-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
sì lo so che non era polemica, ma scusate se qualcuno si è offeso!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ahahahahahaha!!! Basta basta!
Maria Grazia, chiudiamo tutto!!!! -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....Mack....sono pienamente daccordo con te....in tutto e per tutto....
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 15:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Ma al raduno si cucinano anche i wurstel alla griglia? No perchè, in tal caso io vengo anche da solo senza i tati, anche se lo fate un Kenya il raduno.... io vengo lo stesso basta che mi teniate informato di nascosto....Missione TOPWEST-SECRET.
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 15:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
ho coniato la mia frase preferita: DA AOSTA/BOLZANO A LAMPEDUSA VA BENE TUTTO
però perchè abbiamo compilato il questionario????? magari viene fuori Piemonte!!!
detto questo, Admins, puoi cancellare il mio questionario che lo ricompilo in ogni sua parte??????
le mie regioni preferite, in base agli aeroporti sono: Caselle, Linate, Casalecchio di Reno!!! se vince il nord!!!!
se invece vince il centro: Fiumicino, se vince il sud: chiedo alle barchette con gli extracomunitari di portarmi in Sicilia!!! -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
state tranquilli, io non ho problemi a venire da nessuna parte in linea di principio!!!!!
Poi i problemi di lavoro vediamo se me lo permettono! Se posso venire ok altrimenti salto. E ovvio che se ho libera solo la domenica avro' problemi a farlo lontana da casa, ma se ho le ferie arrivare in veneto, o in lombardia o friuli o l'antartide non e' un problema.
Se avete bisogno per organizzare io ci sono!!!! Stiamo tuttti calmi -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Parla Paola.
Da quello che ho letto, credo sia difficile trovare un posto
che possa andare bene a tutti , o quasi , pertanto,
forse sarebbe meglio organizzarne più di uno.
Ex uno al centro uno al nord e uno al sud, poi se c' è qualcuno che vuole partecipare anche a tutti , benissimo !!!! Intanto l' importante è rivedersi con gioia e fare divertire i nostri piccoli , anche senza fare tante ore di viaggio che a loro può pesare.
un abbraccio -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 17:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Partendo dal presupposto che non ho seguito più la "questione raduno" per via del lavoro (sto tornando ora da spoleto...) vi comunico che sono stata con Jack e il mio fidanzato in un bellissimo agriturismo per capodanno con piscina (n.2 all'aperto), miniappartamenti nonchè piccolo centro benessere. Naturalmente accetta pelosetti (cfr. presenza di Jack) e gli ho accennato alla questione raduno ed è disposto a farci un buon preventivo.
L'agriturismo in questione è vicino campiglia marittima (GR); vi posto il sito www.campetroso.it
Purtroppo per avere prezzi più precisi occorrerebbe anche avere qualche dato maggiore dei partecipanti.
Vi assicuro che è veramente bello!
Per il resto, attendo anche io il risultato del sondaggio che credo sia forse la miglior cosa... se per caso dovesse uscire Toscana possiamo prendere in considerazione la struttura! -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
anche io avevo visto quel posto per andare a copodanno, ma era gia' tutto pieno.....se si fosse trovato posto ci potevamo conoscere......mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
fino a adesso non sono intervenuta, ma mi piacerebbe dire la mia...
Considerato il num. di pelosetti e di umani, la spiaggia non mi sembra il luogo ideale per fare un raduno nazionale
senza affrontare l'argomento Nord-centro, penso che sarebbe molto meglio un parco, dove si potrebbe anche stare all'ombra.
Considerando anche il fatto che di solito ai raduni si fanno tante foto, qualcuno potrebbe trovare la cosa molto fastidiosa se sta in costume
sinceramente se il raduno si fa veramente in spiaggia, io rinuncio perchè non riuscirei a controllare i miei due pelosetti e tre bambini in riva al mare...
Detto questo vi saluto -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
ciao Spike, ciao stefy, che bella foto con la neve !
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 19:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Se posso dire la mia ripetendo :visto la situazione di salute di mio padre non posso decidere se poter partecipare o meno al raduno al di là del luogo... voi decidete ,se poi potrò verrò.....
