-
Inserito il: 08 Jan 2010 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: May 2009 -
Parla Patrizia
Solo oggi ho avuto occasione di leggere tutti (o quasi) i forum riguardo il raduno nazionale. Premesso che sono di Mestre e quindi Bibione va benissimo sia come raduno nazionala sia per la data di gennaio e che direi di aspettare l'esito del sondaggio volevo comunque dire la mia. Io sarei del parere di Phebe e company nel senso che credo sia giusto farlo itinerante. Però vanno considerati anche altri aspetti.
1) l'organizzazione: la sola proposta concreta sia in termini di luogo che di organizzatori mi sembra quella di Bibione (ringrazio per la disponibilità Phebe e gli altri scusate ma non ricordo tutti i nomi), certo è facile dire io lo farei lì ma poi chi materilamente lo realizza? forse mi sono persa qualche passaggio ma ripetuti inviti a farsi avanti mi pare non abbiano sortito alcun effetto
2) i partecipanti: è giusto farlo itinerante ma va anche valutato poi chi realmente perteciperà al raduno e favorire nella scelta del posto la maggioranza.
Ciao a tutti e buon anno -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io quoto snoopy daccordissimo!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
D'accordissimo con te, Snoopy!
Sono giorni che ripeto sempre le stesse cose:
1) quanti di quelli che hanno compilato il questionario sono realmente intenzionati a partecipare?!? Vedi anche il fatto ke l'hanno compilato molti che sono poco attivi nel sito e i commenti qui nel forum sono sempre dei soliti 4 cani...
2) sempre centro centro centro... Ma qnt sono gli iscritti del nord rispetto a quelli del sud? Quali sono i più attivi? Quanti raduni locali sono stati organizzati al sud in un anno?
3) chi lo organizza!? Non mi pare ci sia la fila... E' comodo dire "lo voglio qui, lo voglio lì", però nonostante le provocazioni nessuno ha mai alzato la zampa x proporsi!
Riflettete bene prima di sparare parole al vento! Chi non lo vuole a Bibione, muova il sedere e proponga qlcs di concreto! -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Avrei un commento sul metodo di discussione;
qui vedo scritto un po’ troppe volte cose tipo "c’è gente che neanche ringrazia i volontari organizzatori", "se non vi sta bene fatevi avanti" Phebe proprio adesso ha accusato persone non identificate di sparare "parole al vento".
La mia Wendy sarebbe felicissima di incontrarvi tutti,e complimenti a chi ha fatto una proposta concreta, ma una proposta non va accettata per forza, e il forum è fatto per discutere, e possibilmente con toni pacati.
E con toni pacati vi ripeto che Bibione non è per me una scelta geograficamente equilibrata.
Vogliamo aspettare i risultati del sondaggio?
Io non propongo la Campania perchè è fuori mano per molti, ma conosco bene l'Umbria, vari agriturismi con bellissimi spazi e possibilità di passeggiate.
Per me l'agriturismo è soluzione più comoda per gruppi di umani e Westie insieme, ma certo in Umbria manca la spiaggia! Comunque mi sto proponendo di partecipare all'organizzazione, e qualcosa si può fare anche a distanza.
Ma per me bisogna comunque individuare prima la regione, poi il numero di partecipanti (umani e canini) e un programma di massima.
Vorrei precisare poi che il fatto che abbiano votato molti Westie poco attivi non significa che questi non parteciranno al raduno! C'era anche scritto sul sondaggio: votate solo se pensate di venire. -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Nessuno obbliga nessuno ad accettare una proposta per forza....certo è che quelli che si "sono distinti" per aver dato contro a questa idea del veneto, non si sono di certo distinti in proposte di organizzazione e quant'altro!!!
Se per te "geograficamente equilibrata è l'umbria, bè, per noi friulani ti posso dire che è geograficamente fuori dai canoni!! Sul fatto dei westy poco attivi...bè, il fatto che sia scritto "votate solo se pensate di venire"...vorrei proprio vedere in quanti di quelli che non si fanno mai sentire, si faranno vedere pur avendo compilato il sondaggio!!
L'ho detto anche precedentemente...se uno ha la possibilità, partecipa...se uno non ha la possibilità, stà a casa come farò io nel caso non sia alla portata della mie tasche...ma per principio, agevolare le tasche sempre di una regione, non mi pare civilmente corretto...
