-
Inserito il: 10 Jan 2010 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
grazie kate x la drittaio non ci sono mai stato,ai miei tati e'capitato di andare ma non mi hanno mai portato,quando c'e'troppa confusione io mi agito e in braccio peso tanto e mamma non resiste troppo
-
-
Inserito il: 10 Jan 2010 17:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io pure in braccio mi agito
-
-
Inserito il: 22 Apr 2012 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Apr 2012 -
All'Ikea a Casalecchio di Reno (BO) noi pelosetti possiamo entrare al guinzaglio oppure nel carrello. Ci siamo andate io e Camilla qualche domenica fa.
-
-
Inserito il: 22 Apr 2012 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Ikea di Firenze si entra con museruola tassativa guinzaglio o carrello che sia....
-
-
Inserito il: 22 Apr 2012 20:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
adesso anche all' ikea di carugate si entra con i cani al guinzaglio
-
-
Inserito il: 22 Apr 2012 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Quando i tati girano per centri commerciali a me solitamente non mi portano (tanto mi annoio) Però all'Ikea di Napoli mamy ha visto più cani che circolavano con lo loro zampotte semplicemente al guinzaglio almeno per questo al sud siamo "avanti" ..
-
-
Inserito il: 22 Apr 2012 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Mi sembra che invece a Brescia non si possa entrare...
Comunque a Mantova i centri commerciali sono tassativamente vietati a noi pelosi -
-
Inserito il: 22 Apr 2012 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
adesso le cose son cambiate...possiamo entrare purché al guinzaglio...grande ikea!
-
-
Inserito il: 23 Apr 2012 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
All'Ikea a bari mi danno anche il carrello adatto a me! Sono sempre andato con i tati!
-
-
Inserito il: 23 Apr 2012 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
BOLOGNA e PARMA: libero accesso ai cani
Mamma mi mette sul carrello, così vedo bene tutto, mi riposo e soprattutto ricevo coccole a gogò! -
-
Inserito il: 23 Apr 2012 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 39
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
hey amici,
qst dell ikea sn dei cattivoni....la tati mi ha portato qnd ero cucciolotto e anche a me mi hanno chiuso in una scatola box orrenda non hanno capito proprio nulla infatti non ci sono più andato!!! anche se qui in campania poi la mia tati ha visto un cagnolino camminare liberamente nel mercatino ikea.....io non ci capisco nulla....eheh anche io ho il passeggino e mi fanno entrare ovunque tranne nel supermercato.... -
-
Inserito il: 23 Apr 2012 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Io vado spesso con mami all'ikea di Firenze e sono andato anche a quella di Napoli anche se li mi hanno fatto più prob. basta il guinzaglio e la museruola da esibire che io non ho mai messo.
Bau -
-
Inserito il: 23 Apr 2012 18:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 108
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
hey amici, ad ikea di baronissi (sa)noi pelosetti possiamo entrare al guinzaglio in braccio e con l'apposito carrello per noi pelosi senza sbarre e senza museruola, figuratevi che l'altra volta quando siamo andati tata mi ha messo nel carello di ikea con il cartone sotto e non hanno detto nulla ihihihih bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
-
Inserito il: 23 Apr 2012 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ikea di Parma niente problemi...siamo entrati tranquillamente,solo guinzaglio e niente museruola anche se all'entrata c'era il cartello con l'obbligo,nessuno a detto niente.Siamo andati varie volte e abbiamo visto altri cani fatti entrare senza problemi......
Bravisssiimiiiiii........bauuuuuuu !!!!!!!! -
-
Inserito il: 23 Apr 2012 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Anche a Genova possiamo entrare.... ci sono dei carrellini aperti apposta per noi.
-
-
Inserito il: 23 Apr 2012 20:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ikea padova: con carrello comodissimo!!
-
-
Inserito il: 23 Apr 2012 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Io posso capire /ma proprio proprio se devo / chi ha delle riserve sui cani nei negozi di alimentari....metti che ci scappa una spisciottatina sulle cassette di frutta a terra...ma per il resto CHE DISTURBO DAREMO MAI !!!???? I negozianti capiscono niente, se le porte per noi fossero aperte entrerebbero più clienti e una volta entrati resterebbero nel negozio più a lungo perché nn starebbero sempre a pensare a noi pelosini a casa soli ...e tutto questo e' uguale a più possibilità di spendere !! Ma che, lo deve dire monti nella manovra che i pelosini possono aiutare l'economia ????
-
-
Inserito il: 23 Apr 2012 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Due io concordo con teanche se pero'devo dire che e'per colpa di alcuni proprietari poco educati se poi a noi tutti non ci fanno entrare
mi e'capitato di entrare in negozi e vedere cani che anche se al guinzaglio alzavano la zampa su oggetti vari posati a terra nei negozi e i proprietari completamente indifferenti
ora e'bello entrare all'ikea con le proprie zampe ma i divani,tavoli etc non devono essere presi come alberi..ma purtoppo molte persone se ne fregano e la zampetta ce la lasciano tranquillamente alzare fregantosene..
se vedo certe cose mi viene il nervoso perche'per colpa di "quelli"ci andiamo di mezzo tutti -
-
Inserito il: 24 Apr 2012 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Hai ragione Strauss, noi partiamo sempre dal presupposto che se i padroni ci portano dentro e' perché sanno che siamo bravi e comunque ci sanno gestire. Anche io se avessi un negozio diventerei una iena a vedere il pelosino di un cliente fare pipi sulla merce in vendita...ma a noi basta un colpetto deciso della mami sul guinzaglio per farci desistere da ogni pallida idea di fare la pipi ! abbiamo tanti difetti ma in questo siamo bravi ! Certo qualche eccezione alla regola può capitare, ma basta tenerci in braccio o sul carrello e il pericolo e' scongiurato !
Comunque concordo: e' la maleducazione di alcuni padroni che non che ci fa fare cattiva figura e poi ci rovina la piazza ! -
-
Inserito il: 24 Apr 2012 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Bravo Strauss: il problema sono i tati. Io oggi sono entrato con tata e la sua amica in Banca Unicredit a Taranto. Mi hanno fatto subito entrare, senza problemi e io sono stato bravo, bravo.
-