-
Inserito il: 28 Oct 2025 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 315
Data di Iscrizione: Aug 2015 -
La scorsa notte.... sono tornati sulla terra tante persone ed animali che abbiamo conosciuto in vita... bisognava lasciare un piccolo rinfresco per loro....
A casa nostra di iomé Wilde e di Olimpia ecco che è successo...alle 02,30 Tata Antonella ❤️ ha aperto gli occhi di soprassalto... sentiva bisboccia nel soggiorno.. 🎊
È scesa ed ha visto tante persone che conosceva e tutti gli animali della sua vita.... Mangiavano le mele 🍏 i biscottini e bla bla bla.. Lei ha girato tra loro e uno gnolino marrone Co le recchie lunghe... di quando era piccina si è avvicinato..... Joe.... il cocker che avevano salvato lei è nonnino Luciano..... ❤️ Lui le ha fatto uno slurpotto......
Poi tutti le hanno battuto le mani... ❤️ Mamy si è riaddormentata con una sensazione di pienezza.. ❤️ -
-
Inserito il: 28 Oct 2025 15:18
-
Utente Registrato
Mamy per l'evento, con l'aiuto dell'AI ha composto una poesia....
La veglia è rotta, le 02:30 d'oro, E Tata Antonella scende dal suo ristoro. Non c'è silenzio, ma un bisbiglio lieve, Una festa di volti che il cuore non crede.
E tra le mele e l'odore di biscotti, Arriva Joe, con i suoi ricciotti, Il Cocker di un'infanzia lontana, Una promessa mantenuta, dolce e arcana.
Si china lei, sorpresa e beatitudine, Mentre lui le offre la sua gratitudine: Un 'slurpotto' caldo, una lingua d'amore, Nel sogno che non ha né tempo né errore. ❤️ -
-
Inserito il: 28 Oct 2025 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15056
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
👏👏👏👏👏👏❤❤❤❤
Brava tataaaaa ... è vero noi💫💫💫 siamo passate nelle nostre casette e tanti tati ci hanno visti e ci siamo riabbracciati ... non piangete per noi, perché ci saremo sempre

Con amore le vostre stelline -
-
Inserito il: 28 Oct 2025 15:31
-
Utente Registrato
Fufinamoremio ❤️ c'eri anche tu... stanotte... ❤️
-
-
Inserito il: 28 Oct 2025 19:10
-
Utente Registrato
Si si, con Oliver, Asia, Naica e Pippolina abbiamo zampettato olando da una casetta all'altra e abbiamo mangiato tante cose buone
e abbiamo dato tanti slurpini ai nostri tati
-
-
Inserito il: 29 Oct 2025 08:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4190
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Certo che trovarsi di notte in un bosco oscuro , tra i pipistrelli ed una zucca intagliata che incute timore .... fa venire un po' di tremarella
o no ? Meglio stare vicini vicini !!!

-
-
Inserito il: 29 Oct 2025 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2068
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
....
....
....
......
....
sì Thea, fa venire tremarella
....
forse un biscottino goloso mi può aiutare a resistere

-
-
Inserito il: 29 Oct 2025 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4703
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ok, mentre Greg, Gregolino o Gregorio o mangiabiscotti
è impegnato a cercare in cucina la scatola golosa
, tocca a me (come al solito
) portare avanti il discorso HALLOWESTY.
Circa due anni fa il trio di stelline Fufi-Thea-Hugo (con la finta partecipazione di Greg
) hanno scritto un racconto su HALLOWEEN????
Sono trascorsi solo due anni, ma ci sono nuovi iscritti westyni al sito e così lo RIPUBBLICHIAMO qui sul grande maxi-schermo del BAR-boncino.
Durante la lettura
verranno offerti biscottini e salatini buoni ma terrificanti... ossetti, fantasmini, zucchette, pipistelli e ... cacchine color cioccolata
....
Vi aspettiamo numerosi
... vabbè chi vuole venire viene 

