-
Inserito il: 16 Feb 2010 06:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
niente, non hanno ancora risposto
tu Ally gli hai sentiti??
in caso se riesci a telefonare sarebbe ottimo -
-
Inserito il: 16 Feb 2010 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Buon giorno Agnese ... mi sono appena collegata ... ok oggi provo a chiamare adesso stampo le domande da fargli .... baciotti e a più tardi :-)
-
-
Inserito il: 16 Feb 2010 14:18
-
Utente Registrato
mi ha scritto il camping SPINA, brutte notizie, il prezzo che ci avevano segnalato, era inteso confidando che il bungalow venisse occupato da 4 persone
ecco qua così capite meglio:
nessun problema,
ho tutto l'interesse a rispondere alle sue domande..
E se ha bisogno di risposte urgenti, le lascio anche il mio cellulare 329 8664478
eccole di seguito:
1) il prezzo che io le ho proposto è un prezzo a persona, costruito sull'ipotesi che un bungalow venga occupato da almeno 4 persone. In pratica, ho distribuito il costo del bungalow su 4 pax..qualora, qualcuno voglia stare da solo, è chiaro che deve sopportare dei costi maggiori. Nel caso in cui ci sono delle persone che volgiono stare sole, posso proporre loro il Maxi caravan, dove c'è un soggiorno con angolo cottura, due camere ed ognuna con il suo bagno, si tratterebbe di condividere soltanto il soggiorno. In caso affermativo, eleboro quest'offerta
2) purtroppo più in basso di questi prezzi non posso andare..
3) se si tratta di un solo cane nessun problema, noi abbiamo assicurazione che copre fino a 20 kg
4) il costo per il pasto è di € 13.00, bevande escluse.
5) nessun problema per prolungare il check-out, spero non per tutte le strutture.
6) qui, l'unica cosa che non manca è il verde e lo spazio, non c'è uno spazio recitanto, ma è come se ci fosse.
7) i cani non possono andare in spiaggia (legge nazionale)...c'è un bagno dove sono ammessi a circa u1 km dal nostro bagno
certo, che c'è bisogno di un deposito..il 30% del totale delle prenotazioni, da versare con bonifico bancario
spero di essere stato esaustivo
Buona giornata -
-
Inserito il: 16 Feb 2010 14:20
-
Utente Registrato
quindi buone notizie per quel che riguarda i pasti per chi non viene al raduno (13 euro a persona), gli spazi verdi, la spiaggia per animali ad 1km, ecc...però ci sarebbero i maggiori costi da sostenere per chi viaggia da solo o in coppia, a meno che non si condivida il maxi bungalow (avendo un bagno privato per camera non è neanche male come idea)
ora sarebbe da chiedere se anche i prezzi del spiaggia romea erano così intesi -
-
Inserito il: 16 Feb 2010 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao Silver, scosa tanto la mia mamy , ma ieri è stata in ambulatorio quasi fino alle 20.00 dalla mattina !!!!( tranne un oretta a pranzo per venire da me ) !
Purtroppo il lunedì è così !
Ho letto per il camping, per noi è una buona idea, ma essendo abbastanza vicini verremo solo durante il giono e a pranzo. -
-
Inserito il: 16 Feb 2010 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Eh ho paura che siano tutti intesi così, essendo un camping e avendo il prezzo a bungalow....
Per questo motivo ho subito chiesto se uno andava in due cosa sarebbe successo... :-(
Il problema non è tanto il bagno, ma il fatto che due westini che non si sono mai visti prima, stiano in bungalow insieme..fare i giusti accoppiamenti per non creare disastri non è facile! -
-
Inserito il: 16 Feb 2010 18:37
-
Utente Registrato
l'altro camping però diceva cinzia che aveva anche le camere...ma cinzia che fine ha fatto?
-
-
Inserito il: 16 Feb 2010 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao sono arrivata,sapete problemi di lavoro.....dunque spiaggia romea è un villaggio non preoccupatevi ognuno avrà il suo bungalow-stanza con bagno personale,questa sera mando tutte le informazioni all'Admin, se volete le rimetto anche qui... a dopo
-
-
Inserito il: 16 Feb 2010 19:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
siete davvero delle tatoneeeeeeio aspetto ancora un pò prima di pronunciarmi sulla presenza o meno bacio!
-
-
Inserito il: 16 Feb 2010 19:19
-
Utente Registrato
Mail mandata all'admin per altre informazioni sono qui!
-
-
Inserito il: 16 Feb 2010 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Decisamente Spiaggia Romea! Silver, il camping Spina è bellissimo, ma penso proprio che fare gli abbinamenti sarebbe impossibile. A parte i cani, anche abbinare gli umani non è facilissimo
-
-
Inserito il: 16 Feb 2010 21:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
la penso come Scot... fra i due meglio la spiaggia Romea.... in effetti i dubbi ci erano venuti.... la famosa porta chiusa male..... e fare gli abbinamenti giusti è impossibile..... per tanti motivi..... anche sul numero di maschietti e femminucce.....
volevo ringraziarvi per tutto quello che state facendo... siete strepitose!!!! -
-
Inserito il: 16 Feb 2010 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
ci associamo nel rigraziare chi si stà dando da fare per il raduno!!!!
penso proprio che ci saremo!!! una domanda:
problemi per chi come noi siamo due 4 zampe e due umani??? mica ci dividete vero???? -
-
Inserito il: 16 Feb 2010 22:31
-
Utente Registrato
per quanto riguarda spiaggia romea,no non vi dividono ci state tutti in una stanza ....
-
-
Inserito il: 17 Feb 2010 09:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Grazie per l'impegno di chi stà cercando di organizzare qualcosa di bello
-
-
Inserito il: 17 Feb 2010 09:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 105
Grazie davvero a tutte voi, per la pazienza e l'impegno che ci state mettendo! Noi ci saremo ovunque decidiate!
-
-
Inserito il: 17 Feb 2010 14:15
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Silver, Westy, Kicca... email ricevute... complimenti per tutte le info raccolte
Ora mi leggo tutto lebe, visito bene i siti... e direi che per domani mattina pubblico Luogo e data raduno
PS: e poi iniziamo le iscrizioni e la divisione dei compiti per organizzare il raduno.
Ho una lista di idee per movimentare le giornate -
-
Inserito il: 17 Feb 2010 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
-
-
Inserito il: 17 Feb 2010 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
...complimenti per tutto l'impegno che ci state mettendo mamme dei pelosi!!!!
-
-
Inserito il: 17 Feb 2010 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
allora quindi..... sono rimasta indietro.. dove si fara' quando a che ora??
-