-
Inserito il: 28 Oct 2025 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 169
Data di Iscrizione: Aug 2015 -
La scorsa notte.... sono tornati sulla terra tante persone ed animali che abbiamo conosciuto in vita... bisognava lasciare un piccolo rinfresco per loro....
A casa nostra di iomé Wilde e di Olimpia ecco che è successo...alle 02,30 Tata Antonella ❤️ ha aperto gli occhi di soprassalto... sentiva bisboccia nel soggiorno.. 🎊
È scesa ed ha visto tante persone che conosceva e tutti gli animali della sua vita.... Mangiavano le mele 🍏 i biscottini e bla bla bla.. Lei ha girato tra loro e uno gnolino marrone Co le recchie lunghe... di quando era piccina si è avvicinato..... Joe.... il cocker che avevano salvato lei è nonnino Luciano..... ❤️ Lui le ha fatto uno slurpotto......
Poi tutti le hanno battuto le mani... ❤️ Mamy si è riaddormentata con una sensazione di pienezza.. ❤️ -
-
Inserito il: 28 Oct 2025 15:18
-
Utente Registrato
Mamy per l'evento, con l'aiuto dell'AI ha composto una poesia....
La veglia è rotta, le 02:30 d'oro, E Tata Antonella scende dal suo ristoro. Non c'è silenzio, ma un bisbiglio lieve, Una festa di volti che il cuore non crede.
E tra le mele e l'odore di biscotti, Arriva Joe, con i suoi ricciotti, Il Cocker di un'infanzia lontana, Una promessa mantenuta, dolce e arcana.
Si china lei, sorpresa e beatitudine, Mentre lui le offre la sua gratitudine: Un 'slurpotto' caldo, una lingua d'amore, Nel sogno che non ha né tempo né errore. ❤️ -
-
Inserito il: 28 Oct 2025 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14503
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
👏👏👏👏👏👏❤❤❤❤
Brava tataaaaa ... è vero noi💫💫💫 siamo passate nelle nostre casette e tanti tati ci hanno visti e ci siamo riabbracciati ... non piangete per noi, perché ci saremo sempre

Con amore le vostre stelline -
-
Inserito il: 28 Oct 2025 15:31
-
Utente Registrato
Fufinamoremio ❤️ c'eri anche tu... stanotte... ❤️
-
-
Inserito il: 28 Oct 2025 19:10
-
Utente Registrato
Si si, con Oliver, Asia, Naica e Pippolina abbiamo zampettato olando da una casetta all'altra e abbiamo mangiato tante cose buone
e abbiamo dato tanti slurpini ai nostri tati
-
-
Inserito il: 29 Oct 2025 08:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3986
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Certo che trovarsi di notte in un bosco oscuro , tra i pipistrelli ed una zucca intagliata che incute timore .... fa venire un po' di tremarella
o no ? Meglio stare vicini vicini !!!

-
-
Inserito il: 29 Oct 2025 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1894
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
....
....
....
......
....
sì Thea, fa venire tremarella
....
forse un biscottino goloso mi può aiutare a resistere

-
-
Inserito il: 29 Oct 2025 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4605
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ok, mentre Greg, Gregolino o Gregorio o mangiabiscotti
è impegnato a cercare in cucina la scatola golosa
, tocca a me (come al solito
) portare avanti il discorso HALLOWESTY.
Circa due anni fa il trio di stelline Fufi-Thea-Hugo (con la finta partecipazione di Greg
) hanno scritto un racconto su HALLOWEEN????
Sono trascorsi solo due anni, ma ci sono nuovi iscritti westyni al sito e così lo RIPUBBLICHIAMO qui sul grande maxi-schermo del BAR-boncino.
Durante la lettura
verranno offerti biscottini e salatini buoni ma terrificanti... ossetti, fantasmini, zucchette, pipistelli e ... cacchine color cioccolata
....
Vi aspettiamo numerosi
... vabbè chi vuole venire viene 

pronti?????
....
...
.... abbassiamo le luci e si inizi
E’ una notte buia e tempestosa… ma c’è la luna, spifferi di vento freddo ma anche un po’ caldino spettinano il mio pellicciotto… terrificanti ululati svegliano il silenzio della notte... insomma è una di quelle notti da farsela addosso …. Brrrr…bauuu
Sono un westy, sono un leone, non ho paura di nulla, però quel vecchio castello illuminato ambiguamente dalla luna mi fa paura e gli ululati ancora di più… MA IO SONO UN WESTY, TESTARDO e CURIOSO… grrr!!!
E poi percepisco con il mio tartufino un odore strano, che mi ricorda qualche cosa, ma non riesco ad associare. Devo assolutamente sapere.
Mi avvicino al portone, un pochino tremante ma sulle mie zampette forti, una grossa ragnatela scende da un vecchio ramo secco e mi scompiglia nuovamente la frangetta… grrr che rottura, mi ero toelettato tre giorni fa…grrr.
C’è una finestra malamente illuminata ed impolverata… mi avvicino furtivo….
Bleahhh… un ragno schifosissimo si affaccia, mi fa l’occhietto e mi sorride sputacchiando sul vetro.
Paura …brrr…tanta paura e mi scappa una pisciatina proprio sul vecchio portone ragnateloso. Così facendo disturbo un vecchio gatto nero pulcioso che dormiva sull’uscio e che, seccato, mi soffia “ffffffttttttt” e si allontana zoppicando “meeeeeowwwwwwwww” e sembra sparire nel nulla dell’oscurità della notte.
Si sentono strane e cupe voci venire da dentro:
“Taglia…taglia non avere paura… non schiacciare, ma taglia, il coltello è bello affilato… daiiii non avere paura mostriciattolo cacasotto!!!”
Schizzi rossi colorano il vetro della finestra… mi sa che ha schiacciato… ma cosa?!?!?!
Una sensazione di soffocamento e d’angoscia mi assale: ho tutti i sensi in allerta e i nervi a fior di pelino.
Che faccio??? Entro???? Scappo??? Faccio un’altra pisciatina???
... Per oggi la suspence
è sufficiente, a domani per la seconda parte 
Potete continuare a mangiare però

-
-
Inserito il: 29 Oct 2025 12:10
-
Utente Registrato

si si amichetti con il pancino pieno il racconto fa meno paura!
-
-
Inserito il: 29 Oct 2025 12:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3986
Data di Iscrizione: Mar 2009 -

che mai succederà ? Appuntamento a domani !!!
-
-
Inserito il: 29 Oct 2025 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 140
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Oh ragazzi
Sono proprio curiosa, anche la codina è più dritta del solito per la curiosità
A domani.....
-