pronti?????
....
...
.... abbassiamo le luci e si inizi
E’ una notte buia e tempestosa… ma c’è la luna, spifferi di vento freddo ma anche un po’ caldino spettinano il mio pellicciotto… terrificanti ululati svegliano il silenzio della notte... insomma è una di quelle notti da farsela addosso …. Brrrr…bauuu
Sono un westy, sono un leone, non ho paura di nulla, però quel vecchio castello illuminato ambiguamente dalla luna mi fa paura e gli ululati ancora di più… MA IO SONO UN WESTY, TESTARDO e CURIOSO… grrr!!!
E poi percepisco con il mio tartufino un odore strano, che mi ricorda qualche cosa, ma non riesco ad associare. Devo assolutamente sapere.
Mi avvicino al portone, un pochino tremante ma sulle mie zampette forti, una grossa ragnatela scende da un vecchio ramo secco e mi scompiglia nuovamente la frangetta… grrr che rottura, mi ero toelettato tre giorni fa…grrr.
C’è una finestra malamente illuminata ed impolverata… mi avvicino furtivo….
Bleahhh… un ragno schifosissimo si affaccia, mi fa l’occhietto e mi sorride sputacchiando sul vetro.
Paura …brrr…tanta paura e mi scappa una pisciatina proprio sul vecchio portone ragnateloso. Così facendo disturbo un vecchio gatto nero pulcioso che dormiva sull’uscio e che, seccato, mi soffia “ffffffttttttt” e si allontana zoppicando “meeeeeowwwwwwwww” e sembra sparire nel nulla dell’oscurità della notte.
Si sentono strane e cupe voci venire da dentro:
“Taglia…taglia non avere paura… non schiacciare, ma taglia, il coltello è bello affilato… daiiii non avere paura mostriciattolo cacasotto!!!”
Schizzi rossi colorano il vetro della finestra… mi sa che ha schiacciato… ma cosa?!?!?!
Una sensazione di soffocamento e d’angoscia mi assale: ho tutti i sensi in allerta e i nervi a fior di pelino.
Che faccio??? Entro???? Scappo??? Faccio un’altra pisciatina???
... Per oggi la suspence
è sufficiente, a domani per la seconda parte 
Potete continuare a mangiare però

-
-
Inserito il: 29 Oct 2025 12:10
-
Utente Registrato

si si amichetti con il pancino pieno il racconto fa meno paura!
-
-
Inserito il: 29 Oct 2025 12:23
-
Utente Registrato

che mai succederà ? Appuntamento a domani !!!
-
-
Inserito il: 29 Oct 2025 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 337
Data di Iscrizione: Jul 2024 -
Oh ragazzi
Sono proprio curiosa, anche la codina è più dritta del solito per la curiosità
A domani.....
-
-
Inserito il: 29 Oct 2025 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1955
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Ehhh nooooo, mi ero giusto sistemato sulla potroncina, con i miei popcorn e in attesa di biscottini e ho iniziato il racconto e mi si è rizzato tutto il pellicciotto già all'inizio del racconto... e poi
mi tocca aspettare sino a domani ? Ohhhh la curiosità mi assalirà
Quindi a domani cari amichetti e stelline belle

-
-
Inserito il: 30 Oct 2025 07:43
-
Utente Registrato
BRRRRR....

-
-
Inserito il: 30 Oct 2025 08:35
-
Utente Registrato
Dolcetto dolcetto ... di sicuro dolcetto 🍪🍪🍪
-
-
Inserito il: 30 Oct 2025 08:37
-
Utente Registrato
🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪 porto un po' di biscottini così li sgranocchiamo quando ci raccontano il seguito della hallowstory
-
-
Inserito il: 30 Oct 2025 10:13
-
Utente Registrato
Allora siete curiosi???? aspettiamo i vostri commenti ... se leggete lasciate un bau altrimenti pensiamo che siete dei cacasotto come i protagonisti

