Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Dubbi prima dell'Acquisto / Avrei un dubbio pure io!!! Mi consigliate????
-
Inserito il: 30 Apr 2009 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao poldo, scusami se sono un po' impicciona... ma perché la tua precedente famiglia ti ha lasciato andare via dopo 9 mesi? Non hanno sofferto?
Comunque l'importante è che tu adesso sia felice in una nuova famiglia!!! Tanti auguri! -
-
Inserito il: 30 Apr 2009 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
ciao matilda, a dirti il vero non ho ben capito anche se mi sono fatto una teoria tutta mia...
mi ha stupito che non abbiano battuto ciglio quando sono salito sulla nuova macchina ma per verità mi sono subito reso conto che mi la nuova famiglia mi avrebbe trattato da principe..
e si che nella vecchia c'erano anche due bambini, ma niente nemmeno loro... il problema sembra sia che hanno cambiato casa e sono in condominio (in effetti un po' stretto e senza verde) e che i vicini non volessero assolutamente cani, io credo che la verità sia un'altra. comunque mi sono già abituato benissimo in casa nuova (a parte far la pipì in giro) e il giardino è grandissimo e con tanti olivi sui quali fare pipì.
mi hanno fatto il risotto con la carne di manzo lessa e ho apprezzato molto mentre prima mangiavo crocche di sottomarca...eheh
cmq sono bello tosato, bianco candido, e profumato, prima la mamma mi ha portato in giardino e con tutta sta pioggia sono entrato marrone però con un panno umido mi ha pulito...
stamattina il papà mi ha portato a far la spesa e a conoscere nuovi bipedi che mi ameranno.... evviva, mamma e papà delirano dalla felicità erano mesi che attendevano un'occasione così!!! -
-
Inserito il: 30 Apr 2009 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
E sia... che importa!!!
l'importante è che ora sei in una famiglia che ti adora!!!
In quanto alla pipì in giro per casa magari senti un po' il bisogno di segnare il territorio nella casa nuova... vedrai che passerà presto Suggerisci alla tua mamma di gridarti un bel NO secco, quando alzi la zampetta in casa e di adularti e coccolarti quando la alzi nel posto giusto BAU -
-
Inserito il: 30 Apr 2009 15:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
in effetti la mamma ci sta provando con il no secco però le viene da ridere quando mi vede farla in giro alzo quella gambetta e ne faccio una goccina...
però sono anche troppo bravo xchè stanotte l'ho tenuta... -
-
Inserito il: 30 Apr 2009 16:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Poldo, sono Smilla (ci siamo scritti sul topic toelettatura),
ho scoperto ora che sei nuovissimo nella tua famiglia!!!
Per prima cosa...BENVENUTO!!!
A presto, e ciao.
Smilla -