-
Inserito il: 10 Oct 2010 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao Stella, la mamma ha trovato che su petnet.it hanno lo spray che cerchi, si chiama off limits spray, ma se metti sui motori di ricerca spray calore cani ce ne sono anche altri. Prova noi non sappiamo se funziona o no perchè non l'abbiamo mai preso, ma quando andavamo in expo ogni tanto si sentiva l'odore nell'aria di questi spray.
-
-
Inserito il: 10 Oct 2010 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Grazie Gina....adesso dico a mamy di vedere! Ma cosa ci consigliate? Dobbiamo rinunciare?
-
-
Inserito il: 11 Oct 2010 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Stella non so cosa consigliarti, noi siamo tutte femmine per cui non sappiamo cosa succede ai maschiotti. In expo si sentiva l'odore e non abbiamo mai notato cani che perdevano la testa, però a noi la mamma quando eravamo in calore non ci ha mai portate, perchè in teoria sarebbe vietato, quindi non abbiamo avuto esperienza in questo senso, ma se lì lo usano, e di pelosi ce ne sono parecchi, penso che funzioni.
-
-
Inserito il: 11 Oct 2010 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
come ha detto tuuli c'è lo spray...anche nikita al raduno toscano era in calore....e quindi tutti dietro ..ma solo questo nessuna rissa...
-
-
Inserito il: 11 Oct 2010 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
se non usi lo spray forse e'sconsigliato..tu li avresti tutti dietro e i maschietti si innervosiscono e si agitano piu'del solito...
esempio e'anche vietato x le femmine in calore entrare anche nelle spiagge x cani proprio x questo motivo,potrebbero esserci problemi..
non so se lo spray funziona ma almeno un po'attenuera' la cosa -
-
Inserito il: 11 Oct 2010 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Stella scusa se non ho risposto ma non mi ero più collegata lo spray è quello che dice Gina
lo spray è stato comprato in negozio con i maschi della nostra razza a funzionato ,a parte Elliottlui ogni tanto mi saltava sulla schiena e anche Pisellino e Pisellone
Comunque niente risse Solo lo stress della mamy per quei due cagnetti sempre alle carcagna -
-
Inserito il: 11 Oct 2010 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Ragazzi non ho buone nuove:
la mami deve di nuovo andare all'estero per lavoro
e non potremo essere presenti al raduno
ci tenevamo tanto a conoscervi e spero ci rincontreremo ad un altro raduno..
Nikita non ti preoccupare disdico io l'hotel
sarà per la prossima
uno slurpone grosso a tutti -
-
Inserito il: 11 Oct 2010 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
mi dispiace teddy.....uffi queste mami impegnate, ti avevo intravisto al raduno nazionale e avevo piacere a conoscerti...sara' per la prossima baciotti!
-
-
Inserito il: 11 Oct 2010 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao caro Devil, come ti anticipavamo in un messaggio personale sulla tua pagina, purtroppo siamo costrette a disdire:-( La mia Cindy (io che scrivo sono Phoebe) non può ancora sottoporsi a fatiche e emozioni grosse dopo la cura intensiva che ha subito l'anno scorso. Mamy l'avrebbe trasportata in un portantino ma non sarebbe stato divertente x lei; inoltre si sarebbe comunque affaticata. Se hai già pagato nostra quota ti rifondiamo e speriamo di esserci al prossimo raduno! Un abbraccio e tante slurpatine...siam po'malinconiche ma ci consoleremo col calendario e stando in contatto online con tutti voi. Slurp, Phoebe e Cindy e Mamy Lally
-
-
Inserito il: 11 Oct 2010 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Grazie Gina e grazie Tuuli.....mamy in negozio non lo ha trovato ma non ha trovato neanche nulla di simile. Questo pomeriggio è stata in farmacia e ci hanno detto che ce lo procurano per domani, dovrebbe essere proprio quello che ci avete indicato voi.
Se arriva lo sottoponiamo subito a test e vediamo come funziona con i maschietti che incontriamo in giro.....poi vi facciamo sapere.
Cindy e Phoebe....ci dispiace tantissimo che non possiate venire.....se passate dalle nostre parti mi raccomando chiamateci! Davvero un peccato anche per Teddy.....speriamo di conoscerci in altre occasioni. -
-
Inserito il: 12 Oct 2010 09:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao a tutti.mi dispiace non riuscire a conoscervi tutti..ma sicuramente ci saranno altre occasioniPiccola Cindy, che cura hai fatto l'anno scorso?
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
ma Trippa tu verrai vero ??
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 14:00
-
Utente Registrato
Ciao, Teddy Bear e Cindy e Pheobe mi dispiace che non possiate partecipare ....
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 14:01
-
Utente Registrato
Lista aggiornata :
Devil + ---------> confermato
Jo-Jo + 3 --------> confermato
Gina Hurry Micky + 4 ------> confermato
Nikita + 2 ------> confermato
Stella + 2 ------> confermato
Trippa + 2 ------> confermato
Jack ( jjunior ) + 2 --------> confermato
Sean + 5 --------> confermato
Petra-Viola-Marlin +2 --------> confermato
Jack e Molly (sanbru5361)+ 2----------> confermato
Blizzard + 1 ------->confermato
Biagio&Guenda + 2 ---> confermato
Forse
Monica ( monipepper -
-
Inserito il: 12 Oct 2010 15:01
-
Utente Registrato
Ma certo che si......
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 15:35
-
Utente Registrato
ah ok ..dalla frase che avevi scritto non capivo se intendevi che ti dispiaceva per Teddy e Cindy e Pheobe oppure che non venivi più ..
grazie ..bauu -
-
Inserito il: 12 Oct 2010 19:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
certo che la mia sorellina trippa viene.. approposito lo sai che siamo fratelli??? e' gia' io l'ho scoperto ieri che me l'ha detto nonna gina... la nostra mamma e' camilla e il nostro papa' e' omar..ciaooooooo ci vediamo al raduno..
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 20:49
-
Utente Registrato
Caro Devil,in effetti mi sono espressa male,intendevo proprio che mi dispiaceva che non venissero loro.......io....sto contando i giorni....
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 20:54
-
Utente Registrato
Ehi Jo-Jo,fratellinoma che felicita' conoscerti....anche se sei piu' piccolino di me,ti prenderai cura della tua sorellina tanto carina...quanto te...non puo' essere altrimenti
-
-
Inserito il: 13 Oct 2010 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
infatti sorellina.. certo che mi prendero' cura di te.. non vedo l'ora di conoscerti... ci vediamo al raduno!!
-