Scherzoooo.
Divertitevi e andiamo avanti

-
-
Inserito il: 30 Oct 2025 10:17
-
Utente Registrato
Brava Fufina,

perchè la storia si infittisce
infatti anche il FANTASMINO della immagina di oggi è curioso di leggere la seconda parte 

Vabbè, non perdiamo tempo
le scorte di cibarie sono pronte?
Biscottini fufini, popcorn di Scottino ... sì tutto pronto, ma sono certo che arriverà qualcosa ancora
, perchè la tensione va a 1000 , che dico
1000000 e di più
.....
.....
.....
Abbassate le luci, iniziate a smangiucchiare e state vicini vicini
eravamo rimasti così:
"Che faccio??? Entro???? Scappo??? Faccio un’altra pisciatina???
Ho deciso scappo a zampe levate …. levatissime…. Bauuuuu
Torno nel bosco… gli ululati mi inseguono e quel fastidioso vento freddo ma caldiccio continua a scompigliarmi il pellicciotto …..grrrr!!!
Ombre vaghe, senza forma, indefinite si stagliano tra gli alberi del bosco e sembrano volermi inseguire ed acciuffare. Mille occhi dagli alberi sembrano fissarmi finchè… “hu-u-ou hu-u-ou hu-u-ou” una civetta disturbata dal mio zampettio si alza in volo e lo spostamento d’aria mi sconvolge nuovamente la frangetta facendomela ricadere malamente sugli occhietti e coprendomi in parte la visuale, mente continuano a risuonarmi nelle orecchiotte quelle parole pronunciate dalla voce sinistra “taglia” “schiaccia” “coltello affilato” e i peletti mi si rizzano sulla schiena..
In pochi secondi ripenso ai miei antenati, coraggiosi westy dal cuore leonino, temerari cacciatori da tana nei bui boschi, i miei bis..tris…nonni e giù di là imparentati stretti con i Reali del Regno di Westylandia …….. il mio cuore ha un sussulto … perbaccowestydinci … non mi chiamo “Riccardo cuor di leone”, ma SONO UN WESTY e ho anch’io un cuore da LEONE!!!
Prendo coraggio, faccio un forte respiro … il mio tartufo raccoglie tutti gli odori del bosco... però dal castello mi arriva sempre quell’odore indefinito, noto, ma che non riesco a decodificare… e mille emozioni si risvegliano in me, caricandomi a mille come un fucile a pallettoni e via… riprendo nuovamente il mio cammino verso il castello !!!
Anche se ogni rumore, ogni scricchiolio, ogni fruscio, ogni alito di vento mi fa rimbalzare il cuoricino nel petto.
...
...
.....

...
...
Che cosa farà il nostro coraggioso protagonista nella terza e ultima parte del racconto?
Vi vogliamo lasciare in suspense
...col ricordo del vento che scompiglia il pellicciotto e col fiato sospeso al suono degli ululati “hu-u-ou hu-u-ou hu-u-ou”
... ma CON LA BOCCUCCIA PIENA DI BISCOTTINI BUONI
quindi INTERVALLONE fino a domani per il finale
Un ciao, un bau, un Boo
e sempre mille bacini
-
-
Inserito il: 30 Oct 2025 11:21
-
Utente Registrato
Hu-oh-ooooh-uuuhhhhh
Booooooh uuuuhhhuhhhhuhhh
Coraggio miei prodi amichetti ... un altro biscottino per scacciare la paura?🍪🍪🍪 -
-
Inserito il: 30 Oct 2025 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 337
Data di Iscrizione: Jul 2024 -

Ragazzi io qui se ieri avevo il codino dritto dritto, oggi ho anche il ciuffetto alto alto della testa
Per fortuna che i biscottini anche se siamo impauriti ci fanno coraggio
Aspettiamo con ansia il domani per il finale
-
-
Inserito il: 30 Oct 2025 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1441
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Ohhhhh che pauraaaa!!!!!

Io mi stringo a tutte le stelline qui con me e aspettiamo curiose di sapere come andrà a finire questa storia avventurosa!!!!!

-