-
Inserito il: 22 Feb 2011 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Teddy io ho fatto lo stripping il dodici febbraio e a oggi si vede già che il pelo sta crescendo mami invece mi preferisce bello strippato dice che sono più ordinato
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
A mamy piaccio ordinata e così mi porta a strippare ogni 2/3mesi ma a me il pelo dopo lo stripping ricresce lentissimo e quando andiamo non sono ancora molto orsacchiotta.
-
-
Inserito il: 20 May 2011 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Maia tesorina bella...scrivi pure qui tutte le tue domande, dubbi a riguardo di stripping e tosatura!!!!
-
-
Inserito il: 20 May 2011 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Mamy mi ha portato a fare il promo strippin un mesetto fa...ma non è stata soddisfatta del risultato
La toelettatrice le ha detto che ho il pelo ancora troppo morbido perchè venga bene lo stripping...mah...io fin da piccola avevo tabtissimo pelo morbidoso..ma adesso a mamy sembrava si fosse indurito..
Cmq mamy ha pagato lo stesso 65 eurini...senza avere il risultato sperato..uff...che rabbia..
Comoscete un bravo toelettatore nella prov. di Asti???
Grazie -
-
Inserito il: 23 May 2011 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
STRIPPING FOREVER !!
-
-
Inserito il: 23 May 2011 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao Milly, il problema dello stripping non è indifferente. Jack mi aveva detto che lui va da Claudio Zanovello a Montafia d'Asti tel:0141/997564. Lui dice che era soddisfatto e che altri westini mandati da lui erano anche soddisfatti.Io non ci sono mai stato, vado da Mony e Maurizio di All Pepper e sono molto contento.Certo è un pò lontano..
Il Sig.Zanovello devi chiamarlo la sera dopo le 9. Slurpotti
-