-
Inserito il: 15 Jun 2011 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Grazie canazzi!
È successo: la cistite stava per diventare emorraggica e così ora la ricetta della mia colazione è cambiata: siringata di gastroprotettore, cucchiaio di carne farcita con cortisone antibiotico antidolorifico granuli per raffreddore e cistite, croccantini o carne o pesce a seconda del mio appetito, biscotti. Mmmmmmmhhh! Tutto buono. Poi, un po' dopo, mi becco anche le gocce da spalmare e bere. Che bontà !
Ieri sono tornata al centro cinofilo dove facevo agility e ho fatto un minigiretto, a me piace fare lo slalom il resto mica tanto... Poi mi hanno fermata e ha girato soltanto marlin, io ero spossata ma ho respirato un po' di odore di cane da sbranare. Ah che felicità ! Abbaiare e strattonare! Tata dice che tossisco come un fumatore ma io tossisco secco, faccio huuuuu huuuuu, i fumatori fanno grrrrr grrrr con tutto quel catarro... Mah
-
-
Inserito il: 15 Jun 2011 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Sono felice di capire che la forza di reagire non ti manca......grande Petra e grande la tua famiglia ,un abbraccio
-
-
Inserito il: 15 Jun 2011 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Petra, sei un portento!!!!
-
-
Inserito il: 15 Jun 2011 10:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Brava piccolina, vedrai che sarà sempre meglio!!!!
Ti abbrccio forte -
-
Inserito il: 15 Jun 2011 11:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Sei un mito Petra!
-
-
Inserito il: 15 Jun 2011 11:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
brava petra...anche l'agility
vai così che sei forte -
-
Inserito il: 15 Jun 2011 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Lo "sport" è un toccasana!
-
-
Inserito il: 15 Jun 2011 12:46
-
Utente Registrato
Speriamo, Phebe. che non mi abbia dato la botta finale agli ultimi globuli bianchi che mi sono rimasti....
La tata concorda, lo sport è un toccasana davvero, oggi se ne va a vedere una partita di pallanuoto. È mica normale, la mia tatonzola.... -
-
Inserito il: 15 Jun 2011 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:Speriamo proprio di no...
Speriamo, Phebe. che non mi abbia dato la botta finale agli ultimi globuli bianchi che mi sono rimasti.... -
-
Inserito il: 15 Jun 2011 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Agility???????? wow Petruzz!!! 6 la più forte di tuttiiiiiiiii
-
-
Inserito il: 15 Jun 2011 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao piccola Petra , sono contenta di sapere che sei una combattiva, la cura ti stà creando dei fastidi , ma purtroppo non c'è scelta.
Per quanto riguarda i globuli bianchi , ti posso assicurare che in umana ben poche persone riescono a finire il ciclo di chemio senza che venga associata alla terapia l'iniezione per nn farli scendere. Son certa che questo esista anche per i pelosetti , questa puntura di fatto nn da tante controindicazioni e permette di fare tutte le sedute senza rimandare a causa dei valori bassi ,cosa importantissima.
Un bacio principessa -
-
Inserito il: 20 Jun 2011 18:32
-
Utente Registrato
Aggiornamento.
Settimana durissima. La cosa peggiore è la cistite : non è passata e mi sta facendo impazzire, ho cominciato anche a lamentarmi ogni volta che mi abbasso, oggi è il primo giorno che, forse, va un po' meglio: mi accuccio soltanto tre o quattro volte dopo aver fatto pipì.... Il cortisone mi ha annebbiato mente e vescica e così è dalla scorsa settimana che mollo pipì ovunque (divani e letti inclusi,vedo tata provata, e anche la lavatrice, anche perchè qui è piovuto tantissimo....).
Sono tornata dalla seduta di oggi, tenetevi forte: eco di controllo della vescica, per la cistite, pare a posto; siringata nella pancia per recupero urina, residui di sangue ma accettabili; flebo di più di mezzo litro perchè il chemioterapico che mi è toccato questa settimana è una bomba (nella siringa il dott ha detto che era rosso campari, poi nella bottiglietta è diventato color crodino, si credono spiritosi ma lì non è per niente divertente, l'unica cosa bella è che c'è una micetta che gira e fa un sacco di strusci e ronron); siringata nella zampa posteriore per esame del sangue. Insomma, la giornata è stata dura. Ora me la ronfo sul sofà . La dieta ingrassante di tata ha funzionato, più 400 grammi, ma mi hanno detto che con questo di oggi dimagrirò e, forse, comincerò a perder pelo.... Uffi! Prossima volta tra due settimane e se riesco a fare preparazione faremo anche il controllo delle masse.
Ciao cari amici miei, ho letto che è pieno di malati. Cercate di guarire tutti, io vi sono viscino viscino (come dice Seta ) -
-
Inserito il: 20 Jun 2011 18:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Petra pensiamo alla bella giornata di ieri e speriamo riesca a rialzarti il morale
Un bacio piccola -
-
Inserito il: 20 Jun 2011 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Forza piccola Petra, slurpini immensi
-
-
Inserito il: 20 Jun 2011 18:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
dolce petra anche se oggi non sono in formissima ti abbraccio fortissimissimo....sei forte lo so
-
-
Inserito il: 20 Jun 2011 19:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Petra non ho parole,mi cascano le lacrime, siete troppo forti tu e la tua tata, da ammirare. Ho sempre in mente la bellissima immagine nel retrovisore, meravigliosa famiglia. abbracci forti forti
-
-
Inserito il: 20 Jun 2011 19:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Cara, tu e la tata siete veramente coraggiose, siete incredibili, noi vi siamo vicine tantissimo col pensiero cerchiamo di invadervi di positività e di tanto amore, questo calvario finirà , deve finire! Un grossissimo abbraccio, Zampette
-
-
Inserito il: 20 Jun 2011 19:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Cara Petra,
anche se sono un giovincello farfallone, mi accuccio virtualmente vicino e te e ti seguo passo passo...
Io sto vicino a te ed ai tuoi tati , anche se non mi vedete -
-
Inserito il: 20 Jun 2011 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Carissima Petra, tata Sisty ha mandato una mail alla tua proprio quasi nello stesso momento in cui aggiornavate qui sul forum, quando si dice empatia. Ci dispiace tanto leggere quello che stai passando sempre più, ma la forza che tu e tata Elena avete è enorme e ti aiuterà sicuramente a vincere questa dura battaglia, noi tutti facciamo quello che possiamo cercando di farvi sentire tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza! Resteremo sempre viscini viscini finchè questa dura prova sarà finita con la vittoria perchè così deve essere per la superwesty che sei Petra!! Slurpino immenso e zampette, codina, ecc... ecc... tutto incrociato per te!!
-
-
Inserito il: 20 Jun 2011 21:58
-
Utente Registrato
grazie canazzi! non volevo intristirvi ma per noi è una vera odissea. Cerchiamo di godercela però! Ora poi, ho scoperto di avere un esorciccio personale....
-