-
Inserito il: 02 Nov 2009 09:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
Bene Camilla....continua così...mi raccomando...basta vomitini...ora mangia!!!
...Per fortuna quando non riusviamo a collegarci cìè Luciana, la mamma di Mack che mi invia sms con le tue notizie...mamma ti pensa SEMPRE!!!!
Bacioni e facci sapere ogni tuo minimo miglioramento!!!! -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 10:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Be io come stò ? benino se non fosse che ho mia figlia con la febbre altissima e il terrore che l'attacchi a mio padre.
Stò cercando di caricarmi perchè dopo l'intervento ,dovrò entrare in un mondo che non conosco , si dovrà affrontare una chemio e un intervento successivo.
Per ora non ci voglio pensare cercherò di affrontare pian piano.
Intanto sono felice x Camilla ,spero veramente che i miei ceri l'aiutino .
Una carezza piccola Camilla. -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 10:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Camilla come stai???
Sicuramente meglio anche perchè sei circondata da tanto amore.....forza piccolina!!!! -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
ettore, coraggio..è un periodo duro da affrontare anche x te...
coraggio x l'intervento, già se fanno quello vuol dire che la speranza c'è...
x la chemio sarà una bastonata ma x forutna esistono...
x la febbre di tua figlia, cerca di tenerla lontana, sarebbe un caos altrimneti, anche xchè se si ammmala l'intervento non lo fanno..
coraggio che i santi proteggono anche voi.. -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 10:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ettore ogni giorno facciamo una preghierina per il tuo nonnetto....lo sai ci siamo passati anche noi è capiamo la situazione.
-
-
Inserito il: 02 Nov 2009 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Ettore...naturalmente mamma ed io pensiamo tutti i giorni anche a voi...vedrai che andrà tutto per il meglio....
La chemio la sta facendo la suocera della mia migliore amica...è dura ma col vostro affetto saprà superarla, ne siamo certi!!! -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Gianna coraggio,cercheremo come potremo di darti coraggio!! Tu non smettere di scrivere e tienici informati. Ti abbraccio forte.
Camilla non ci siamo collegati per qualche giorno e siamo contenti di sapere che va meglio. coraggio piccolina, ce la farai sicuramente, noi westy siamo una forza!!!
Slurpotti da Jack e tante carezzine da mami Daniela -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Ciao Camilla,
ho letto ora che va un po' meglio,
sono contentissima, vedrai che fra un po' di tempo tutto sarà solo un brutto ricordo.
Un abbraccio forte forte alla tua mamy e tante coccole a te . -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Forza Camilla continua così, vedrai che questo brutto momento passerà e tu starai meglio. Ti mando uno slurpotto sul tartufino!
Tata di Ettore un abbraccio e uno slurpino anche a te. Tieni duro e sii forte!!!
Maya e tata Sara -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Se mi avessero detto che ci sono ancora persone così come voi avrei risposto che ormai al mondo d'oggi non è possibile e invece devo ricredermi.....(non è per fare del buonismo ,non rientra nel mio carattere)
L'unica cosa che mi rincresce è che stiamo tutti molto lontano , ma voglio sperare che almeno in primavera di riuscire a dare un volto ai tati di questi batuffoli bianchi.
Un bacio per tutti
gianna -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
sono contentissimo che camilla stia meglio.....forza piccina
-
-
Inserito il: 02 Nov 2009 16:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
si ettore poi le persone bisogna conoscerle fino infondo purtroppo...
però anche a me piace pensare che tutti i tati di westy siano fenomenali...
un abbraccio... -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ettore non preoccuparti, anche per il tuo nonnino andra' tutto bene, fatevi forza!!!!!!
noi siamo tutti con voi -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 16:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
siii tutti insieme a pregare per il nonno di Ettore perchè tutto vada per il meglio!!! Un abbraccione Gianna grande grande dalla mia tata!
-
-
Inserito il: 02 Nov 2009 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
E' vero Adolfo, le persone bisogna conoscerle, poi magari scopri che si vedono le cose in maniera diversa, gli ideali opposti, i caratteri non sono compatibili, ma non posso credere che tra noi ci siano persone cattive. Sai perchè?? Abbiamo tutti un grande amore e rispetto per gli animali e questo secondo me ci rende speciali!!! Chi ama gli animali, ama le persone, ama la natura, ama la vita, questo è il nostro valore aggiunto!!
-
-
Inserito il: 02 Nov 2009 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ettore, stai tanto vicino al tuo caro nonno, tienilo su di morale e fagli sentire il tuo amore enorme, vedrai che lo aiuterai tantissimo! A me dispiace tanto che non ero ancora nato quando il mio nonnino stava tanto male, perchè sono sicuro che lui mi avrebbe voluto un sacco di bene e si sarebbe divertito con me...
Camillina, va tutto bene? -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Camilla come va oggi?
Ettore stai vicino al nonnino, vedrai che gli sarai di aiuto, noi westini siamo capaci di ridare il sorriso anche quando tutto sembra andare per il verso sbagliato Io e la mamma vi siamo tanto vicini, fatevi coraggio -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 19:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
siamo un po' latitanti perchè impegnatissimi ma siamo contenti di leggere che camilla sta un po' meglio!
Coraggio vi siamo vicini!!!
Per Gianna: pensiamo tanto anche a te. Un abbraccio e uno slurpino speciale. -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Camilla come hai trascorso la giornata? ... i farmaci fanno effetto? ... ti senti meglio?
-
-
Inserito il: 02 Nov 2009 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Gianna...il tuo sarà un percorso duro e difficile, ma non perderti mai d'animo..noi ti pensiamo sempre, e non dimentichiamo mai il nonnino di Ettore nelle nostre preghiere...e speriamo davvero d'incontrarti presto di persona insieme a questi nostri meravigliosi nanerottoli bianchi..
Camillina...come va? -