Se voi rileggete tutti i topic scritti sul dove farlo a me sinceramente arriva solo una lotta fra nord e sud e penso che tutto questo non vi porti da nessuna parte e tutte queste accuse sul noi del nord lo organizziamo e voi del centro o del sud ancora non vi siete fatti avanti con nessun luogo non è bello da leggere , deve essere un raduno nazionale piacevole non una sfida fra nord e sud .Io ringrazio chi già si è offerto nella disponibilità dell'organizzazione ma vi consiglio di ritornare noi giusti toni ,usando un pò più di amicizia quella che c'era prima .....
ciao gianna -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 22:00
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10109
Mi ci e' voluta "solo" mezz'ora per leggere l'evolversi della discussione
Innanzitutto devo dire che mi rammarica molto tutta questa discussione. Il Raduno Nazionale dovrebbe essere un evento piacevole, sereno, e a cui si partecipa con piacere, senza tutte le critiche di distanza.
Micky ha ragione! Se si vuole partecipare in qualche modo ci si riesce!
Oliver e' intervenuto solo 1 volta, ma ci ha preso in pieno!!! Abbiamo iniziato con l'idea di decidere prima la regione e poi sentire le proposte in zona... nessuno ha avanzato proposte (a parte Phebe) perche' ancora la zona non era stata decisa.
Che senso ha cercare posti per il raduno se ancora non si era deciso dove?
Per quanto apprezzi l'impegno di Phebe e Camilla nell'organizzare il raduno a Bibione, al tempo stesso non e' corretto che abbiano lanciato l'idea prima ancora di aver deciso il luogo.
Centro/nord/sud.... ma importa davvero? l'importante e' stare insieme e conoscerci!
Un anno al cntro, un anno al nord, un anno al sud... sicuri? L'anno al sud voglio vedere quanta gente del nord ci sara'... soprattutto se facciamo un raduno nella punta estrema della Sicilia!
E non criticare qui... lo sapete che e' vero! sarebbe troppo lontano!
Dopo questa discussione sono arrivati circa altri 30 sondaggi. Una settimana fa ad essere in testa erano Toscana, ma anche Emilia Romagna aveva un sacco di voti. Dopo questi nuovi voti, devo ricalcolare tutto... e vediamo cosa esce. Sembrate esservi fissati sul fatto che vinca la Toscana. Forse perche' sapete bene che sarebbe la scelta migliore! E chi se ne frega se ad essere "avvantaggiati" sono sempre gli stessi! Avvantaggiati per cosa poi? solo perche' sono vicini? E' cosi' un grosso problema fare 500km?
In alcuni dei commenti al sondaggio e' stato addirittura proposto di rifarlo a Sinalunga. Che ci sarebbe di male???
Mi fa piacere che ci si sia confrontati su questo problema. E' importante che abbiate espresso pareri e perplessita'.
A questo punto, anche se a molti non fara' piacere, ho intenzione di usare il "potere di Admin" e prendere una decisione per tutti.
Stasera scarico i dati del sondaggio, ricavo i dati delle 3 regioni piu' votate, e il raduno si terra' in una di quelle 3 regioni. Mi sembra il modo piu' democratico! Avete votato, giusto? quindi teniamo conto dei voti espressi!!
A quel punto conto su di voi per aiutarmi a trovare un agriturismo (in collina, montagna o spiaggia) dove poter svolgere il raduno. Non ci credo che nessuno sia disposto ad aiutarci ad organizzare! Conto su di voi -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....bravo Admin....
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
grazie admin.......io pensavo proprio questo.........e non aggiungo altro...se no qui' le museruole dobbiamo metterle ai padroni!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Admin concordo in pieno quello che hai scrittoIo per leggere tutto quanto ci ho messo 2 ore!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2010 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Io sto a palermo e mi sento il più disastrato di tutti per cui fare 200 o 400 km in più dopo averne fatti almeno 1500 mi può spostare ?
Il periodo di metà giugno andrebbe pure bene.
Mi servirebbe sapere tutto con congruo anticipo dovendo organizzare un viaggio in toto -
-
Inserito il: 08 Jan 2010 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
ok... aspettiamo pazienti l'esito dei voti e, poi, dipende dalla regione che è stata scelta dalla maggioranza si decide il posto.....
magari viene fuori il Veneto e riusciamo a vedere questa spiaggia di Pluto!!!! ma ci sono anche Minnie e Mickey Mouse?????
grassie Admin... possiamo nominarti "Grande Saggia"????? -