-
Inserito il: 10 Mar 2024 08:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 584
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Buongiorno e buona domenica a tutti i meravigliosi westini e ai loro tati!!
Baciotti dolci a tutte le stelline -
-
Inserito il: 10 Mar 2024 08:44
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 1288
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
ohhh buona domenica a tutti voi cari amichetti Oggi sul Ponte si festeggia una grande stellina il ns amatissimo Art Director Hugo e festa sia!!!
-
-
Inserito il: 10 Mar 2024 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3556
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Saluto tutti , westyni e tati , e confermo quanto affermato nell'immagine odierna del buongiorno ! Modestia a parte , siamo decisamente strabelli...e molto altro !!!
-
-
Inserito il: 10 Mar 2024 16:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Innanzitutto grazie da parte mia e di tutte le amiche stelline per il ricordo costante, proprio ogni giorno c'è il vostro saluto per tutte noi
Certo che anche noi stelline, come vedete, non vi abbiamo abbandonato, siamo sempre attive e non riusciamo a fermarci .... che ci volete fare siamo westy nell'anima e siamo infiniti.
Oggi è il mio compleanno, quindi festa grande sulle nuvolette sbrilluccicose di stelle .
Fufina e "Oliverino suo" si danno un gran daffare con l'organizzazione dei giochi e musiche;
Thea segue il programma goloso con pasticcini, torte e qualsiasi altra bontà...pancine preparateviiii
Frida, sorellina di Scott, mi segue instancabile, è la mia ombra;
Astra è la più silenziosa, ma è sempre presente, zitta zitta la sua zampina di aiuto c'è, forte e sicura e noi possiamo sentirla e vederla con grande gioia e il suo affetto non manca proprio mai.
.... e poi stelline.. stelline.. stelline (troppe purtroppo) tutte amatissime e bellissime
Anche se non ce n'è bisogno vi lascio ...
la password per questa sera: "TI PENSO" ...poi aprite la porticina dei sogni e noi stelline arriviamo
Ciao e bau adorabili amici -
-
Inserito il: 10 Mar 2024 16:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ohhh yess, lo siete tutti tutti tutti
Westyni tutti belli, tutti uguali e tutti diversi, ma sempre BELLISSIMI
... dimenticavo e tanto modesti -
-
Inserito il: 11 Mar 2024 12:39
-
Utente Registrato
Oggi cielo azzurro,temperatura primaverile ed anche molti alberi sono variopinti Ricordo che in giornate come questa scendevo in giardino e tata mi scattava tante foto...."fiorellino tra i fiori "mi diceva !!!
Vorrei che il mio buongiorno di oggi portasse a tutti voi gioia e serenità !!! Bauuu...bauuu... -
-
Inserito il: 11 Mar 2024 14:26
-
Utente Registrato
Oggi è proprio una bella giornata piena di sole, dopo tanta pioggia. Mi unisco a Thea: gioia e serenità a tutti
-
-
Inserito il: 11 Mar 2024 17:00
-
Utente Registrato
ciao carissimi amichetti belli e dolcissime stelline Buona settimana a tutti tuttissimi
Cara stellina Thea.. tu sei e sarai sempre un fiorellino tra i fiori anzi un bocciolino di rose come ti chiama Hughetto Noi westy siamo speciali e come dice Hugo bellissimi e modestini
-
-
Inserito il: 12 Mar 2024 08:36
-
Utente Registrato
Il mio buongiorno a tutti voi e un bacio dolcissimo a tutte le stelline . Oggi il sole la fa da padrone e quindi oggi si va a passeggio!!!!
-
-
Inserito il: 12 Mar 2024 10:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13359
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Noi stelline abbiamo detto ai cucciolini del ponte dell'arcobaleno di smettere per un pochino di fare la pipì
-
-
Inserito il: 12 Mar 2024 12:15
-
Utente Registrato
Ricambio tutti i bacini che mandate a noi stelline , ben felici di essere sempre nei vostri ricordi !!!Buon martedì soleggiato , ottimo per le vostre passeggiate !!!
-
-
Inserito il: 12 Mar 2024 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9166
Data di Iscrizione: May 2009 -
l'importante è ESSERCI! anche se la mia umana c'è e non c'è, ma perdonatela se potete.
-
-
Inserito il: 12 Mar 2024 15:23
-
Utente Registrato
Astra stellina bella sappiamo che ci sei sempre come tutte le ns. care stelline siete nei ns. cuoricini Oggi come Olaf fatto una gran bella passeggiata visto il sole, anche se prima di uscire mi sono dovuto subire la fialetta dell'antiparassitario sgrunt Buon pomeriggio a tutti voi carissimi e bauuuuu da Scottino
-
-
Inserito il: 13 Mar 2024 10:18
-
Utente Registrato
Mercoledì 13 marzo...l'immagine odierna - con tanti fiori e colori pastello - fa pensare alla primavera che ormai (speriamo ) brilla nell'aria !!!
E allora accogliamola con scodinzolatine festose !!! Buona giornata a tutti e tanti bacini !!! -
-
Inserito il: 13 Mar 2024 16:11
-
Utente Registrato
Love love love bauuuu carissimi amichetti e dolcissime stelline!
-
-
Inserito il: 13 Mar 2024 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1511
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Ciao amici bau bau a tutti -
-
Inserito il: 14 Mar 2024 07:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21739
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ponf ponf ponf.....
Giorno!!!! -
-
Inserito il: 14 Mar 2024 08:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13359
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Bau bau bauuuuu bau a tuttiiiii
-
-
Inserito il: 14 Mar 2024 08:26
-
Utente Registrato
Buongiorno quasi primaverile a tutti voi e un bacino dolce dolce a tutte le stelline .
L'immagine che ha messo Greg è bellissima, mi fa tanta tenerezza la westina che porta a passeggio i piccoli nella carrozzina
-
-
Inserito il: 14 Mar 2024 14:03
-
Utente Registrato
Buon pomeriggio a voi carissimi amici ❤️e dolcissime stelline ⭐️scodinzolate e biscottini x tutti 🍪🍪🍪🍪❤️❤️❤️ 🍪🍪🍪🍪🍪❤️
-