-
Inserito il: 31 Dec 2009 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 133
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Virtualmente, siamo tutti con voi
-
-
Inserito il: 31 Dec 2009 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
grazie grazie, vorremmo essere tre mosche, io la amy e la mamy (magari lei è un moscone cicciotto) per vedervi in azione, già i racconti sono bellissimiquesta è invidia allo stato puro
-
-
Inserito il: 31 Dec 2009 17:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Divertitevi tutti e poi fateci sapere di questa prova generale del capodanno westifero,l'anno prox.ci organizziamo per benino e lo passiamo tutti insieme,sarebbe proprio bello!
Come già detto a Lorena,scattatevi tante foto e mettetele on line in modo che possiamo sbirciarvi(quanto siamo curiosi eh)! -
-
Inserito il: 31 Dec 2009 18:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ok domani mettiamo le foto del nostro capodanno!!! Siamo arrivati a casa dei nostri amici, tutto procede per il meglio!!! ciaoooo a dopo
-
-
Inserito il: 31 Dec 2009 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ma Micky ha messo quel papillon carinissimo che aveva a Sinalunga??? Che westychic...
Pheeeeeebe...anche se Micky sarà molto figo tu vedi di startene sulle tue eh???
Gelooooooooso sono..... -
-
Inserito il: 31 Dec 2009 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
divertitevi tanto westicasinisti ..un abbraccione e buon annoa voi tutti!!!! dani e dodò
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 09:35
-
Utente Registrato
Buongiorno e buon Capodanno a tutti!!!! Ce l'abbiamo fatta... ieri sera il Capodanno a casa dei nostri amici è andato benissssssimo, ci siamo presentat da loro con il mocio i mano, con un trasportino (westy-prigione in caso di ev. castighi...) ma non c'è stato bisogno nè dell'uno nè dell'altro...
Ogni tanto urlavamo un po' ma niente di grave, nessun morto, nessun disastro, nessun litigio particolare... Per Micky il segnalatore di territorio folle, abbiamo trovato un trono di prestigio, io e Heidi ogni tanto giocavamo assieme ed ogni tanto ci ringhiottavamo, io e Phebe ogni tanto ce ne stavamo buone buone appartate da saggie-westine...
E' proprio vero che a volte sono gli umani che si fanno un sacco di problemi inutili, e noi invece siamo buoni buoni... bisogna anche dire che i nostri amici sono fantastici e non è da tutti accettare così tanti cani in casa, tanto meno quando non se ne hanno!!
Speriamo che l'anno prossimo riusciamo davvero a passare il capodanno assieme... -
-
Inserito il: 01 Jan 2010 10:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io o Heidi abbiamo morso la mamma sulla panciaaaaaaaaa!!!!!!!! Ha 2 buchi! Mamma è arrabbiatissima! Solo xkè si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato... Ci stavamo azzuffando con Didi e mamma si stava cercando di togliere dal mezzo... e zack!!!!
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Che stupenda combriccola.....aspettiamo le notizie della cena in trasferta....
ciaoooo e auguri i i i i -
-
Inserito il: 01 Jan 2010 10:41
-
Utente Registrato
Dopo aver letto le vostre avventure ho capito che i westy sia maschi che femmine sono proprio fumini...
Credevo che le femmine fossero più calme e invece,sono tutti delle piccole pesti
Erika mi spiace per la tua pancia
Ora vado a sbirciare le vostre foto
Buon Anno a tutti -
-
Inserito il: 01 Jan 2010 10:47
-
Utente Registrato
Ma siete bellissimi,tati e pelosi
Dai forza forza organizziamoci per il prox anno -
-
Inserito il: 01 Jan 2010 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ma che bello!!!! Bravi westyni, peccato non essere riusciti ad organizzare qualcosa anche noi!
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 11:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Siete bellissimi!!!! io un pò sono pure invidiosa !
Che bello deve essere passare il capodanno con tanti Westini!!!
Tanti AUGURI A TUTTI!!! -
-
Inserito il: 01 Jan 2010 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
....che invidia.....speriamo che il prossimo anno si possa organizzare un mega WESTY capodanno tutti assieme.....senza buchi sulla pancia però.....
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
Già che invidia ...ho appena visto le fotine siete stupendi tutti insieme!!!! micky, eh eh con tutte ste donzelle naggiaaaai westy ormoni erano in balia hihihihihiih!!!
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
ma che belle!!!!bravissime
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 19:03
-
Utente Registrato
oggi siamo andati a fare una passeggiata a Locarno in centro e sul lago, tutti quanti ci guardavano e dicevano uuuuhh che belli, uuuuhhh guarda,... ad un certo punto abbiamo incontrato una signora con un pincher e ci fa: uuuhhh questi sono i whisky... e noi, no si chiamo westy (abbraviazione) per non dirgli tutto il nome completo, visto che continuava a dire: no noi qui li chiamiamo whisky Ecco perchè poi noi svizzeri passiamo per imbecilli... grazie a ste persone ahahahaahhaahahahahahaah
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 19:04
-
Utente Registrato
Poi siamo tornati a casa e ci siamo messi tutti quanti a fare il riposino, ora papo stà preparando il tagliolini al salmone
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 19:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
E quello mezzo drogato che ha detto: " quanti black & white "!!!!
PS: mamma ha ancora male al pancione... ha fatto una foto dei segni... nn le serviva un altro tattoo! -
-
Inserito il: 01 Jan 2010 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
manco io.... il monello che pensa bene di sollevare la zampotta ad ogni passaggio di una westydonzella!!!
Benny amicotto, è piu' forte di me!!!!! non lo faccio apposta!!! anche mamy è tanto dispiaciuta.....
quindi sono qui, sul mio piccolo trono legato e mi prendo tante coccole da tutti i tati... Heidi ogni tanto si ricorda di me e viene a ringhittarmi, per difendere la sua bella mamma Phebe!!!
per il resto tutto ok.... la neve è fantastica e correrci sopra con le scarpette è il massimo!!! tranne per le piccole peripezie, io e mamy stiamo da pascià... e oggi dopo quasi tre giorni, ho mangiato un pochino di crocchine!!!!! -