Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 30 Jul 2015 08:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Buongiorno Luna, buongiorno Diva, buongiorno Noa! Camomilla su questo forum se ne beve tanta!
Anche se, fissare la fotina di cucciolotto di westyno che dorme beatamente, mi mette tanta tranquillità nel cuore... più di un litro di camomilla! -
-
Inserito il: 30 Jul 2015 08:12
-
Utente Registrato
Ieri sera quando sono andata a passeggio con mami e papi ho incontrato una signora che, prima di andare in pensione, faceva la veterinaria. L'avevo già conosciuta tre settimane fa e mi aveva accarezzato il pancino dandomi qualche consiglio per la mia colite!
Ieri sera mi ha guardato di nuovo il pancino, ha constatato che ho già il latte in tutte le tettine e mi ha detto che ha notato che i miei cucciolini sono già scesi parecchio, ma secondo lei la gravidanza non è imminente. Pare che ci vogliano ancora un po' di giorni, lei dice verso il 3 o il 4! Se li scodellassi almeno il 2 ,la mami sarebbe più contenta, anche perché c'è a casa il papi! Non è che lui faccia molto, ma di sicuro può farmi delle belle foto! (questa me l'ha suggerita mamy ) -
-
Inserito il: 30 Jul 2015 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21726
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
pensiero di mamy: e quando mai i maschi servono!!!!
-
-
Inserito il: 30 Jul 2015 08:48
-
Utente Registrato
Quando mami mi aiuta a partorire e qualcuno deve pensare alla foto?
-
-
Inserito il: 30 Jul 2015 08:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
dai che ogni tanto i papy servono😂😂😂...al mio parto la mia mamy dava ordini,prendi lo scottex,passami le asciugami pulite,fammi luce qui....e poi era entrato tanto nella parte anche lui,quando spingevo....spingeva anche lui 😂😂😂
-
-
Inserito il: 30 Jul 2015 09:02
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 30 Jul 2015 09:08
-
Utente Registrato
Hai ragione Perla, sperando che il papi ti passi le cose giuste e non quelle che non gli hai chiesto! Il mio papi quando è sotto pressione va in tilt! Comunque, a parte gli scherzi lui è pazzo di me, sapessi quante coccolini mi fa al pancino e in modo particolare quando mamy è in un'altra stanza! Lei lo sente che fa la vocina buffa e mi dice: " Ma dov'è la mia bella pancina, pancina, pancina? Eh, la mia mammina bella! Cucciolini? Cucciolini? Ah, lo sapevo che ti mettevi a pancina per aria per farti fare le coccoline! Ma ciao! Ma ciao, ma ciao piccolina!" Beh, vi risparmio il resto!
-
-
Inserito il: 30 Jul 2015 09:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Ahahah tutti uguali questi papy,fanno tanto i duri e poi ❤️....
Stranamente quella notte era moltooo attendo...forse aveva paura che se non stava bello sveglio a passare la roba giusta doveva sopportare la mamy😅😅😅 -
-
Inserito il: 30 Jul 2015 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Wendy dobbiamo aspettare ancora ma vedrai che i cuccioli ti faranno una bella sorpresa e arriveranno prima in quanto al papy, l'importante è che non svenga....
-
-
Inserito il: 30 Jul 2015 12:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Buongiorno Wendina panciottina! Qui ogni volta che apriamo il sito voliamo al forum per vedere se i piccini sono nati ! Per quanto riguarda in tati ( che vogliono fare i duri ) non ti dico il mio...... Si mette a quattro zampe, fa la vocina da Paperino, fa le finte dietro le porte e così via.....ahahahaha..... Siamo proprio fortunate abbiamo dei tati fantastici !
-
-
Inserito il: 30 Jul 2015 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13237
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
aaaah questi tati apprensivi wendyna tu stai tranquilla ...vedrai che quando l'ora arriva arriva senza tante cerimonie
io per simpatia intanto ho bevuto con voi tanta di quella camomilla che mi scappa un mare di lin plin
bacetti...vedrai che con la luna... -
-
Inserito il: 30 Jul 2015 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9137
Data di Iscrizione: May 2009 -
le mie previsioni hanno toppato! avrei pensato ad un parto il 29 o il 30! (intendo di LUGLIO NON DI AGOSTO!!!)
ma che diavolo aspettano quei tre a farsi vivi? -
-
Inserito il: 30 Jul 2015 17:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13237
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ciao wendynaaa come sta la panciottina? e le mie due nipotine e il mio nipotino?
ah dimenticavo...ho trovato questa che aveva sbagliata strada...ora le ho dato l'indirizzo giusto!
-
-
Inserito il: 30 Jul 2015 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 683
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Ciao Wendy, tutto tranquillo? State tutti bene? Buone nanne e baciiii
-
-
Inserito il: 30 Jul 2015 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Wendyyyyyyyyyyyy! Novità???
-
-
Inserito il: 30 Jul 2015 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Wendyyyy, ci siamo anche noi che ti seguiamo e pensiamo dalla montagna! Ssssssmmmmaaaaccckkkk
-
-
Inserito il: 30 Jul 2015 21:36
-
Utente Registrato
Ciao a tutti... eccomi qui! I fagioloni non hanno nessuna voglia di essere scodellati. Io sto abbastanza bene, sempre più cicciona, sempre più impacciata nei movimenti.
Caspiterina, Fufi, ma allora quella sbadata di cicogna aveva sbagliato strada! Le hai dato un tom tom? Speriamo che non ci impieghi troppo! Già che ci sei falle bere anche una Red bull! Ti mette le aliiii!
Mami spera nel 2 di agosto! Ormai non ho nemmeno più voglia di giocare!
Udite, udite... la mami mi ha trovato un fermeto lattico fantastico, lo sta prendendo anche lei. Se avete problemi di colite... fatevi comprare il "Simbiox", straordinario! In un giorno mi ha sistemato il pancino! Giuro non prende la percentuale da chi lo produce!
Io aspetto ... la mami sta andando via di testa -
-
Inserito il: 30 Jul 2015 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 421
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Piccolini.....
-
-
Inserito il: 31 Jul 2015 01:32
-
Utente Registrato
Citazione:
Io aspetto ... la mami sta andando via di testa
tranquilla Wendy che mamy tua è già uscita di capoccia!!! ti devi rassegnare!!!! -
-
Inserito il: 31 Jul 2015 07:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Forza Wendy, stanotte sarà luna piena e vedrai che alla nascita dei picci (come dice zia Fufina) non ci vorrà molto.
Baucetti d'incoraggiamento da Ares e tati. -