Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Perdita delle zampe: meningoencefalite
-
Inserito il: 04 Apr 2012 19:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Phebe sto incrociando anch' io le zampette per te, se è epilessia è curabile, tenuta sotto controllo, vedrai che non avrai più attacchi, e io spero che sia quella e nient' altro di più pericoloso, non pensare ad altre brutte cose... se devi fare la risonanza stai tranquilla e pensa che ci saranno tanti westini a tenerti le zampette!
-
-
Inserito il: 04 Apr 2012 20:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Cara Phebe dai vedrai che finalmente starai bene anzi devi stare bene!!!!
Comunque finchè non avrai la risposta definitiva io e neve resteremo incrociatissimi!!! -
-
Inserito il: 04 Apr 2012 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io sono già crollata da un pezzo e mamy a breve mi seguirà... troppa tensione oggi!
Grazie a tutti! Tanti massaggini col pensiero alle zampottine incrociate di tutti voi! -
-
Inserito il: 04 Apr 2012 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Buona notte tesoro, riposa tranquilla che vedrai che si sistemerà tutto!!! parola di westino
-
-
Inserito il: 04 Apr 2012 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
buona notte Phebe, splendido per gli esami perfetti, ora riposati e se non hai mangiato il gelato oggi...domani razione doppia!
-
-
Inserito il: 04 Apr 2012 23:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Buona notte dolce Phebe , sei sempre nei nostri pendieri
-
-
Inserito il: 05 Apr 2012 07:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Ciao piccola Phebe.....io non voglio dire niente...incrocio tutte le zampine e ti penso, mi auguro veramente che tutto vada per il meglio e che con il Luminale tu possa risolvere i tuoi problemi! Sai....anche la mia sorellona Sara quando era piccola l'ha preso, a lei praticamente succedeva che perdeva la sensibilità della mano dx per qualche istante.... crisi parziali. Ecco perchè la mamy ne sa qualcosa.... Un bacione!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2012 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Siamo ppena tornati e mamy sperava si fosse tutto risolto....Siamo speranzosi.....
-
-
Inserito il: 05 Apr 2012 08:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Tienici aggiornati, mi raccomando!!!Speriamo si risolva con quelle medicine, baci e abbracci da Neve!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2012 11:59
-
Utente Registrato
Ragazzi, oggi "son via coi sentimenti"... Il Luminale fa strani effetti. Non so mica se mamy me lo dà ancora... mi sa tanto che fino a domani dopo la risonanza non mi dà altro. Barcollo, scivolo con le zampette, piango a momenti, sbatto contro le cose... Per carità, mamy ha anche chiamato il vet Bianchi di Bologna e ha detto che sono effetti collaterali che nel giro di una settimana dovrebbero sparire, però sinceramente vista così sto peggio di prima!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2012 13:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
oh povera Phebe.. sto seguendo con ansia tutta la tua storia.. forza e coraggio che sei una westina forte forte e hai dei tati stupendi!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2012 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Phebe! butta via tutte le pastiglie e vieni qui che andiamo a correre in montagna, ci nascondiamo e vedrai che passa tutto il male!!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2012 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Phebe ... piccola, non ho parole !!
Io e i tati siamo con il magone allo stomaco pensandoti e pensando cosa tutti voi possiate provare !!
Coraggio amica, vedrai che si risolve tutto !!!
Tenete duro !!! Vi vogliamo un mondo di bene !!! -
-
Inserito il: 05 Apr 2012 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Phebe forse il farmaco antiepilettico non si può interrompere...prima di farlo accertati con un vet. perchè rischi di fare più danni.
Quanto ne prendi? -
-
Inserito il: 05 Apr 2012 14:02
-
Utente Registrato
20mg...
-
-
Inserito il: 05 Apr 2012 14:10
-
Utente Registrato
20 mg non è tanto?????
Forse deve prenderne 2 mg....
PeterPan che soffriva di epilessia grave con crisi a grappolo prendeva 5 mg di bromuro di potassio.... -
-
Inserito il: 05 Apr 2012 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: May 2009 -
Che tristezza...
Abbiamo letto tutto d'un fiato, la mamy sta male al pensiero di come possiate sentirvi..
Thomas nell' arco della sua vita ha avuto due episodi simili (sospette crisi parziali)ma a distanza di tempo una dall'altra, per questo il vet non gli ha prescritto nulla.
Penso che, come succede per gli umani, per gli antiepilettici vada trovata con pazienza la dose giusta... dopo di che dovrebbero arrivare i risultati.
Un abbraccio grande grande piccola vedrai che si arriverà ad una soluzione e starai finalmente meglio!
Thomas & Silvia -
-
Inserito il: 05 Apr 2012 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
forza polpettina!!!vedrai che presto andrà meglio
-
-
Inserito il: 05 Apr 2012 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Phebe per carità dì alla tua tata di controllare bene il dosaggio del farmaco. Qualcuno potrebbe aver scritto male, oppure capito male???? Non ci far stare ancora in pensiero su, siamo già tramortiti a forza di incrociare tutto, ho incrociato pure il pipino scusa la battuta tesoro ma cerco di far sorridere la tua tata che deve essere in condizioni disperate. Ciao piccola ti voglio bene
-
-
Inserito il: 05 Apr 2012 14:21
-
Utente Registrato
Ho fatto una piccola ricerca: il dosaggio che prendi (20 mg) è corretto....quindi come non detto per il mio post precedente.
Preò prima di interromprere il farmaco consultati con un vet. perchè davvero potresti fare ulteriori danni. -