Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Problemi neurologici: avete voglia di incrociarvi di nuovo per me?
-
Inserito il: 02 Jul 2016 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 269
Data di Iscrizione: Sep 2014 -
Cara Wendy non mi sono collegata per un paio di giorni e ora leggo questa terribile notizia. Non ci sono parole che possano consolare i tuoi tati, capiamo questo grande gesto d'amore nei tuoi confronti. Ti vogliamo bene e sarai sempre nei nostri cuori.
💗
-
-
Inserito il: 02 Jul 2016 22:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Grazie
-
-
Inserito il: 02 Jul 2016 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1901
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ho letto solo ora e.....mi dispiace tantissimo.....
.....
-
-
Inserito il: 02 Jul 2016 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 752
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Wendyna carissima, che tristezza! Non ci sono parole consolatrici! Sei stata una westina super amata e super curata, questo è l'ultimo gesto d'amore dei tuoi tati per te!!!!!Sarai sempre nel mio cuoricino! Coraggio piccola!
-
-
Inserito il: 02 Jul 2016 23:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4519
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Siamo tutti qui vicino a te piccola Wendyna, vicino a voi cari tati.
Cara Veronica, vorrei trovare le parole giuste per esservi almeno un poco di conforto, per farvi sentire l'affetto e il calore della nostra vicinanza ... ma quali parole magiche possono aiutare in questo dolore, possono dare la forza per affrontare questo momento. Noi siamo qui, vicini a voi, in silenzio, vi lasciamo il nostro caldo abbraccio, un abbraccio che raccoglie le carezze più dolci per Wendyna.
Purtroppo le grandi prove d'amore non hanno sempre il sorriso nel cuore.
Cara Wendyna, il nostro pensiero ti è vicino ... -
-
Inserito il: 03 Jul 2016 00:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1114
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Wendy cara e carissimi Tati, in questi momenti non ci sono parole e niente e nessuno può essere di conforto. Immaginiamo lo strazio della tua tata ma tu ora devi essere libera dal dolore e poter raggiungere il ponte dove ti aspettano tutte le stelline che ti hanno preceduto. Noi ti promettiamo che non lasceremo sola la tua tata e che proveremo in tutti i modi a starle vicino.
-
-
Inserito il: 03 Jul 2016 02:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Non so cosa dire......ho un nodo che mi attanaglia la gola.....Lo so bene che é un gesto d'amore puro e che ci vuole un coraggio incredibile. Io non so, cara Veronica, se avrei il tuo meraviglioso coraggio, non lo so davvero. ..... Posso solo dirti che ti sono vicina e che ti abbraccio con tanto affetto. Ti prego di accarezzare per me Wendyna e speriamo davvero che ci sia qualcosa lassù che possa accogliere tutti i nostri dolci tesori con i quali abbiamo condiviso pochi, purtroppo, anni della nostra vita, ma sono stati anni pieni di reciproco amore, meravigliosi ed indimenticabili.
Addio piccola dolce Wendy........e quando raggiugerai le stelle infinite cerca la mia Bonbon, state sempre insieme così come conviene a splendide anime affini.....e dalle un bacetto sul tartufino da parte mia .Ciao dolcezza.... -
-
Inserito il: 03 Jul 2016 10:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21832
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
-
-
Inserito il: 03 Jul 2016 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Cara Wendy siamo tristissime e ti siamo vicine. Tata Veronica fatti forza, è una scelta difficilissima, ma le nostre tate lo sanno quando non è più giusto che noi soffriamo, è un grande gesto d'amore il tuo. C'è chi non è d'accordo, ma forse solo perchè non ci è mai passato, per sua fortuna. Tata si è messa a piangere quando ha letto, ti abbraccia forte forte e sai che se vuoi anche solo fare 2 parole lei c'è sempre.
Wendy quando sarà, salutaci le nostre bimbe che sono sul ponte, loro ti conoscono e ti accoglieranno a zampe aperte e a codino in movimento. -
-
Inserito il: 03 Jul 2016 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Wendy tesoro non avere paura....quando sarà il momento l'amore di tata Veronica ti accompagnerà sul ponte dove ci saremo noi ad accoglierti con lo stesso amore! Vedrai com'è bello qui e con sarai la bella splendida Wendy.di.sempre!
tata Veronica è il tuo ultimo e più grande atto d'amore!
-
-
Inserito il: 03 Jul 2016 15:34
-
Utente Registrato
Amici miei ciò che mi solleva è sapere che quando arriverà il momento sarò accompagnata da tata Veronica che mi consegnerà direttamente alle stelline scodinzolanti ed io non sarò sola un momento per cui non avrò paura...tra le stelle ad aspettarmi ci sarà anche il mio fratellone westy PeterPan. So che in terra lascerò un grande vuoto ma vivrò per sempre nel cuore dei tati.
