono essere perchè NOI siamo unici ed insieme siamo incredibile !!!
Terry e stefy grazie per questa giornata !!!!! Speriamo di incontrarci presto !!!!!! -
-
Inserito il: 14 Mar 2010 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
uff...sono cotta!! ho detto a mamy e papy di scrivere per me perchè io non mi riesco ad alzare dal divano...
è stato il mio primo raduno...i miei tati avevamo molta paura delle mie reazioni..ed invece.Yeah!!! uno Spettacolo!!!!!! Grazie a chi ha organizzato tutto nei minimi dettagli..grazie per il regalino appena arrivati,dalla tata di Mila
http://lip.picturepush.com/showformat.php?format=1024&alid=91 ...
e grazie a tutti i pelosetti che hanno partecipato,con i loro tati,tutti molto socevoli e simpatici...
qui ci sono "qualche " fotina della giornata...ma tanto la primadonna degli scatti sono sempre io
http://lip.picturepush.com/album/91669/p-raduno-rimini-Zoe.html#
un saluto a tutti quanti,sperando di correre di nuovo insieme -
-
Inserito il: 14 Mar 2010 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Zoe, che bella westina che sei!!! E che bello il tuo maglioncino, ma chi te l'ha fatto? L'hai comprato così?
-
-
Inserito il: 14 Mar 2010 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Vedere le foto ci consola un pò, per non esser potuti venire
Siete tutti bellissimi!!!!!!! -
-
Inserito il: 15 Mar 2010 00:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
COMPLIMENTO A MILA E STEFY PER AVERE ORGANIZZATO UN FANTASTISCO RADUNO..
SONO FELICE D'AVERE CONOSCIUTO NUOVI AMICI WESTY E I LORO ACCOMPAGNATORI....SENZA DIMENTICARE I MIEI AMICI DI MERENDA (ORESTE,GIULIO E LAMPO)
SIETE FANTASTICI E MITICI!!!!!!
UN SLURP E A PRESTO
-
-
Inserito il: 15 Mar 2010 06:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
che bellissime foto, e che torta
, dev'essere stato proprio un signor raduno!! bravi bravi!!!
-
-
Inserito il: 15 Mar 2010 11:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
che torta meravigliosa
e che bellissime foto...BRAVI
ho letto anche che siete stati tutti bravissimi..allora si stanno facendo progressi -
-
Inserito il: 15 Mar 2010 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
Scott & Lady...la magliettina me l'ha fatta la nonna
era il nostro primo raduno e i tati volevano essere sicuri di tenermi sempre sottocontrollo e riconoscermi in mezzo al mucchio
-
-
Inserito il: 15 Mar 2010 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 430
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
che belle foto
deve essere stata veramente una giornata stupenda!
-
-
Inserito il: 15 Mar 2010 15:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
HOP'S...io mi sono scordata di ringraziare la mia amica di merende..stefy!!grazie per la collaborazione!!
..e poi che dire.....mamy e io speriamo in prossimo raduno...ancora piu' bello!!!
-
-
Inserito il: 15 Mar 2010 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
quand'è che lo rifacciamo?????
Magari la prossima volta facciamo un piuc-nic qui a Bologna...nel BELLISSIMO parco TALON -
-
Inserito il: 15 Mar 2010 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Spike anche io non vedo l'ora di rivedervi!! Salutami Kovu eh?
-
-
Inserito il: 15 Mar 2010 16:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
saluti a kovu fatti!!! hahahhhaha
simpatico il mio fratellino eh?? -
-
Inserito il: 15 Mar 2010 17:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
HEY c'ero anche io! è stata una grande mattinata per me....alle 12:30 mauro mi ha portato via ma mi sono veramente divertito un mondo a correre, ringhiare, azzuffarmi e scavare! non vedo l'ora di rivedervi tutti, magari su un bel prato verde!
grazie mila, grazie terry! -
-
Inserito il: 15 Mar 2010 18:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
OLIVER, siamo curiosi,
ma perchè tutti i maschietti hanno paura di te e delle loro... amate... palline??
Che gli hai fatto?
-
-
Inserito il: 15 Mar 2010 18:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Eh,eh, non tutti.....
-
-
Inserito il: 15 Mar 2010 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Citazione:
saluti a kovu fatti!!! hahahhhaha
simpatico il mio fratellino eh??
siiiii è simpaticissimo!!!
però anche tu Spike lo sei molto, anche se ieri ti sei fregato due miei biscotti -