-
Inserito il: 30 Dec 2009 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
si Bia io vado a a farmi bello dalla Roberta anke tu vai da lei???????? ha tanta tanta tanta pazienza è davvero brava!!!!!!!!
allora in primavera organizziamo il raduno in Friuli!!!!!!!!!
anch'io sono su facebook e anke su msn a che fa piacere posso mandare il contatto via mail -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....organizziamo il raduno in Friuli........a meno che non ci incontriamo prima dalla Roberta....adesso devo andare a fare lo stripping il 16 gennaio....me lo ha rimandato perchè il 19 dicembre ha nevicato....
....mandaci il contatto via e-mail per facebook.....così ci scriviamo anche lì.....slurpatissime... -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 16:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ciao silver ben arrivato.....fortuna che la tua storia ha avuto un lieto fine!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Uelaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Eccoti qui!!!Vedo che la mammina di Silveruccio ha accettato il mio invito e ti ha iscritto!!Vai che aumentiamo anche noi,westini del fvg!Silver è davvero un amore,dolcissimo!Perfortuna ha trovato una nuova famiglia che gli voglia davvero bene...
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 22:14
-
Utente Registrato
Krafen..leggo che vai a farti strippare a Grado..potresti darmi qualche indicazione sul posto?x me non sarebbe nemmeno tanto distante...grazie!
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Benvenuto Silver!
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 23:17
-
Utente Registrato
....ciao James.....sono contenta che ci sia un'altro westyno friulano....mamma mia che mega raduno potremmo organizzare....
-
-
Inserito il: 31 Dec 2009 09:36
-
Utente Registrato
Ciao Bia..si finalmente tra poco arriverò anch'io a casa dei tati ,poi potremo organizzare un raduno anche noi!..ma lo sai che la mia tata quando incontra un westino per strada lo ferma ,gli chiede un pò di cose e poi gli da il mio biglietto da visita dicendo di iscriversi sul forum..eheheh è fuori!!!!!!
-
-
Inserito il: 31 Dec 2009 10:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
fate la toelettatura a grado??? la mia tata lavora a Grado in stazione delle corriere, anche adesso è lì poverina, se passate di là andatela a trovare, d'inverno è lì da sola
-
-
Inserito il: 31 Dec 2009 10:18
-
Utente Registrato
non capivo come mandare i contatti di facebook ma ora forse ce l'ho fatta
-
-
Inserito il: 31 Dec 2009 10:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
E' la storia del mio ...nipotino Micky, uno scugnizzo napoletano in versione westy, che mette allegria.. la sua prima esperienza e' stata piuttosto breve e ora a tre mesi e mezzo si e' gia' ambientato benissimo a casa nostra...voglio vedere quando c'e' Roma-Napoli x chi tifa.....Lo zio Tommy
-
-
Inserito il: 31 Dec 2009 10:50
-
Utente Registrato
.....allora Silver visto che io 16 gennaio devo andare a fare la toelettatura a Grado, se la tua tata lavora i miei tati passano a salutarla così si sentirà meno sola....
James invece la tua tata fa bene a dare il biglietto da visita del sn almeno così cresce la famiglia di westy.it....L'UNIONE FA LA FORZA....i miei tati invece siccome sono pigri ancora non hanno comprato il cartoncino per stamparli.....mi sa che fra un pò vado io in cartoleria a prenderlo.... -
-
Inserito il: 31 Dec 2009 10:53
-
Utente Registrato
certo la mia tata là trovi là tutti i giorni dalle 6 alle 15, come si sveglia presto poverina
le farà sicuramente piacere -
-
Inserito il: 31 Dec 2009 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Silver ... anch'io sono su fb GLORIA GRASSI!!! (la foto è: io con Smilla-westie e con Magò-labrador nera).
Attendo tue notizie!!! -
-
Inserito il: 31 Dec 2009 11:16
-
Utente Registrato
Bia...si dai ,corri tu in cartoleria a prendere il cartoncino!!!!!!Cerchiamo altri westy-amici!
Bia,anche tu vai dal toelettatore a Grado?Mi dai qualche indicazione?
Silver..scrivi anche tu al mitico admin cosi ti fa i biglietti da visita...sono troppo carini! -
-
Inserito il: 31 Dec 2009 11:16
-
Utente Registrato
ti ho mandato la richiesta gloria
-
-
Inserito il: 31 Dec 2009 11:17
-
Utente Registrato
che biglietti da visita??
-
-
Inserito il: 31 Dec 2009 11:27
-
Utente Registrato
Vai su ...novità di westy.it,cerca il topic biglietti da visita e scrivi li chiedendo all'admin se te li prepara,sono bellissimissimi!mi son dimenticata di farteli vedere l'altro giorno...
-
-
Inserito il: 31 Dec 2009 11:28
-
Utente Registrato
....si James, la mia tata mi porta a strippare a Grado dalla Roberta....è molto brava e pensa che ci strippa e ci taglia il pelo tutto a mano e per 2 ore....comunque se ti interessa la mia tata ti manda una e-mail con tutti i dettagli....
Silver se vai sul profilo dell'Admin gli mandi una e-mail dicendogli che vorresti anche tu i biglietti da visita di Silver....te li spedisce tramite e-mail e dopo toccherebbe a noi stamparli....(dico toccherebbe perchè la mia tata ancora non me li ha stampati...)...è un modo per far conoscere agli altri padroncini di westy la nostra bella famiglia.... -
-
Inserito il: 31 Dec 2009 11:37
-
Utente Registrato
Si grazie Bia,mandami la mail !
io per farmi passare i giorni che mancano all'arrivo di James,mi porto avanti con le cose!è ancora luuuuuuuuuunga
I biglietti li ho stampati su cartoncino e li ho fatti plastificare dai nonni di James,cosi li tengo nel westy portafoglio e non si rovinano... -