-
Inserito il: 13 Feb 2010 06:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io comunque credo che il fatto che ogni partecipante (che sia da solo, in due, in tre o in venti) abbia una stanza o monolocale a sè stante, mi sembrava davvero una cosa scontata...quando mai negli hotel organizzano convegni e si mettono ad abbinare i partecipanti??? davvero mi sembrava una cosa ovvia, o forse sbaglio io?? a voi a sinalunga è successo così??
bene allora dovremmo iniziare a buttare giù le domande e poi chi può chiamare i posti per fargliele? io se volete posso mandarle per mail che sono sempre al lavoro e non posso telefonare...
appena avrò meno sonno intanto tiro giù le domande... -
-
Inserito il: 13 Feb 2010 06:24
-
Utente Registrato
piacere mio semmy, qua la zampotta
-
-
Inserito il: 13 Feb 2010 08:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Silver se vogliamo collaborare, io una mano te la do',bhè mamy,sei simpaticissimo...
-
-
Inserito il: 13 Feb 2010 08:42
-
Utente Registrato
penso di poter rispondere a qualsiasi domanda su spiaggia romea, il direttore mi ha trattenuta 3 ore per visitare e parlare,ama i cani e conosce WHWT, e si mi ha detto che ci sono animali da stanare !!!!! sono stati ospitati dei doberman perciò.....per la spiaggia posso chiedere alla capitaneria di porto se ci dà il permesso,è qui in paese.....io vedo spesso cani in spiaggia libera.....vado anch'io con Westy. Ogn'uno avrà la sua stanza,bungalow,per famiglie numerose certamente ci saranno camere adeguate, comunque faccio presto ad aver dettagli...altre domande????
-
-
Inserito il: 13 Feb 2010 09:11
-
Utente Registrato
allora ora scrivo le domande che sono emerse in questa discussione:
- possono entrare anche cani di altre razze, più grandi?
- c'è uno spazio recintato dove poter far correre i cani che non dia fastidio agli altri ospiti del camping?
- qual'è il prezzo per chi ha bisogno di una camera singola? è vero che non deve dividere la stanza con altri partecipanti? i prezzi di triple e quadruple?
- i cani possono essere presenti al ristorante?
- qual'è il prezzo per gli ospiti esterni che verranno solo a pranzo o cena?
- qual'è il prezzo per chi alloggia una notte sola?
- i cani possono entrare in spiaggia?
e poi ci sono quelle proposte dall'admin
2) mi sembra di capire che nel Villaggio Romea ci siano circa 100 alloggi. Potete verificare se possono tenerli tutti per noi (per circa un mesetto). Data entro cui gli diremmo di preciso quanti siamo? Secondo me riusciamo a riempire tutto il villaggio noi... sarebbe bello non ci fosse nessun altro, no? Una volta deciso apriamo le prenotazioni e tempo un mese capiamo precisamente quante stanze ci servono. Che dite?
3) Non ho ben capito cosa hanno risposto alla domanda di stare fino a domenica pomeriggio/sera (ben oltre l'orario normale di check-out)?
4) Vogliono un deposito per le prenotazioni? di quanto?
questo è tutto, madò, che interrogatorio porelli -
-
Inserito il: 13 Feb 2010 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Bravissima Agny ...ottimo direi!
Cinzia via all'interrogatorio!
se posso esservi d'aiuto,sono a disposizione -
-
Inserito il: 13 Feb 2010 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Innanzittuo ringrazio chi si è impegnato così tanto per la ricerca del posto
io e mamma votiamo spiaggia romea, sia come prezzi che come è organizzato l'ambiente...nonna non ha ancora visto il sito, ma sicuramente le piacerà
l'unico "piccolissimo" problema che sta sorgendo a mamma è: io ho avuto il mio primo calore a dicembre, e a giugno dovrebbe ritornarmi, visto che saranno passati 6 mesi...cosa posso fare a questo punto? io voglio assolutamente esserciiiiii -
-
Inserito il: 13 Feb 2010 14:00
-
Utente Registrato
mi ha scritto il camping spina a cui avevo scritto se serviva l'assicurazione e mi ha risposto di no
-
-
Inserito il: 13 Feb 2010 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
grazie mamme di silver e westy state facendo un grande lavoro
mi sembra veramente un posto perfetto!
cara joy anche se sarai in calore non credo che ci sia problema a venirevoglio dire ci sara'solo un'area recintata dove i cani staranno liberi quindi basta che eviti di entrare li,mentre fuori saremo tutti legati quindi non c'e'pericolo x te! -
-
Inserito il: 13 Feb 2010 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
silver , westy e rispettive tate
-
-
Inserito il: 14 Feb 2010 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Per le tate di Silver e Westy.......e il posto ci pare davvero ok!!
