-
Inserito il: 02 Nov 2009 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
parla mamy: ragazze.... forza.... c'è ne vuole tanto... ma, noi siamo delle rocce....... andrà tutto bene.... ci vuole solo un pochetto di pazienza..... e tutto questo sarà solo un brutto ricordo!!!!
-
-
Inserito il: 02 Nov 2009 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Speriamo davvero Beniamino di incontrarsi , in fondo tu abitia Rimini non sei tanto distante.
Quest'estate sono venuta per due week end a Cesenatico , ma ancora non conoscevo questo spupendo sito...
Alla prossima amico mio. -
-
Inserito il: 03 Nov 2009 10:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Anche la mamy entra molto velocemente e dà uno sguardo a tutto: prima viene la salute di Camilla, poi le cose più leggere.....Sono contenta che qualcosa si muova in positivo....Se non fosse che magari è piuttosto debilitata, ma mi piacerebbe vederla a Sottomarina....ma forse sarebbe troppo stancante per la piccola..... Comunque sia: FORZA CAMILLINA!!!! e un abbraccio fortissimo a Maria Grazia...p.s.: io e le mie bimbe vi pensiamo sempre....
-
-
Inserito il: 03 Nov 2009 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...Camilla...Maria Grazia....forza...non lasciateci sulle spine...COME STAI OGGI PICCOLO TESORO BIANCO?????....
...Mi raccomando mamma di Ettore...anche tu tienici aggiornati.... -
-
Inserito il: 03 Nov 2009 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Un pensiero a Camilla e Gianna....... Vi siamo sempre vicini.......
-
-
Inserito il: 03 Nov 2009 11:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Camillina, aspettiamo notizie!! come stai???
-
-
Inserito il: 03 Nov 2009 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Ciao sono Odi,
Anch'io avevo lo stesso problema e mi è stata diagnosticata la gastrite. Ho fatto quindi cura con Ranidil per 15 gg e devo mangiare almeno tre volte al giorno. Con questo sistema dei tre pasti non vomito più.
Bau bau -
-
Inserito il: 03 Nov 2009 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Camilla dai .....facci sapere come stai....mi raccomando sempre meglio!!!
-
-
Inserito il: 03 Nov 2009 19:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
odi sono contento tu abbia risolto!!!!!menomale una bella notizia
camilla come va????? -
-
Inserito il: 03 Nov 2009 19:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Brava Odi....ha ragione Biagio, fa piacere sentire buone notizie!!!
Camilla, tata di Ettore, come state? -
-
Inserito il: 03 Nov 2009 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Ciao, stiamo vivendo alla giornata...dopo ben 7 giorni senza vomitini..sono ricomparsi.Del resto il mio Topolino si avvicina alla pappa...lecca mangiucchia...ma da qua a dire che mangia ne passa parecchio. Oggi, dopo parecchio(scusate le volgarità )ha fatto la c...a ,buon segno...era normale..mi vergogno a dire ste cose..ma sono ormai la mia realtà giornaliera..pensare a lei incondizionatamente. Domani visita dal medico...gli chiederò di fargli una flebo per tirarla su...è uno scricciolo...fa una tenerezza!!!La mia bimba era...e tornerà bellissima...una bambolina
-
-
Inserito il: 03 Nov 2009 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Forza Camilla!!!!!!!vedrai che ce la farai piccola!!!!!!bacini da Remì.......al prossimo raduno nazionale te ne voglio dare tanti!!!!!!!
-
-
Inserito il: 03 Nov 2009 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Camilla sono felicissima, ma che vergogna non devi vergognarti a dire certe cose,queste cose servono a farci capire che si stà riprendendo .....e questo è bellissimo.
Tanti bacioni a tutte e due... -
-
Inserito il: 03 Nov 2009 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Camillina... piano piano.... diventerai più bella di prima....
Megghye... sai meglio di me quanta forza e coraggio servono.... ma tu sei una persona speciale e quando sembrerà tutto nero, ci sarà sempre una piccola luce che da la forza di andare avanti.... un grande abbraccio -
-
Inserito il: 03 Nov 2009 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
siete VOI grandi!!!! non finirò mai di dirvelo...e il prossimo incontro nazionale...beh...spero sia una sorpresa per tutti...un bacio
-
-
Inserito il: 03 Nov 2009 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Camilla coraggio piccola ... non ti buttare giù !!!
Io e mamy vi siamo vicine!!! -
-
Inserito il: 03 Nov 2009 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Megghye ma mica devi vergognarti di scrivere certe cose....noi siamo ben ben felici di leggere che piano piano qualcosa va a posto!
Mi dispiace che è ricomparso il vomitino, ma magari è solo un episodio isolato..... lo spero davvero tanto!
Forza Camilla....diventerai ancora più bella di prima!!!! -
-
Inserito il: 03 Nov 2009 23:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Camillina, ti mando un bacetto prima di fare la nanna!
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 07:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Dolce dolce Camilla sono felice di leggere dalla tua tata che anche se piano piano la situazione sta migliorando ............ guarda che fare la cac.... normale è bellissimo !!! Vuol dire che l'intestino ha funzionato in modo adeguato .
Hai ragione a chiedere al veterinario di integrare l'alimentazione di Camilla con qualche flebo.
Camilla sei una grande westina !!!!
E noi ti pensiamo tanto ... -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 08:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...si, anche io son dell'idea di aiutare Camilla con delle flebo...e per me il vomitino è dovuto al fatto che lo stomaco si sta abituando a tornare ad essere pieno...il fatto che faccia popò è sicuramente positivo...l'intestino funziona....
Forza Camilla...siamo tutti con te...non puoi non sentire la nostra forza....ti vogliamo un mondo di bene e sei sempre nei ns. pensieri....
Tienici informati M.Grazia....
Nel frattempo l'11/11/09 si avvicina e le preghierine per in nonno di Ettore si intensificano.... -