-
Inserito il: 13 Jul 2011 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Evviva Tommy!!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Jul 2011 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
bravo Tommy.... vedrai che dopo quel raduno, quanti altri ne farai!!!! parola di cuginetto!!!!
-
-
Inserito il: 13 Jul 2011 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Bravissimo Tommy!
Digli alla tua mamy di non preok -
-
Inserito il: 13 Jul 2011 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Tommy viva!!La tua mamma non si deve preoccupare vedrai che sarà coinvolta ..e poi alla fine si pentirà di essersi fatta coinvolgere con tutta una marea di westini tra i piedi e tate annesse!!!!Felicissime di fare la tua prossima conoscenza!!
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 07:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 106
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Grazie non vedo l'ora di conoscervi
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 20:21
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
westyniiii... il primo di agosto io devo mandare al Villaggio i dati aggiornati con le camere prenotate e i pasti...
chi ha prenotato e non ancora confermato, puo' dire ai tati se mi fanno sapere qualcosa?
e chi ancora e' indeciso... suuuu.... prenotate
cosa volete? che vi faccia vedere il gadget del terzo raduno x farvi prenotare? No no no!!! -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
non preoccuparti, anche per noi è il primo raduni nazionale..per dire tutta la verità ...abbiamo partecipato al Carnevale Toscano....ma li non conoscevamo proprio nessuno..eppure siamo stati benissimoooooooooooooooooooo
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Anche x noi il primo raduno,quello piemontese,è stato bellissimo
Non vediamo l'ora del raduno nazionale -
-
Inserito il: 27 Jul 2011 05:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ho saputo dai tati che siamo prenotati al terzo raduno nazionale!!! Per me sarebbe il terzo, ma ora che sono un po' piu' avanti con l'eta' ho paura di non poter venire...magari portano solo il nipotino, Micky-westyfer, e mi lasciano a casa a ...riposare... Speriamo che ci sia un angolo e un programma per i SENIORES, per esempio, cari Laura e Marco - ovvero gli ADMINSTRATOR - potete pensare anche a noi? tipo area vietata alle piccole pesti insopportabili, solarium per fare i ''fornetti'' anti-dolorini reumatici, autorizzazione all'uso di carrellini per lunghi tragitti (me li ricordo, sono azzurri e servono alle valigie ma all'ultimo hanno fatto salire anche noi per accelerare la partenza) magari corsa dei carrellini-biga con westy senior sopra alla Ben Hur??? e aperitivi con latte fresco e frutta o sgranocchini alla menta a volonta' ? Che ne dite ? e per chi avesse dei dubbi, ogni volta e' stato fantastico, divertente e coccolosissimo (i tati solo per noi che imparano tante cose e migliorano pure)Insomma SENIORES iscrivitevi pure con entusiasmo!!! cosi' non sono l'unico MATUSA
-
-
Inserito il: 27 Jul 2011 05:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Avevo dimenticato la firma, sono il vostro zio Tommy
-
-
Inserito il: 27 Jul 2011 07:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Caro Tommy, mi fa piacere aver scoperto che non sono la più...hem hem.."matura" del SN. Ho visto che sei del 95, complimenti Mr. Tommy! Ti farei volentieri compagnia nella zona senior, ma per me tata decide tutto all'ultimo momento, perchè sono come un ottovolante, oggi sto in forma, domani sembro uno zombie. Però la mia amica Skye voleva venire, se poi ci sono i carrellini ci veniamo tutti, così in passeggino non ci va solo Teddy Bear.
-
-
Inserito il: 27 Jul 2011 07:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Caro Tommy (innanzitutto complimenti per l'età !) e cara Bernie, io se sto bene (e devo stare bene!) vengo senza alcun dubbio al raduno! ho già preparato la valigetta! Vi dirò:sono tranquilla, riposo molto e cammino pian pianino, ma credetemi, se c'è da buttarsi in una zuffa mi ci butto a capofitto! il carrellino non mi serve, casomai mamy mi prende in braccio. Poi magari mi porta via un cuscinotto così sono comoda per farci un pisolino, ma credetemi, se sono in mezzo alla confusione io sono solamente contenta! Poi se devo giocare con qualcuno che mi sta simpatico ci gioco alla grande, così pure come metto al suo posto i piccoli invadenti! l'importante è stare con la mia mamy e seguirla in tutto e per tutto!
