-
Inserito il: 23 Mar 2014 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
uscita autostrada Rimini Nord:
uscita autostrada Rimini Sud:
-
-
Inserito il: 23 Mar 2014 21:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 143
Data di Iscrizione: Feb 2014 -
se qualcuno non trova le parrucche mamy le puo prendre in un magazzino all'ingrosso le hanno rosa e costano circa 3 euro ciao a tutti naso naso
-
-
Inserito il: 23 Mar 2014 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Pacoooo 2 parrucche per i tati
Grazie mille!! -
-
Inserito il: 23 Mar 2014 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Mickynooooo
Ottimo lavoro, il papo non è capace ihihihih -
-
Inserito il: 23 Mar 2014 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Paco due parrucche anche per noi grazie !!!!!!!!! Mamy poi ti da i soldini !!!!!!!!😍😍😍
-
-
Inserito il: 23 Mar 2014 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 458
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Paco se non è di troppo impegno,la tua mamy puo' comprare due parrucche pure per noi?grazie poi al raduno ti diamo subito i soldini
-
-
Inserito il: 23 Mar 2014 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Paco...se puoi 2 parrucche anche per noi !! grassieeee ...appena arriviamo ti diamo i soldini
-
-
Inserito il: 23 Mar 2014 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Paco anche per i miei tati la parrucca! poi ti diamo i soldini! ahahahahahah sarà divertentissimo e divertendoci aiuteremo.....
-
-
Inserito il: 23 Mar 2014 22:36
-
Utente Registrato
.....siamo in 3 per la parrucca Paco!
-
-
Inserito il: 24 Mar 2014 08:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Paco ehm puoi prendere due parrucche anche per i miei tati?? grassssssie
-
-
Inserito il: 24 Mar 2014 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
Pacooo questo e' il numero della mia mamy...puoi metterti in contatto con lei??
392.3401886
Grazieeeeee -
-
Inserito il: 24 Mar 2014 15:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Tutta questa partecipazione e' davvero super ..... FANTASTICAAAAAA ! Adesso pero' mi viene un dubbio e vorrei un consiglio da voi . ..... Durante il nostro mega raduno ci saranno dei momenti dedicati a Niccolo' che stamani e' rientrato in Meyer per fare un ciclo di terapia . Visto che saremo in tanti ad avere la parrucca ancora in di piu' a prestarsi a foto divertenti , pensavo ... Che dite, e' meglio contattare il padre Federico in privato su fb per informarlo dell nostra iniziativa ? Oppure e' meglio una sorpresa? Se optate per la prima c'e' da trovare lo scrivano migliore fra di noi ! Mi piaceva fare anche una foto con ognuno in mano la propria sciarpa , o bandiera di fede calcistica per sottileare che siamo tifosi di squadre diverse ma davanti a questa partita sappiamo formare una squadra UNICA ! Che ne pensate ??? Ragazzi non vedo l'ora che arriva il 5 aprile questa volta sara' davvero un raduno con il botto !!!!
-
-
Inserito il: 24 Mar 2014 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Ehm ehm ........udite udite aspetto la conferma dal residence Amarcord a cui ho telefonato questa mattina...ma a Rimini ci sarò pure io con due tati al seguito. .... e giusto per non farmi mancare nulla ci sarà pure Trudy con 2 tati e 1 minitata...
Faccio fatica ad entrare nel sito ho letto qualcosa delle parrucche colorate e Niccolò. ....qualcuno può spiegarmi di cosa si tratta. ...vi lascio la mia mail è più semplice per mamy leggerla grassssie pipiera73@yahoo.it -
-
Inserito il: 24 Mar 2014 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Rafy.... quando hai la conferma dici pure cosa mangiano gli umani!!!! a meno che loro non preferiscano le crocche e tu e Trudy il mangiare del ristorante!!!!
-
-
Inserito il: 24 Mar 2014 18:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Amici ho parlato con Terry , a lei piace piu' la versione sorpresa per Nicco senza avvisare nessuno....,,, .... Dice che la aorpresa e' piu' bella .. .. Visto che il raduno e' di terry mi sembra giusto ACCONTENTARLA! ,,,,,, !!!!! Ahahahahah Terry comunque stai con gli occhi aperti perche' sei sicura che non ci sara' nessuna sorpresa per te ????? Ahahahahahahaha
..... -
-
Inserito il: 24 Mar 2014 18:51
-
Utente Registrato
Evviva vieni pure Rafael!
-
-
Inserito il: 24 Mar 2014 18:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 798
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Parco..... grande la tua mami la mia invece non è riuscita trovarne mezza cortesemente ne compreresti una anche per me......naturalmente quando ci vedremo mami darà i soldini alla tua, mentre io ti riempito di leccottini grassie
-
-
Inserito il: 24 Mar 2014 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Paco se non è di troppo disturbo per la tua mamy vorrei anch'io una parrucca perche' proprio non la riesco a trovare
Grazie e tanti bacetti a te -
-
Inserito il: 24 Mar 2014 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
programma raduno
amici due giorni all'insegna della liberta'..dell'amicizia..della solidarieta'mi sembra un mix perfetto per questo raduno..non credete???
dunque dunque
inizio raduno sabato ore 10
ci ritroveremo tutti in spiaggia BARAFONDA BEACH RESTAURANT
VIA ORTIGARA, 72/F
SAN GIULIANO MARE (RIMINI) ...il pranzo ovviamente sara' libero,sappiate comunque che il ristorante fara' servizio quindi si potra' mangiare sia insalate..piadine..pesce ecc..ecc..
aspetteremo i nostri amici correndo e divertendoci sulla sabbia
verso le 16.30 per chi volesse si puo' fare un bel giretto nel centro storico di rimini
cena sempre al ristorante BARAFONDA!!
domenica mattina il grande incontro con il resto della banda..passeggiata lungo la darsena di rimini...alle 12.00 foto di gruppoooooosperiamo di starci nell'obbiettivo
ci sara'un responsabile del canile che verra' a ritirare le donazioni!!
mi raccomandooooo tanto UMIDOOOOO
pranzooooooooo ....ritiro gadget e TORTAAAA(slurpssssss)
e poi che direeeeee....speriamo che vi piaccia!!!
-
-
Inserito il: 24 Mar 2014 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
noi veniamo col Whybenormal!!!!!!!
fatece largo che passamo noooooiiiiiiii!!!!!!!! -