Adesso è tata Veronica che vi scrive: non so come farei senza di voi, siete davvero preziosi. In questi giorni non ho sentito nessuno ma solo perché non sono in grado di sostenere una conversazione senza piangere. È un grande gesto di amore...sicuramente ma qui siamo comunque attanagliati dai dubbi. Vi posso garantire che la situazione Wendy è davvero grave ed ogni volta che dobbiamo uscire di casa c'è il terrore...perché non si sa esattamente cosa possa capitare in nostra assenza. Ieri quando siamo stati dalla vete (lei è contraria all'eutanasia) appena le abbiamo descritto i sintomi e mi sono lasciata andare a prendere in considerazione l'idea, lei ha detto che in questa situazione è l'unica cosa da fare...sembrava quasi che non aspettasse altro da me per il bene di Wendy. Allora ho capito che proseguire sarebbe semplicemente egoismo da parte mia e Wendy non se lo merita. Certo che pesa, pesa tantissimo questa scelta ma nessuno farebbe soffrire le pene dell'inferno a chi tanto ama. Un grazie di cuore a tutti. -
-
Inserito il: 03 Jul 2016 18:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tata Veronica, qui siamo tristissimi, ti pensiamo, tata non ha trattenuto le lacrime appena ha letto questa notizia, ma anche lei pensa che quello di consegnare Wendy alle stelline sia un atto d'amore nei suoi confronti, forse tra tutti quello più grande e profondo. E' la scelta più difficile, dolorosa..e amorevole che ci sia. E siamo noi, in un certo modo, a dire ai tati quando quella di lasciarci andare è cosa più giusta, anche se per loro è così difficile da accettare.
Wendy, tu sei sempre la mia Principessa, lo sai, lo sarai anche quando sarai una stellina splendente. E so che sarai felice quando ritroverai PeterPan e tutte le altre stelline ad aspettarti gioiose.
Un leccotto sul tuo musetto bello da parte mia, e di Bea. -
-
Inserito il: 03 Jul 2016 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 752
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Wendyna e Veronica, volevo dirvi che tre anni fa esattamente come oggi la mia mamy ha dovuto prendere la stessa decisione per il suo pelosetto!!!!!!E' stato triste e ha sofferto tantissimo, però oramai non si poteva più prolungare una sofferenza a un esserino che ti aveva amato per ben 16 anni. Oggi terzo anniversario della sua salita sul ponte,c'è tanta tristezza, la stessa di quel giorno lontano! Coraggio a tutti!!!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jul 2016 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
la mia tata si è commossa...un abbraccio fortissimo da noi...
-
-
Inserito il: 03 Jul 2016 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Carissima Veronica, i miei tati esattamente 3 mesi fa' hanno dovuto prendere questa terribile decisione con la consapevolezza che era solo per il mio bene!!!! Stavo soffrendo tanto e adesso che sono serena quassu' assieme a tutti gli altri amichetti che mi hanno preceduta posso confortare loro che hanno preso la decisione piu' giusta!!!!
Carissima Wendy noi a braccia aperte ti accoglieremo e vedrai che tornerai a essere la nostra Wendina di sempre!!!!
Un abbraccio!!!!! -
-
Inserito il: 03 Jul 2016 23:37
-
Utente Registrato
È una terribile decisione che già in passato i miei tati hanno dovuto prendere...purtroppo adesso non riescono a trovare alcun tipo di conforto nonostante sappiano benissimo che non ho alcun tipo di possibilità. Il loro cuore è gonfio di tristezza ma è altrettanto triste vedere in che condizione mi trovo. Grazie per la forza che ci date.
-
-
Inserito il: 04 Jul 2016 08:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13873
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
wendyna siamo tutti terribilmente addolorati e siamo vicini vicini ai tuoi tati che più di così per te non potevano e non possono fare ... sono semplicemente speciali esattamente come te ...un abbraccio forte forte con tutto il calore del cuore
-
-
Inserito il: 04 Jul 2016 09:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
-
-
Inserito il: 04 Jul 2016 09:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Non ho parole
Un abbraccio. E' una decisione terribile da prendere, ma pensate solo al bene della vostra westina.
Il mio Joker, che è salito sul Ponte da poco, le farà tanta compagnia.
Un abbraccio -
-
Inserito il: 04 Jul 2016 10:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Sono la tata di Lester e voglio dire alla tata di Wendy che l'abbraccio forte forte. Capisco tutto......molto bene!!!!!!Proprio ora in questi momenti.......ma la decisione di non far più soffrire la piccola è giustissima. Siamo con voi noi tati di Lester e grazie anche per tutti i consigli e l'aiuto morale che ci date. Vi vogliamo bene e per quanto riguarda la piccola la ricorderemo con tanto amore.
-