-
Inserito il: 02 Jan 2010 11:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
La mia mami mi ha detto che allora anche io sono atipico,cosa vorrà dire non lo so ma dice che sono buono non ho mai distrutto niente, mi piace stare in braccio non ringhio gli altri cani ma ci voglio giocare un sacco, abbaio pochissimo solo quando sento qualcosa di strano o quando voglio qualcosa, l'unica pecca è che quando ci sono altri pelosi divento un esaltato e non capisco più nulla!! voglio solo solo giocaree non ascolto mai i tati
-
-
Inserito il: 02 Jan 2010 11:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
uhm..credo di non rientrare nella categoria...la tranquillità e la dolcezza escono fuori solo quando dormo e mami o papi mi grattano il pancino..in quella fase mi faccio fare di tutto..ma poi????..basta!!! mordo le ciabatte dei tati mentre camminano..abbaio ogni 3x2..adoro fare chiasso con la bottiglia di platica quando papi dorme insomma so un rompi scatoleterrier testardo!!!
-
-
Inserito il: 02 Jan 2010 12:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Anche io sono come te!!!
Non abbaio mai!!! :-) e la mia addestratrice all'inizio si è stupita e ha chiesto a mamma un po' preoccupata, il perchè, pensando che la cosa nascondesse qualche problema.
Poi conoscendomi ha capito che è il mio carattere, sono tranquilla, giocherellona e coccolona!
Penso che ognuno di noi sia tipico a modo suo, con il suo personale carattere! -
-
Inserito il: 02 Jan 2010 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ah che bello siamo una bella compagnia...tata iniziava a pensare di aver comprato un peluches
-
-
Inserito il: 02 Jan 2010 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io sono nuovo qui, mi definite il carattere tipico di un vero westy, così poi vi posso dire se ci rientro oppure no...
-
-
Inserito il: 02 Jan 2010 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
alla lista potete aggiungermi e anche mamma Yuma, noi siamo buone, facciamo festa al veterinario, non abbaiamo, solo la Yuma quando ci sono i cani in televisione. io quando vado al parco e un cane si avvicin aminaccioso a mamma Yuma o alla zia Brigitte mi faccio sentire nello splendore dei miei 27 cm ,con tanto di coda dritta e divento 1 metro e 20. La Yuma invece vuole essere presa in braccio, pesa nove kg. e la mamy sviene dalla fatica.
-
-
Inserito il: 02 Jan 2010 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io invece sono tipicamente westy, abbaio, non voglio essere toccato ne' dalla vet. nè dalla toilettatrice, guai a chi tocca la mia roba, tranne qualche rara eccezione. Se sono con altri cani e si avvicinano alla tata ringhio ect ect ect....pero' tutto sommato al raduno ero tranquillo, mah!!!!
Guenda invece e' atipica, dorme dalla toilettatrice, sta tranquilla dal vet, anche quando le tolgono il sangue!!! L'unica cosa che la rende tipica e' il postino, quello non lo puo' sopportare!!!! -
-
Inserito il: 02 Jan 2010 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
La westyna che aveva prima mamy era molto più westy, forse perchè era figlia unica. Adesso noi siamo in tre, le coccole ci sono per tutte, ma sappiamo davvero stare buone. La grande diversità è che noi giochiamo insieme, meno con i bipedi, non avremmo il tempo necessario, tra dormire, giocare, fare la guardia ai gatti, veramente io li amo una volta sono riuscita a baciarne uno sul musino ed ero tutta contenta. La mamma racconta che Terry abbaiava moltissimo, anche quando andava per strada al guinzaglio, noi invece facciamo uno scompiglio feroce per 30 secondi poi sculettiamo verso il parco e amiamo ogni bipede che incontriamo. Io sono la più viziata delle tre
-
-
Inserito il: 03 Jan 2010 00:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Citazione:
Mi sà Spike che alla fine della storia siamo più tipici noi atipici...Spike, Pedro, Wendy, Bianca, Scotty, Camilla, Whisky e Phebe...tutti tranquilloni e bonaccioni...mi sembra una buona media...!!!!!!!!!!!
In effetti, per adesso siamo 13 a 9 per noi "paciocconi": allora vuol dire che i veri tipici westies siamo proprio noi!!! -
-
Inserito il: 03 Jan 2010 00:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
.... io mi reputo fifty fifty....sono testardo, abbaio tanto, sono propenso alla zuffa con i colleghi maschietti, e mi piace fare il westyduro indipendente.....ma sono anche tanto affettuoso, coccolone, dolcissimo, socievole con tutti (pelosi maschi a parte, s'intende), bravo in casa, bravo con il toelettatore, bravo con la veterinaria...... Tata dice che con il passare degli anni il mio lato "atipico" è sempre più spiccato... in effetti i primi 2 o 3 anni ero più...pestifero!!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jan 2010 02:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
WOW, stanno vincendo i "CAMOMILLI" per 13 a 9!!!
-
-
Inserito il: 03 Jan 2010 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii evviva i camomilli
-
-
Inserito il: 03 Jan 2010 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Visto che state facendo una statistica..........mi aggiungo!
Ma non ai camomilli..........ai Westy tremendi, testardi, ringhiosi.......ma adorabili !
Quindi siamo 13 a 10 !! -
-
Inserito il: 03 Jan 2010 18:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Atipico....che parolona, solo perchè uno è buono viene scambiato per fesso, ma se non vado errato hai dato prova che anche la tua bontà ha un limite....dopo..... si morde
-
-
Inserito il: 03 Jan 2010 19:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
io sembro tanto camomillo e invece sono tanto diavoletto!!!! ringhio e abbaio molto bene..... quindi mi sa che faccio parte dei westytremendi!!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jan 2010 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
ehehehe Micky...penso proprio di sì....ma sei anche tanto dolce amicotto ... lo so!!!!! Tata dice sempre che noi ringhiosetti quando poi ci abbandoniamo a coccole e dolcezze siamo ancora più disarmanti di quelli calmi calmi che non ringhiottano mai....
-
-
Inserito il: 03 Jan 2010 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
ihihi camomillo è un termine bellissimo!!! micky inutile si vede che abbiamo lo stesso temperamento...siamo davvero tanto simili!!!
io camomillo????? solo quando dormo -
-
Inserito il: 11 Jan 2010 23:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Che dire credo di essere tra i westie terribili. Oggi ad esempio mamy cercava di togliermi il biscottino dalla bocca pensando fosse una noce rubata dal cestino.Ho ringhiato, ripreso il biscottino e mi sono messo nel cestino della frutta, la mamy arrabbiata l'ha ripreso ed ho fatto un gesto come per morderla. Ho preso una sculacciatae niente biscottino. Per il resto faccio le feste a tutti, sto in braccio buono buono, mi faccio pettinare e pulire tranquillo.Sapreste tranquillizzare la mia mamy che e' tanto preoccupata.
PS Ho anche spelacchiato un teppeto . Slurpini a tutti -
-
Inserito il: 11 Jan 2010 23:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
sei tanto cucciolino... però alle mamy non si ringhia!!! sennò ti prendi gli sculaccioni.....
tata di Max... ci vuole tanta pazienza.... un bel no... e gli volti le spalle.... -
-
Inserito il: 11 Jan 2010 23:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Grazie Micky, il fatto e' che mamy crede che io sia un po'troppo sicuro di me. L'altro giorno ho abbaiato come un forsennato contro i tre cani di papy che ha dove lavora. Ma erano grossi come leoni ed io sembrava che volessi mangiarli tutti. Mi rendero' mai conto della mia piccola statura?
-