...naturalmente detto con toni pacati! -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:20
-
Utente Registrato
Pacatissimo Pedro!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:24
-
Utente Registrato
"c’è gente che neanche ringrazia i volontari organizzatori",
nessuno ha mai detto che qualcuno debba ringraziare qualcun'altro
putroppo la scelta geograficamente equilibrata e'sempre il centro...il veneto e'fuori mano x alcuni come x alcuni e'fuori mano l'umbria...
adesso magari diro'una cosa sbagliata ma sto'cominciando a pensarlo veramente...alla fine che sia toscano o umbria andra'fatto li il raduno..ma solo xche'poi si sa gia'chi sono quelli che si spostano..... -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:25
-
Utente Registrato
Scusa Strauss, nn ho capito l'ultima frase...
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:26
-
Utente Registrato
grande pedro
!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
ufff....credetemi, non volevo più rispondere...Mi sembra, ma potrebbe solo essere la mia impressione,che si stia creando una discussione enorme per nulla...ehh...sì abbiamo tutto da imparare dai nostri pelosetti!!!
Come già detto...e ripeto, mi spiace perchè in fondo tutto questo è colpa mia...io sono un'entusiasta di carattere...amo buttarmi sulle cose!!! Avevo pensato alla spiaggia...al Veneto, visto che mi sarebbe stato facile propormi per organizzare...
io faccio un passo indietro...chi vuole vada avanti....e, se potrò...sarò presente al raduno,in quasiasi posto si farà..rimane comunque la mia perplessità sul fatto che così facendo..sarà sempre al centro, senza mai agevolare gli altri,non vi sembra una scelta poco democratica? -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:36
-
Utente Registrato
ma perchè tirarsi indietro megghye?? fin'ora la tua era l'unica proposta concreta...piuttosto sarebbe da aspettare se nè arrivano altre, e poi solo allora mettere un sondaggio tra le varie soluzioni saltate fuori...io farei così!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:38
-
Utente Registrato
phebe scusa ho perso un pezzo x strada
volevo solo dire che tanto si fara'in centro(e sara'sempre cosi'
e che saremo sempre noi del nord e pochi del sud a muoversi sempre...
brava megghye avrei fatto anch'io la stessa cosa! -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
nord... centro.... sud.... isole.....
sinceramente mi sto scocciando di tutte queste polemiche......
quando sarà il momento, se sarà nelle mie possibilità, sarò ben felice di partecipare....
un saluto a tutti... nani e umani...
Luciana -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:39
-
Utente Registrato
L'Umbria e un'altra proposta, e mica dovete accettarla;
vi ho detto i vantaggi: agriturismi che accettano animali, ne conosco un paio davvero belli -boschi e percorsi da esplorare e prezzi contenuti;
svantaggio: non c'è il mare, al limite c'è il lago.
Poi - ma questa è una preferenza soggettiva, io sarei per evitare luoghi troppo turistici e magari chiassosi, dato che si tratterà di un gruppo grande che necessita di aree apposite.
Ma non conosco Bibione direttamente, la zona sì.
Ma non sono d'accordo sul fatto che è stato detto in precedenza
credo il luogo scelto incida sul numero di partecipanti,
quindi per me non è vero che chi non vuole venire non viene e basta.
Certo non c'è garanzia che chi ha votato partecipi davvero, ma insomma un margine di incertezza c'è sempre. Bisognerà comunque far prenotare in anticipo i partecipanti, magari far versare un anticipo, così si avrà una stima ben più realistica.
Se si decide una turnazione delle aree, sud centro nord, anche a seconda del numero degli iscritti, benissimo mi sembra una proposta valida,
purchè sia una decisione condivisa.
E anche se quest'anno viene scelto il nord, non vi sembra una scelta estrema Bibione?
Vi dico che non credo riuscirei a venire in Veneto per un fine settimana, giugno è un periodo lavorativo e molto.
Ho la tastiera difettosa - probabilmente troverete vari refusi: grazie per la comprensione. -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
confine???? quale confine?????ops...basta non rispondo più!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:42
-
Utente Registrato
comunque bibione non è sul confine, per il confine ci sono ancora un 150 km, giusto per precisare
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:43
-
Utente Registrato
Citazione:
credo il luogo scelto incida sul numero di partecipanti,
quindi per me non è vero che chi non vuole venire non viene e basta.
Ne sono prova i 2 raduni che ho fatto io: sono venute + persone da lontano che persone della provincia!!! -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:43
-
Utente Registrato
Grazie per la precisazione Silver, io ci sono stata di passaggio quando sono stata a Gorizia e Portogruaro, ricordo la zona, ma non ho controllato le coordinate esatte.
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:45
-
Utente Registrato
non volevo fare polemica solo ricordare che dopo il veneto esiste anche il nostro friuli
-