Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / stenosi polmonare grave di tipo B Aiuto!!!!
-
Inserito il: 23 Jun 2010 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Mamy non ci vede più da più da quanti lacrimoni gli stanno scendendo !!!!!!!!!!!
BAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Piccola amica, non ti dimenticherò mai.
Cristina, non riesco a esprimere a parole quello che sto provando. Ti abbraccio forte e piango con te. -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Cara Cristina, sono la tata di Carlotta...Noi non ci conosciamo, ma ho vissuto da lontano il tuo calvario e quello della tua piccola Tiffany...L'anno scorso anch'io ho perso tragicamente il mio adorato Filippo di soli 2 anni e rivivo "quel" dolore...il mio cuore piange con il tuo!!!
Ti sono vicina e ti abbraccio...forte, forte
Manuela -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 08:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ho aperto solo ora, ieri non ci siamo stati, ma stamattina non vedevo l'ora di aver notizie e.....siamo disperati! Ci abbiamo creduto e sperato così tanto!! Piccola Tiffany grazie per essere stata mia amica...ti terrò sempre nel mio cuoricino. Ciao dolcissima. Sarai l'angioletto più bello nel paradiso dei cagnolini.
Un grande abbraccio anche a te Cristina, ti siamo veramente vicini con tutto il cuore.
Pippo e la sua mami -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 10:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: May 2010 -
volevo solo chiedervi un'ultima cosa:
vi prego chiunque abbia un cagnolino con dei problemi congeniti anche se lievi NON li faccia accoppiare, nn creiamo altri cuccioli e padroni infelici, cerchiamo di chiudere qs cerchio di malformazioni che si stanno diffondendo troppo.
Allevatori lo so che vivete x i soldi che fate coi cani ma metteteci un pò di cuore.
vi prego informate tutti anche chi ha altre razze. -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 10:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ti ho scritto sull'altro topic, ricorda ciò che ci siamo dette martedì, un abbraccio Mirò
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
cristina ha ragione,chi non e'sicuro al mille x mille della salute e della genetica del proprio cane eviti di mettere al mondo cuccioli che potrebbero anche essere super sani....ma se non lo fossero????questa terribile storia ci ha insegnato che non e'possibile e giusto perdere una piccola vita magari x una superficialita'umana
poi ovviamente puo'capitare un cucciolo non sano da due super genitori..purtroppo e'la vitama ripeto ancora se non siamo sicuri non lo facciamo..
tempo fa 2 westine della zona volevano strauss x fare i cuccioli..vi devo dire che ci ho pensato tanto..ma ho rifiutato(a malincuore xche'mi piaceva l'idea di un cucciolo di strauss)ma ho pensato a quello che mi aveva detto elisa in una discussione passata e non me la sono sentita..
ora dopo la storia della piccola tiffany ho capito che forse non ho sbagliato..chi mi avrebbe dato la forza di guardare negli occhi un possibile futuro proprietario a cui avevamo dato un cucciolo non sano?
a me con strauss e'andata bene ma purtroppo bisogna pensare che la vita non e'sempre cosi'generosa
cristina ti abbraccio forte forte...la tua piccola non va via dalla mia testa e dal mio cuore e questa storia la portero'sempre dentro..
dai un grande abbraccio a sniffy da parte nostra.
strauss e lara -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Strauss, condivido, anche a me avevano chiesto di fare cucciolate con Jody, il mio westy precedente. Era veramente molto bello, ma soffriva di dermatite atopica. A malincuore ho sempre detto no. Non volevo che altri avessero i problemi che ho affrontato io. La dermatite non è mortale, ma causa così tanti problemi che non tutti hanno la forza e la voglia di combattere così tanto. Piuttosto di mettere al mondo cuccioli che oltre a soffrire potrebbero essere abbandonati da persone insensibili, ho preferito evitare
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Cristina, anche oggi ti pensiamo tanto. Cerca di stare vicino a Sniffy, lui saprà aiutarti a superare tutto questo dolore. Un abbraccio
Jack e Daniela -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
negli ultimi fiorni non ho seguito molto il SN per mancanza di tempo....
non riesco a smettere di piangere, .... non ci riesco proprio.
E' vero, non ci si conosce di persona, ma ogni cosa che capita a uno di noi, è come se capitasse a tutti.
Cristina, tu hai fatto tutto quella che era umanamente possibile e questo Tiffany lo sa.
Un abbraccio grande con tutto il cuore.
Luciana e Mack -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao piccola Tiffany.
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ciao dolce tiffany....guarda sempre la tua mamma d alassu ha bisogno di te....
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
cristina ti siamo vicine...hai ragione i problemi congeniti sono un grosso faldello, credo che ci siano allevatori che gia' non fanno accoppiare cani con problemi, e' per questo che la scelta di un'allevamento serio e' una cosa importante...ti abbraccio forte Roberta!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 18:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Biagio & Guenda, sperando che la scelta dell'allevamento serio .......risulti veramente serio fino alla fine. (ne ho sentito di tutti i colori......e sembravano seri)
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
speriamo!!!!!
Io dalla mia allevatrice di "fiducia" ne ho gia' presi tre e posso garantire che lavora con onesta', poi chiaramente un cucciolo con dei problemi puo' nascere anche da genitori sani. E' in questo caso che l'allevatore serio subito dopo essere stato avvertito, toglie dalla riproduzione sia il padre che la madre. O perlomeno cosi' dovrebbe essere -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Non posso neanche pensarci che già mi palpita forte il cuore. Se solo 1 settimana eravamo alla vigilia del ns intervento che avrebbe dovuto cambiarci la vita, ed ora apprendo che Tiffany non c'è l'ha fatta..... impensabile.....
noi ci siamo passati anche se in modo più fortunato, ma posso capire il dolore e la frustazione di Cristina e posso solo unirmi al suo dolore e mandarti un forte caloroso abbraccio.
Ciao piccola Tiffany, sarai sempre nei ns cuori!
Texas, Nick e Camy. -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Tiffany e mamma Cristina siete sempre nel mio cuoricino!!Slurpini
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Condivido pienamente quanto hai detto Strauss!!!
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Strauss,
complimenti: hai una mamy davvero accorta e saggia -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Cristina ti siamo vicini, l'ultimo trafiletto che hai scritto ti do pienamente ragione, non si può soffrire in questo modo e non si deve veramente creare tanto dolore alla gente che compra un animalino per amarlo poi succede l'inaspettato. Ora bisogna andare avanti, il dolore passeà col tempo, c'è Sniffy che ti farà ridere, ti combinerà marachelle e ti da tutto l'amore che ti serve a superare. Ciao Eli
-