-
-
Inserito il: 14 Feb 2010 16:58
-
Utente Registrato
grazie a tutti !!!!ho mandato una mail a spiaggia romea per alcuni dettagli,spero domani riponda....nella pag. precedente penso aver risposto ad alcune domande di Admin....ma Admin ??????
-
-
Inserito il: 14 Feb 2010 17:09
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Ci sono, ci sono
Stasera mi rileggo bene tutta la discussione, guardo bene i siti segnalati, vedo quali informazioni mancano... e poi decido dove si terra' il Secondo Raduno Nazionale
Se ho dubbi su qualcosa, vi scrivo direttamente per chiedere dettagli, e vediamo di prendere una decisione definitiva per luogo/data... e poi iniziamo le iscrizioni -
-
Inserito il: 14 Feb 2010 17:10
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 14 Feb 2010 18:02
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
State davvero facendo un ottimo lavoro di raccolta informazioni
Westy, Siler, vi sto per mandare un'email per raccogliere alcune informazioni (nel forum mi sono un po' persa su alcuni punti), cosi' vedo di comparare bene le offerte fatte.
x Sinalunga ho gia' tutte le info, essendo uguali a quelle dell'anno scorso e conoscendo il posto.
Vi scrivo subito... -
-
Inserito il: 14 Feb 2010 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
JOY:mutande di castità!!!!
-
-
Inserito il: 15 Feb 2010 08:52
-
Utente Registrato
per il camping spina manca una risposta ancora a tutte queste domande
1) ci sono supplementi per la camera singola? e i prezzi di triple e quadruple? ci sono diverse famiglie, per loro ci può essere uno sconto?
2) Non c'è il rischio che chi viaggia da singolo venga abbinato a qualcun altro, per occupare i monolocali giusto?
3) Forse sarà presente anche un cane di grossa taglia. Potrebbe essere un problema?
4)alcuni partecipanti che abitano in zona, potrebbero decidere di partecipare solo in giornata. In quel caso parteciperanno a pranzo e/o cena con noi. Quale sara' il costo dei pasti per chi non alloggia?
5) arriveremmo il venerdi mattina. soggiorniamo 2 notti e dovremmo fare check-out la domenica mattina. Vorremmo pero' poter stare insieme anche la domenica a pranzo e passare il pomeriggio insieme. E' possibile prolungare un po' l'ora di check-out e stare li' fino al pomeriggio?
6) avete aree/giardini/parchi in cui possiamo tranquillamente sederci e camminare con i nostri westy? ci sono tavoli e sedie da giardino?
7) esiste una possibilità di avere un'area recintata dove poter lasciare liberi gli animali a correre?
la disponibilità totale di camere che avete per ora disponibile per l'11-13 giugno qual'è?
9) i cani possono entrare in spiaggia?
10) volete un deposito per la prenotazione? di quanto?
spero di sentire ally presto per sapere se con lei al telefono hanno risposto a qualcuna di queste domande... -
-
Inserito il: 15 Feb 2010 09:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Buon giorno a tutti .... Agnese ti ho mandato una mail ma se vuoi posso chiamare direttamente il camping ... fammi sapere baci
-
-
Inserito il: 15 Feb 2010 09:23
-
Utente Registrato
ho provato a scrivergli una mail, magari sai per iscritto è più facile avere le risposte, riportarle agli admin ecc...ma se vediamo che entro oggi non rispondono, magari toccherà telefonare
-
-
Inserito il: 15 Feb 2010 09:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ok ... aspetto tue notizie allora :-)
-