Però per voi due, che siete un pochino più anziani di me (ma vi ricordo che sono malata, però) credo che un angoletto di pace e serenità non faccia male, tanto per tirare il fiato, ecco.
Suggerisco anche io agli admin di creare un angolo per noi senior.
Tommy, di ai tuoi tati di portarti,siamo in tanti per poterli aiutare e star dietro anche a te, piccolino! -
-
Inserito il: 27 Jul 2011 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ehi Skye siamo tutti e due del '98!!
guardate saggi amici, la mami l'anno scorso mi ha portato
ma una sera tremavo tutto dalla stanchezza
allora quest'anno vengo ma starò molto più in camera a fare i miei riposini
mammi mi ha fatto vivere sempre tra gli altri canini dall 7.30 alle 24
è un pò troppo per me per cui già che son tranquillo anche in camera
ne approfitterò per più pennichelle!!!
ma vi lascio mia sorella Twiggy!lei compie 4 anni ad agosto
ne ha di energie!! -
-
Inserito il: 27 Jul 2011 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Skye giocherai con me vero? E Teddy Bear staro' vicino a Twiggy....mamy di Twiggy mettile quelle mutandine sexy pero'
-
-
Inserito il: 27 Jul 2011 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Carissimo Teddy, da bravi tredicenni anche io come te dormicchio abbastanza mi vedrai ogni tanto ronfare sotto una sedia od in braccio alla mamy! purtroppo di restare in camera da sola non ci sarà verso, appena sento movimenti mi precipito fuori dalla cesta...se più non sono proprio tanto tanto sfinita...ed allora non mi alzano neppure con la gru!
Però giocherò molto volentieri con Murphy e gli darò un sacco di bacini...Murphy però non provarci con me perchè io sono una lady di una certa età e voglio solo giocare sia ben inteso altrimenti dovrò darti un morsichetto e mi dispiacerebbe! ma sono sicura che ci adoreremo fin da subito..
spero tanto che Bernie si iscriva...Bernie?? -
-
Inserito il: 27 Jul 2011 14:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Admin...nella lista hai aggiunto anche Spillo vero?
Io lo lascerei anche a casa...ma i tati hanno detto che DEVE venire... -
-
Inserito il: 27 Jul 2011 14:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Cara Skye io in braccio non ci sto proprio, sono un westy macho io!!
i bacini ne dò pochi solo alla mammi, ma ringhiotto moltissimo agli altri maschi
gli volo addosso!! io in camera son tranquillo, sarà anche perchè son sordo
mi faccio di quelle ronfate!!!
se sto fuori non riesco a rilassarmi: devo vedere cosa fa mia sorella, chi si azzarda ad accarezzare la mia mammi (quella se vede un cucciolo mi va in brodo di giiuggiole..),
abbaiare per dire che ci sono,cercare patatine da annusare e ringhiottare agli altri maschi!! puff, puff...
Scusa Murphy ma tu no sei fidansato?? -
-
Inserito il: 27 Jul 2011 15:07
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Murphy!!!! io ho qui pronto un certificato di fidanzamento tra te e Flocke!!! che fai? Flocke in vacanza e tu corteggi le altre westy-donzelle?
x Perla: certo
...e non dimenticatevi di Duke, classe 1997! Mica male l'idea dello Zio Tommy dell'area Senior -
-
Inserito il: 27 Jul 2011 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Murphy cognato birichino...come vedi anche dalle vacanze vigilo sulla mia sorellina!!!
-
-
Inserito il: 27 Jul 2011 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Aiuto rischio il linciaggio
Ma io non intendevo dire quello che voi avete pensato
Era un modo di dire!!
Flocke, mon amour, non ti tradirei mai, neanche con il pensiero..... -