-
Inserito il: 31 Dec 2009 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao amici,è la mamma Dani che scrive,spero di esprimere 1 idea che non è stata già proposta,ho dato uno sguardo e mi sembra di no..poi i topic sono talmente tanti che...
...il titolo della discussione è appunto amicizia,affetto,amori,fidanzamenti.. argomenti che qui a mio avviso non mancano da qui lo spunto della creazione di "certificati" virtuali che raccolgono in una immagine questi sentimenti..per farmi capire meglio faccio un esempio:
una cartolina di sfondo con immagine a scelta con sopra scritto "Dodò & Wendy" sono westy fidanzati; oppure "Dodò & Strauss" si vogliono tanto bene;o ancora "Dodò & Micky" sono westy cugini e cosi via.... certificati che porteranno la firma dell'Admin..come unico super visore di essi..sarà il padrino di tutti i certificati e in casi eccezionali anche un prete..perchè no,possiamo inserire anche dei certificati di matrimonio...io non so lo spazio che potrebbe essere dedicato a questa cosa e se sia possibile farlo..intanto la butto giù mi farebbe piacere sapere il vostro parere e quello di Admin
...poi se la cosa dovesse andare in porto..capire come farli esistono tanti modi.semplici..glitterati..con le foto dei pelosi scelti x il certificato..con i propi tati bè intanto la bozza poi si vedrà!!!
un bacione ciao ciao a prestoooooooooooooo -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI